Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Black White ha scritto:

Grande Cristiano Giuntoli, ottimo Douglas Luiz. Quest'anno faremo centrocampo e difesa probabilmente, l'anno prossimo penso gli esterni. 

Credo anche io. E penso anche i terzini. Quest anno faremo con prestiti e qualcuno adattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Possiamo parlarci chiaro? 

Niko William per me è top

Xavi Simmons per me è top 

 

Yildiz per me non è top 

Niko Williams (Luglio 2002) ha 3 anni in più di Yildiz (Maggio 2005). Nico Williams 3 anni fa (la sua stagione da 19enne) giocava la sua prima stagione in una squadra di prima divisione di un campionato maggiore. 2 presenze 0 gol in tutta la stagione. Yildiz quest'anno (la sua stagione da 19enne) ha giocato 32 partite nella Juventus, 4 gol. Questo non è per dire che Yildiz sarà sicuramente un campione e più forte di Niko Williams, ma semplicemente per dire che ci vuole equilibrio e che aspetterei un attimo a bollarlo come da cestinare.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No per me il discorso è diverso, William è top è nato top, i nostri non lo sono. Se avessimo avuto Totti o del Piero stai sicuro venivano fuori e giocavano sempre. Questo è tutto 

Si, anche io penso che il problema è che in Italia i giovani top sono prevalentemente difensori; esterni e giocatori d'attacco sono anni che non ne abbiamo, probabilmente è un momento storico così; e anche fisicamente siamo inferiori e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Per caratteristiche è una scelta migliore di quella di Thuram come compagno di Luiz. Ma Thuram è giocatore dalle potenzialità ancora inespresse. 

può imparare, non dico di no. Ad oggiperò non può essere assolutamente il titolare

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'unico compito che si può dare a Locatelli è quello di trovare un'altra squadra dove fare il vigile.

non mi interessano queste risposte. C'è qualche amichetto che ti ci ride ma a me risparmiale grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come hanno fatto tutte… Un bell’annuncio e ringraziamento per il contributo dato e addios

mahhh!

a sensazione direi che stanno attendendo. Non do per scontato che se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black White ha scritto:

Grande Cristiano Giuntoli, ottimo Douglas Luiz. Quest'anno faremo centrocampo e difesa probabilmente, l'anno prossimo penso gli esterni. 

No, invece faremo portiere, difesa, centrocampo e attacco


Se volete fare un mercato al risparmio, allora non avete capito cosa sta succedendo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

Niko Williams (Luglio 2002) ha 3 anni in più di Yildiz (Maggio 2005). Nico Williams 3 anni fa (la sua stagione da 19enne) giocava la sua prima stagione in una squadra di prima divisione di un campionato maggiore. 2 presenze 0 gol in tutta la stagione. Yildiz quest'anno (la sua stagione da 19enne) ha giocato 32 partite nella Juventus, 4 gol. Questo non è per dire che Yildiz sarà sicuramente un campione e più forte di Niko Williams, ma semplicemente per dire che ci vuole equilibrio e che aspetterei un attimo a bollarlo come da cestinare.

Va bene di accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

mahhh!

a sensazione direi che stanno attendendo. Non do per scontato che se ne vada.

Certo che stanno aspettando.. E stanno sbagliando perché questo non merita di indossare sta maglia… ma se si so fissati, vediamo fin quando vogliono andare avanti co sta presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come hanno fatto tutte… Un bell’annuncio e ringraziamento per il contributo dato e addios

Non mi sembra l’abbiano fatto per Cuadrado, figurarsi per Rabiot..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insoma .Alcuni non imparano mai. Un giocatore che fa 2 dribbling al Europeo per voi e un fenomeno e Yildiz da buttare.

Pure Pjaca era da pallone d oro al Europeo.Yildiz e 3 anni piu giovanne di Nico Williams. A 18 anni ha tagliato un posto a la Juve . No in una provinziale.Aveva preso per mano la Juve ma Allegri ha fatto il fenomeno e lo ha messo in panchina mandando in vacca tutta la stagione.

E un grande talento si vede in tutto.Sono alibito come apena vedete 2 dribbling in 3 partite estive e mettete in crocce Yildiz .Per non parlare che avete detto del scarparo a Fagioli per mezza partita nel Italia piu scarsa dei ultimi 20 anni. Datteci una calmata

  • Mi Piace 10
  • Grazie 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Maxime Lopez, quello che faceva il regista

in panchina fa comodo. Se poi il centrocampo fosse a 3 sarebbe Thuram Luiz Locatelli, così si, può fare il titolare

esatto Till!

Locatelli secondo me va tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, invece faremo portiere, difesa, centrocampo e attacco


Se volete fare un mercato al risparmio, allora non avere capito cosa sta succedendo alla Juve.

 

Per me non faremo tutto in una sessione, non è una questione economica ma di tempistiche. Nemmeno il City ci è riuscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Insoma .Alcuni non imparano mai. Un giocatore che fa 2 dribbling al Europeo per voi e un fenomeno e Yildiz da buttare.

Pure Pjaca era da pallone d oro al Europeo.Yildiz e 3 anni piu giovanne di Nico Williams. A 18 anni ha tagliato un posto a la Juve . No in una provinziale.Aveva preso per mano la Juve ma Allegri ha fatto il fenomeno e lo ha messo in panchina mandando in vacca tutta la stagione.

E un grande talento si vede in tutto.Sono alibito come apena vedete 2 dribbling in 3 partite estive e mettete in crocce Yildiz .Per non parlare che avete detto del scarparo a Fagioli per mezza partita nel Italia piu scarsa dei ultimi 20 anni. Datteci una calmata

Post da applausi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, invece faremo portiere, difesa, centrocampo e attacco


Se volete fare un mercato al risparmio, allora non avere capito cosa sta succedendo alla Juve.

Io concordo perché giuntoli vuole vincere e non vuole fare figuracce, rimanere senza ruoli coperti, intendi giocatori forti, è un rischio che potrebbe pregiudicare tutto il lavoro di giuntoli, quindi le spese le fanno questo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Si, anche io penso che il problema è che in Italia i giovani top sono prevalentemente difensori; esterni e giocatori d'attacco sono anni che non ne abbiamo, probabilmente è un momento storico così; e anche fisicamente siamo inferiori e non di poco

E' un momento storico che dura vent'anni, almeno. Se non cambiano i vetici federali e non viene rivista tutta la filiera dai Pulcini in su e non si modifica l'approccio alla scuole calcio, la didattica dei ragazzini, di talenti ne vedremo davvero pochi.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.