Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

A 50 milioni ce ne compri di centrocampisti eh.....

Abbiamo fatto bene a prenderlo perché il reparto era assolutamente carente, però non é che non lo paghiamo.

Non é un centrocampista del City o del Lpool, ma dell'Aston Villa.

E' ovvio che lo paghiamo.

Ma che il prezzo sia ottimo è innegabile. Che poi evidentemente hanno voluto tenere le valutazioni di tutte le parti in causa più basse per motivi economici, perché erano più alte.

E in Premier paghi tanto (anche di più, molto di più) pure i giocatori di squadre di mezza classifica, se sono forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per fare un europeo ad altissimo livello in queste tre partite avrebbe dovuto fare azioni in cui da solo dribblava cinque avversari per andare sul fondo a crossare per se stesso in area dove avrebbe fatto un gol alla CR7 contro di noi...

 

per dire che son state veramente tre partitacce...in cui lui è stato nel mazzo, non ha fatto nulla di che ne in bene ne in male ma per giudicarlo penso siano trascurabili visto l'andazzo generale della squadra

 

poi certo non son qui a dire che sia Robben o Giggs...a me nell'anno con Pirlo era piaciuto molto...penso che tutti ci si debba augurare di rivedere un giuocatore importante visto che fa parte della nostra squadra...poi se lo vendono a un buon prezzo e lo sostituiscono con uno più forte...evviva

 

 

Ni. Il problema di Chiesa non è nella prestazione in se, ma nel non trovare negli ultimi anni una continuità e una firma in campo. Un giocatore di fascia che esita sempre ad arrivare in fondo a crossare, che vuole sempre o quasi la palla sui piedi e solo raramente fa movimenti di smarcamento (e lo stesso Donnarumma nell'intervista ha detto che se i giocatori di fascia non si muovono, se la squadra rimane compatta bassa, è inevitabile ripartire lentamente da dietro e non fare mai qualche veloce tiro in avanti), diventa difficile poi da vedere in una prospettiva di una Juve moderna. Se poi questo "nuovo" modo di interpretare la partita sia successiva all'infortunio e a un adattamento "posturale" (mentale e fisico) ad esso, cambia poco. 
Che poi abbia delle qualità balistiche, che quando vuole è capace sia di inventiva che di velocità nel breve, che, aldilà di una sua scarsa visione degli altri giocatori ha una discreta propensione alla porta, ok. Ma questo basta? probabilmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

E io che avevo letto  tipo 400 volte qui dentro che non rinnovava perché voleva sapere se allegri sloggiava...

Rinnovo o non rinnovo, avrebbe comunque aspettato il termine dell'Europeo.

Vediamo ora cosa si muove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Ma se dovessimo prendere thuram e alla fine confermare rabiot per koop non ci sarebbe più spazio?

boh tutti, ma proprio tutti, dicono che koop è l'obbiettivo principale di Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davidos ha scritto:

E meno male che qui li volevano vendere a 20 25 milioni a barrenechea e iling

a prescindere che sono stati valutati 22 entrambi.. in ongi caso si parlava di 60-70 milioni per Luiz invece è stato valutato 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Furio78 said:

Se Motta vuole dimostrare di essere un grande allenatore non dovrebbe portarsi dietro nessun giocatore dalla sua squadra precedente.

si vabbe spero che Motta non abbia queste manie di onnipotenza perche' di solito finiscono male. Poi per carita non deve necessariamente portarsi dietro giocatori della sua gestione precedente ma se prima Motta aveva un giocatore come Zirkzee che era abilissimo nello sparigliare le carte e creare occasioni da gol o attraverso il dribbling o con passaggi non banali sarebbe auspicabile avere un giocatore simile anche alla Juventus, eventualmente anche in altro ruolo, e al momento ne siamo completamente sprovvisti, a meno di non riporre eccessive speranze in Yildiz che ancora deve dimostrare tanto. Se ci aspettiamo che questa rosa faccia meglio dell'anno scorso dal punto di vista del gioco solo perche' e' cambiato l'allenatore stiamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Una sbadilata di entusiasmo,sia mai che ci si esalti troppo

Per me conta il cash che sborsiamo.

I giocatori che abbiamo, fin ora, ceduto sono tutti sacrificabili.

Ampiamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Aggiungiamo che la Juve è l'unica big ad essere quotata in Borsa, quindi ha regole diverse rispetto ad Inter e Milan. 

assolutamente vero.

 

se gli altri vengono controllati con una candelina quasi spenta, noi abbiamo i fari dello stadium puntati sui bilanci. Se potessi raccontarvi le centinaia di pagine depositate giorni fa, solo per spiegare alcune situazioni di mercato di 12 mesi fa, vi incavolereste a bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Io vado dietro il giornalista informato e quest'anno lo è per la maggior parte di notizie Pedullà, poi F.Romano/DiMarzio.

Dietro gli showman come momblano e gli amici della trasmissione ci vanno i viaggiatori di Narnia sefz

Femomeno!.

(vedo che senza l'insulto non potete resistere).

Zampini ha dato l'esclusiva Douglas Luiz? 

Ma che fava c'entra? .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Rinnovo o non rinnovo, avrebbe comunque aspettato il termine dell'Europeo.

Vediamo ora cosa si muove....

So io cosa muoverei verso chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Una sbadilata di entusiasmo,sia mai che ci si esalti troppo

Guarda, non penso prorpio di essere l'utente a cui lamentare un eccesso di pessimismo, anzi...

Però un certo "entusiasmo" qui lo trovo oggi un po' immotivato.
La squadra é un canrtiere aperto, a meno di 10 gg. dal ritiro, con carenze in tutti i reparti e si legge di tantissimi giocatori in uscita tutti da piazzare/sostituire.

Mi sembra un lavoro improbo pensare di avere una squadra completa e forte al 31 agosto, quindi per me ci avviamo alla ennesima stagione di transizione, malgrado Thiago Motta (che io avrei preso da un anno).

Che non é un dramma, sperando che qualcuno dei giovani che abbiamo lo teniamo anche e non li usiamo solo come bancomat.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Zampini non si occupa di mercato, per me persona serissima. Le poche volte che dà notizie è perché sono certe. È molto amico di Calvo dicono. Ad esempio lui disse che sarebbe stato l’ultimo anno di Allegri al 100% già ad inizio stagione. E continuava a ribadirlo quando eravamo primi con l’Inter. Anche sulle preferenze di Thiago Motta ne ha parlato prima di tutti. Tek fuori, Chiesa non piace, Vlahovic e Bremer gli incedibili, Rabiot voleva rinnovarlo ecc ecc poi si sono accodati tutti. Ripeto che non si occupa di mercato e non si spaccia per esperto come quel clown di Mecca che invece viene pure idolatrato, ma quando ha qualche notizia la riporta. 

a me non piace ne mecca ne momblano e ne tutti gli showman che vanno nella live insieme a Momblano. 

Zampini sarà una persona seria, ma guarda che le anticipazioni quest'anno le ha date molto prima Pedullà (a me non mi frega di prendere le parti di uno o l'altro).

Visto che Zampini ha contatti stretti, ha anticipato Douglas Luiz per caso? 

Io dico di prendere questi signori un po con le pinze, con tutti rispetto per Zampini che è uno serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

assolutamente vero.

 

se gli altri vengono controllati con una candelina quasi spenta, noi abbiamo i fari dello stadium puntati sui bilanci. Se potessi raccontarvi le centinaia di pagine depositate giorni fa, solo per spiegare alcune situazioni di mercato di 12 mesi fa, vi incavolereste a bestia.

Lavori in consulenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ender71 ha scritto:

Oltre 40 milioni tra illing, barrenechea e kean. Chapeau! 

e ancora si chiedono dove prendiamo i soldi... e non è finita per fortuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A 50 milioni ce ne compri di centrocampisti eh.....

Abbiamo fatto bene a prenderlo perché il reparto era assolutamente carente, però non é che non lo paghiamo.

Non é un centrocampista del City o del Lpool, ma dell'Aston Villa.

Arthur che mi par d'aver letto non ti dispiace,  fa ululare i cani quando gioca e arriva dal Barcellona. 

Importante sia forte non da dove arriva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan ha scritto:

Io vado dietro il giornalista informato e quest'anno lo è per la maggior parte di notizie Pedullà, poi F.Romano/DiMarzio.

Dietro gli showman come momblano e gli amici della trasmissione ci vanno i viaggiatori di Narnia sefz

Femomeno!.

(vedo che senza l'insulto non potete resistere).

Zampini ha dato l'esclusiva Douglas Luiz? 

Pedullà a sto giro top 🔝 . Inizio seriamente a crederci anche per Thuram dopo il suo post di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole tra barrenechea e iling abbiamo preso quei 30 miloni tra bonus e percentuali rivendita che erano stimati all'inizio dell'operazione 

 

ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mamma mia.... a leggere certe cifre (che hai indicato correttamente, purtroppo) mi viene su il pranzo che non ho ancora mangiato....

Concordo però vale il solito concetto, è legittimo che il Torino di turno ti chieda 35/40 ml per Buongiorno ma è altrettanto legittimo che la squadra X di turno si metta a ridere e ne offra 20/25, starà poi al Torino di turno decidere se accettare o meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.