Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Lavori in consulenza?

ho la "fortuna" di lavorare la dove passano certe carte. e dove vige un rigoroso segreto professionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Guarda, non penso prorpio di essere l'utente a cui lamentare un eccesso di pessimismo, anzi...

Però un certo "entusiasmo" qui lo trovo oggi un po' immotivato.
La squadra é un canrtiere aperto, a meno di 10 gg. dal ritiro, con carenze in tutti i reparti e si legge di tantissimi giocatori in uscita tutti da piazzare/sostituire.

Mi sembra un lavoro improbo pensare di avere una squadra completa e forte al 31 agosto, quindi per me ci avviamo alla ennesima stagione di transizione, malgrado Thiago Motta (che io avrei preso da un anno).

Che non é un dramma, sperando che qualcuno dei giovani che abbiamo lo teniamo anche e non li usiamo solo come bancomat.

I giudizi sulla squadra si fanno a mercato chiuso. Ma non si può non notare un diverso approccio alle trattative sia di vendita che soprattutto di cessione e una direzione ben chiara e obbiettivi prefissati. In altri anni si è avuta la percezione purtroppo spesso veritiera di navigare a vista tra le onde. Questo mi fa essere ottimista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

a me non piace ne mecca ne momblano e ne tutti gli showman che vanno nella live insieme a Momblano. 

Zampini sarà una persona seria, ma guarda che le anticipazioni quest'anno le ha date molto prima Pedullà (a me non mi frega di prendere le parti di uno o l'altro).

Visto che Zampini ha contatti stretti, ha anticipato Douglas Luiz per caso? 

Io dico di prendere questi signori un po con le pinze, con tutti rispetto per Zampini che è uno serio.

Sulle cose che ho scritto è arrivato indubbiamente prima di Pedullà fidati . Poi come ho scritto non c’è neanche da fare il paragone perché lui non si occupa di mercato giocatori, l’ho già sottolineato.. Pedullà fa quello di mestiere da anni invece. Sì può tranquillamente credere a entrambi non capisco ste faide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Io spero vivamente che non staremo dietro rabiot tutta l'estate..

Stai tranquillo, senza Allegri nessuno ci starà dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma che fava c'entra? .uah 

c'entra perché se ha contatti in società/agente allenatore. Quindi dovrebbe dare/conoscere le esclusive. Ed invece nessuno sapeva di Douglas Luiz in anticipo, così come successo con Weah e qualche altro colpo che sono sbucati all'improvviso. 

Poi premetto che anche io considero Zampini persona seria. Ma quando iniziano a fare gli insiders sono sempre diffidente (a maggior ragione su Momblano). 

Poi scusa posso esprimere il mio parere o devo per forza essere insultato da te per questo motivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre dell'idea che Koop sia l'obiettivo principale e lo prenderanno MA non mi toglie nessuno dalla testa che la mezza ideuccia di mettere quei 50/60 su Zirkzee, da piazzare sulla trequarti con alle spalle un bel centrocampo muscolare ,da un angolino nascosto e recondito continua ad accarezzare i cervelli di Giuntoli e Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

a me non piace ne mecca ne momblano e ne tutti gli showman che vanno nella live insieme a Momblano. 

Zampini sarà una persona seria, ma guarda che le anticipazioni quest'anno le ha date molto prima Pedullà (a me non mi frega di prendere le parti di uno o l'altro).

Visto che Zampini ha contatti stretti, ha anticipato Douglas Luiz per caso? 

Io dico di prendere questi signori un po con le pinze, con tutti rispetto per Zampini che è uno serio.

certo

ma la domanda che ti vorrei porre io e questa; perche senti il bisogno di dare pagelle a chi si mette in qualche modo a "divulgare"? pensi che a qualcuno possa interessare se zampini e il migliore a dare notizie o momblano fa solo show?

pensi che sia una cosa davvero interessante capire quale sia il piu bravo?

O forse e meglio ascoltare e poi ognuno in base a quello che ritiene piu opportuno si fa la sua idea? Ora che ci fai sapere che per te zampini e uno serio cosa cambia? Sai chi e stato zampini dal 2006 in poi? hai mai sentito parlare momblano di calcio? analizzare una partita o un calciatore anticpiando a volte mister zenzola che lo fa di mestiere l'allenatore?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genno ha scritto:

Stai tranquillo, senza Allegri nessuno ci starà dietro.

beh no, c'è la mammina che vede l'opportunità di un nuovo bonus alla firma, una cosa sicuramente inaffidabile che ho sentito, è che lo ha chiesto pure a noi quando si parlava di contratto pluriennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

c'entra perché se ha contatti in società/agente allenatore. Quindi dovrebbe dare/conoscere le esclusive. Ed invece nessuno sapeva di Douglas Luiz in anticipo, così come successo con Weah e qualche altro colpo che sono sbucati all'improvviso. 

Poi premetto che anche io considero Zampini persona seria. Ma quando iniziano a fare gli insiders sono sempre diffidente (a maggior ragione su Momblano). 

Poi scusa posso esprimere il mio parere o devo per forza essere insultato da te per questo motivo? 

Ma insultato dove? Ma tutto ok? 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ho la "fortuna" di lavorare la dove passano certe carte. e dove vige un rigoroso segreto professionale.

Solo una precisazione (non per te, ovviamente): leggo spesso "è perché noi siamo quotati in borsa"; premesso che, fosse possibile, io il delisting lo farei ieri, in verità i principi contabili non cambiano affatto da società quotata a non quotata; conta la natura (società di capitali, società di persone...). 

 

Quello che cambia - in parte - è il controllo sui bilanci (e i relativi organi); più stringente per le società quotate (ma comunque non banale anche sulle altre SpA ed Srl); e per quanto ci riguarda, conta il fatto che alcuni mitomani giustizialisti hanno un tornaconto di visibilità nel fare la pulci alla Juve; altri lo fanno per interesse interposto. Il tutto credo sia riconducibile alla massima del commendator Ferrari che porto in firma.  Il vero problema è quello, non il fatto che siamo quotati in borsa. 

 

Poi, si sa, non ho mai sentito nessuno parlare di cose che non sa come di economia e gestione aziendale; io non parlo mai di medicina o di ingegneria edile; tutti parlano di contabilità e bilanci; sparando caxxate sesquipedali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono sempre dell'idea che Koop sia l'obiettivo principale e lo prenderanno MA non mi toglie nessuno dalla testa che la mezza ideuccia di mettere quei 50/60 su Zirkzee, da piazzare sulla trequarti con alle spalle un bel centrocampo muscolare ,da un angolino nascosto e recondito continua ad accarezzare i cervelli di Giuntoli e Motta.

L’unica ideuccia è quella di sbolognare chiesa al primo che passa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zakkaria ha scritto:

Ma se puoi prenderlo, è forte, e ti facilità il compito per quale motivo non prenderlo?

Dico solo che se non ci fosse la possibilità di arrivarci di poterne tranquillamente farne a meno, senza tanti patemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.