Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

io non credo che Giuntoli offrirebbe il rinnovo di contratto ad un calciatore mediocre, sempre che mediocre stia a significare un calciatore di serie A leggermente sotto media.

Ci sono tante dinamiche dietro certe strategie, tipo rimandare acquisti per i prossimi anni e quindi accettare di buon grado lo status quo. Ma questo non vuol dire che è forte, scarso è e scarso rimane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi fanno gli schizzinosi per Chiesa 

Chiesa ti costa 5/6 milioni in più rispetto a Rabiot, a parità di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Poi fanno gli schizzinosi per Chiesa 

mi piacerebbe sapere qual'è il tipo di esterno che vuole veramente Motta

 

cmq offrire un rinnovo ponte a chiesa significa proprio volerlo sbolognare senza rischiare di perderlo a 0.

 

ovvero ci puntano ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Chiesa capisce che gli conviene rinnovare con un rinnovo di oltre due anni l'ammortamento crollerebbe tanto e ci guadagneremmo anche come costi di gestione. Firmi due anni e non faccia storie 

perfecto!

rinnovo di almeno 2 anni a 5 annui e se proprio si sente un fenomeno, gli mettiamo una clausola a 50 milioni in modo da potersi liberare senza problemi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo Chiesa e Locatelli. Rinnoviamo Rabiot a 7 milioni l'anno. E prendiamo Thuram, Koopmainers e Sancho. 

 

 

                                         Vlahovic

                                         (Morata)

                 

                   Yldiz            Koopmainer           Sancho

                (Sancho)          (Alcaraz)              (Soulè)           

                             

                                   D. Luiz     Thuram   

                                 (Fagioli)    (Rabiot)     

     

            Cambiaso      Calafiori      Bremer        Danilo

              (Djalò)          (Rugani)        (Gatti)       (Weah)

 

                                         Di Gregorio

                                             (Perin)

 

Out: Sandro, De Sciglio, Milik, Kean, Arthur, Tek, Locatelli, Chiesa, Illing, Berranecea, Kostic, Mckennie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha deciso di cedere chiesa e dare una chance a soule',salvo offerte da capogiro

La Juventus in un certo senso è delusa dal rendimento europeo di chiesa e ha deciso di non puntare più sul calciatore 

 

Tuttosport 

E certo, Giuntoli ha visto Chiesa per una stagione intera, lo ha visto allenarsi, ha parlato con lui, ha visto e studiato dati sul giocatore per mesi, ne ha persino parlato con lo scorso allenatore ma gli sono servite 3 partite della nazionale viste in tv per decidere di cederlo. Ma come fanno a scrivere ste fesserie?

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piff ha scritto:

perfecto!

rinnovo di almeno 2 anni a 5 annui e se proprio si sente un fenomeno, gli mettiamo una clausola a 50 milioni in modo da potersi liberare senza problemi

Anche meno... Non c'è pericolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si sa quando arriva Motta a Torino?

il ritiro comincia il 10 mercoledi

se non sara lunedi sara il martedi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vendiamo Chiesa e Locatelli. Rinnoviamo Rabiot a 7 milioni l'anno. E prendiamo Thuram, Koopmainers e Sancho. 

 

 

                                         Vlahovic

                                         (Morata)

                 

                   Yldiz            Koopmainer           Sancho

                (Sancho)          (Alcaraz)              (Soulè)           

                             

                                   D. Luiz     Thuram   

                                 (Fagioli)    (Rabiot)     

     

            Cambiaso      Calafiori      Bremer        Danilo

              (Djalò)          (Rugani)        (Gatti)       (Weah)

 

                                         Di Gregorio

                                             (Perin)

 

Secondo me mettere Rabiot come panchinaro di Thuram equivale a mettere Calafiori come panchinaro di Rugani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pensando a rinforzare difesa e centrocampo (come è giusto che sia), poi di conseguenza un ragionamento sugli esterni. Il problema è che ad oggi ci troviamo con sole due punte e con un paio di terzini validi da alternare a quelli presenti. Secondo voi su chi si punterà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ti sbagli, perché Francia e brasile con rabiot e Danilo convocati hanno fallito tutti i tornei principali.

Senza invece li hanno vinti.

Quindi con o senza fa differenza.

beh state dicendo le stesse cose...

solo che tu hai anche messo il carico dicendo che con loro si perde matematico😁

tesi che sinceramente sposo appieno e mi auguro quest'anno danilo veda il campo molto spesso dalla tribuna visto che non vuole smammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prima dell'europeo, vediamo dopo che in questo europeo il suo appeal non è migliorato 

Il rinnovo ponte pensavo potesse essere utile inizialmente, per me andrebbe venduto ma capisco che ora non se lo piglierebbe nessuno a cifre interessanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vimo ha scritto:

Sinceramente non capisco il senso di vendere uno tra Chiesa e Soulé per prenderne un'altro - forse in prestito come dici bene tu.

 

Chi c'è di realisticamente disponibile sugli esterni che ci offrirebbe piu garanzie di Chiesa e Soulé? E non venitemi a dire di Zhegrova o Saelemakers per favore 😄 

 

Io continuo a sperare di vedere entrambi Chiesa e Soulé per almeno un'altra stagione, cosi da prendere una decisione per l'anno che segue.

su Chiesa il discorso è semplice, se non rinnova è un problema perché andrebbe a 0 l'anno prossimo, se trovano la quadra per il rinnovo rimane

per soulè, forse vogliono sfruttare la "vetrina" della buona stagione che ha fatto e monetizzare il più possibile.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Francisco22 said:

Questa è la grande fallacia logica. I giocatori con caratteristiche come Fewrguson, Ndoye ecc ecc sono utili in squadre di medio cabotaggio. I giocatori forti hanno caratteristiche diverse.

Il Real, il Barcellona, il Bayern hanno giocatori simili a Ndoye in attacco?

Non direi...

Allora, un conto sono le squadre che giocano con tre davanti, altra storia con il 4-2-3-1, nella seconda gli esterni si sacrificano sempre tanto, ad esempio il Bayern di Robben Ribery Muller e Mandzukic che facevano un pressing asfissiante con i 4 davanti.

 

Thiago a Bologna aveva Karlsson come esterno ad inizio stagione che era sicuramente il piu’ talentuoso che avevano, pagato 11 milioni che per il Bologna e’ tanto, eppure dopo un mese lo ha panchinato perche’ non si sacrificava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E certo, Giuntoli ha visto Chiesa per una stagione intera, lo ha visto allenarsi, ha parlato con lui, ha visto e studiato dati sul giocatore per mesi, ne ha persino parlato con lo scorso allenatore ma gli sono servite 3 partite della nazionale viste in tv per decidere di cederlo. Ma come fanno a scrivere ste fesserie?

Ma infatti Giuntoli lo ha deciso da circa un anno di venderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Le notizie sono una cosa, le preferenze un'altra 

Chiesa verso la cessione perchè la Juve non vuole rinnovare alle sue condizioni è una notizia 

Chiesa verso la cessione perché non piace a motta è chiacchiera da giornalaio 

 

29 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Secondo me no, ma é una opinione come la tua ci mancherebbe 

Se Chiesa avesse accettato il rinnovo proposto da Giuntoli ci sarebbero già le firme. Il problema è che va in scadenza 2025 perciò senza rinnovo va ceduto e direi che basta e avanza come motivazione. Rinnovare alle condizioni di Chiesa invece non senso ne motivazione alcuna.

 

A TM non piacerebbe? Forse si o forse no ma fino a ieri allenava Orsolini e Saelemakers perciò dubito non gli possa andare bene Chiesa.

Poi non si capisce perché secondo i giornalisti a TM non piacerebbe perché anarchico mentre invece Conte (che ai suoi impone ordini precisi e li pilota con il telecomando) farebbe carte false per averlo.

 

Già che ci sono aggiungo un mio pensiero. Chiesa si ritiene più forte di quello che è, ma in realtà non è abbastanza forte per essere una stella della Juventus.

A Torino può pure restare, ma sia lui che le aspettative dei tifosi si devono ritarare in parametri più bassi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Il rinnovo ponte pensavo potesse essere utile inizialmente, per me andrebbe venduto ma capisco che ora non se lo piglierebbe nessuno a cifre interessanti 

ormai siamo pressochè costretti a rinnovarlo per 3 o 4 anni, cosi almeno l'ammortamento si abbassa.

 

e poi si vedrà, venderlo ora (per me impossibile) ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi fanno gli schizzinosi per Chiesa 

Io spedirei entrambi su Plutone. 

Non su Marte perché é molto oggetto di studi ultimamente non vorrei li recuperassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il rinnovo ponte pensavo potesse essere utile inizialmente, per me andrebbe venduto ma capisco che ora non se lo piglierebbe nessuno a cifre interessanti 

e quindi te lo tieni sul groppone magari rinnovandolo?

tanto vale accordarsi con la roma per l'ammortamento residuo.

siamo nel pieno del rinnovamento e chiesa è un equivoco tecnico e tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Anche 3, con una clausola accessibile da 30-40 ml di modo tale che se davvero ci fosse il Liverpool della situazione disposto a coprirlo di sterline sarà libero di andare (dubito che possa accadere)

30 estero, 35 Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.