Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

beh state dicendo le stesse cose...

solo che tu hai anche messo il carico dicendo che con loro si perde matematico😁

tesi che sinceramente sposo appieno e mi auguro quest'anno danilo veda il campo molto spesso dalla tribuna visto che non vuole smammare.

Esatto, volevo specificare che con e senza di loro non è la stessa cosa :d

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

e quindi te lo tieni sul groppone magari rinnovandolo?

tanto vale accordarsi con la roma per l'ammortamento residuo.

siamo nel pieno del rinnovamento e chiesa è un equivoco tecnico e tattico.

Figurati.. Leggi sopra cosa ne penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Ci sono tante dinamiche dietro certe strategie, tipo rimandare acquisti per i prossimi anni e quindi accettare di buon grado lo status quo. Ma questo non vuol dire che è forte, scarso è e scarso rimane.

quindi un altro dato di fatto che mettiamo da parte o tra parentesi perché non conferma il proprio pensiero, meglio definirlo “scarso” senza argomentare alcunché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io questo non lo so ma di certo quale che sia la decisione non è nata agli europei 

Lasciando stare la boutade su Giuntoli che si basa sull'europeo, è anche vero però che, da quanto si dice ovviamente, l'agente di Chiesa sperasse in un buon europeo per poter strappare un accordo migliore anche con altre squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io questo non lo so ma di certo quale che sia la decisione non è nata agli europei 

ciao amico mio

ma io noncredo poi ci sia una vera decisione "tattica" dietro, alla juventus come stiamo dicendo tutti, tranne quei forse 2 o3 intoccabili gli altri hanno tutti il prezzo affisso sopra, la prima offerta ritenuta congrua per soule o chiesa verra presa in considerazione e basta.

Certo è che su chiesa un approfondimento verra fatto ora che è tornato dagl ieuropei per via della scadenza prossima, ma quello che dicevo è in linea generale sulla policy che ce dietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Anche meno... Non c'è pericolo... 

ma infatti credo che nessuno lo pagherebbe 50

tuttavia, un buon rapporto tra valore del giocatore ed ingaggio netto percepito è pari a 10

quindi, visto che chiesa prende 5 (e non credo che rinnovi al ribasso), un valore corretto della clausola sarebbe a 50

se dovessimo giudicare la situazione attuale, l'ingaggio di chiesa dovrebbe essere di 4 e la clausola di 40

la sua richiesta di 7,5 è assolutamente fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

e quindi te lo tieni sul groppone magari rinnovandolo?

tanto vale accordarsi con la roma per l'ammortamento residuo.

siamo nel pieno del rinnovamento e chiesa è un equivoco tecnico e tattico.

Se resta rinnovando ci guadagnamo tutti. Se resta senza rinnovo è perché ha in mente una porcata immane chiamata inda e si dovrebbe vergognare nel caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ogni cosa era colpa sua...talmente sua che stanno cambiando mezza rosa

sefz

Beh però lui é stato il primo a essere cambiato sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot non ha ancora risposto alla proposta Juve,lo farà dopo l europeo,la proposta è lì 7.5 Mil per due anni più opzione per un terzo

 

 

 

Gazzetta dello sport 

L'europeo della Francia finirà probabilmente tra 15 giorni e poi Madame Rabiot se ne prenderà pure altri...

Non ha senso aspettare così tanto, tra un mese e mezzo comincia il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Per quale motivo?

Perchè se hai bisogno di uno specifico giocatore per proporre calcio allora meglio che ti dedichi a qualcos’altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Lippi si portò Ferrara dal Napoli

Il problema non è portarsi un giocatore, il problema è credere di poter far calcio solo con un giocatore in particolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

eh vedrete il vero Chiesa con Spalletti che lo mette esterno...

Top allenatore Spalletti, un vero vincente nella sua carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E certo, Giuntoli ha visto Chiesa per una stagione intera, lo ha visto allenarsi, ha parlato con lui, ha visto e studiato dati sul giocatore per mesi, ne ha persino parlato con lo scorso allenatore ma gli sono servite 3 partite della nazionale viste in tv per decidere di cederlo. Ma come fanno a scrivere ste fesserie?

Bhési é scritto anche qui a lungo che certi giocatori lo volevano vedere con "un altro allenatore".

Chiesa ha fatto molto più schifo con l'Italia che nella Juve di Allegri.

Poi sono d'accordo anch'io che il concetto é una minkiata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

eh vedrete il vero Chiesa con Spalletti che lo mette esterno...

È sempre colpa di qualcun altro, della posizione, dell'umidità del vento del ruolo della squadra di sto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta rinnovando ci guadagnamo tutti. Se resta senza rinnovo è perché ha in mente una porcata immane chiamata inda e si dovrebbe vergognare nel caso. 

ci gua.dagna solo lui.

magari all'inda, così finalmente vendono lautaro.

due piccioni con una fava.

mi compiaccio giuntoli, mi compiaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Se Chiesa viene ceduto è perchè non rinnova, non per scelta strettamente tecnica. 

 

Chiesa è comunque un giocatore ottimo livello. 

Sulla carta sono d'accordo...negli ultimi due anni il suo rendimento non è da ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E certo, Giuntoli ha visto Chiesa per una stagione intera, lo ha visto allenarsi, ha parlato con lui, ha visto e studiato dati sul giocatore per mesi, ne ha persino parlato con lo scorso allenatore ma gli sono servite 3 partite della nazionale viste in tv per decidere di cederlo. Ma come fanno a scrivere ste fesserie?

Sono davvero patetici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SABER ha scritto:

Il Real quanti Spagnoli ha? Nella Juve devono giocare i piu forti, se sono Italiani ben vengano

A me di cosa fa il Real interessa zero, voglio il meglio per la Juve.

Ed il Real può rappresentare la massima aspirazione per quasi tutti i giocatori quindi può permettersi di mantenere per molti anni anche giocatori stranieri, per le squadre italiane invece è più difficile fidelizzare i calciatori stranieri perché saranno sempre tentati da premier o da squadre come lo stesso Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.