Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

8518.thumb.jpg.9547a93e0d3d673b198976be1b4c87a5.jpg

Qualcuno ha capito cosa intende Romeo su IG?

Sardegna-barba-play-chiesa

Chiesa in barba a tutti va a giocare a Cagliari? .uhm

 

E comunque gli indovinelli sono vietati quindi andrebbe bannato dal forum .sisi

 

Live dalla Sardegna con Colpo Gobbo sulle ultime novità su Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Dico solo che se non ci fosse la possibilità di arrivarci di poterne tranquillamente farne a meno, senza tanti patemi 

per me no invece sai? Serve assolutamente un centrale di livello che sappia usare anche i piedi e ad oggi fra i prendibili meglio di Calafiori non c'è nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma ci toglieremo mai dalla borsa?

Per farlo la società dovrebbe rilevare tutte le quote sul mercato e credo sia un'operazione abbastanza onerosa. Probabilmente una volta sistemati i conti lo farà, le notizie che emergono è che la vogliono cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io spero vivamente che non staremo dietro rabiot tutta l'estate..

Opinione personale: dietro a Rabiot ci sono i giornali. La Juve a Rabiot l'ha mollato da un pezzo, nel repulisti generale. 
Non esiste in nessun universo che un giocatore in scadenza si metta così a bagnomaria con una qualunque squadra di livello medioalto che lo aspetta.
A Rabiot forse e dico forse è stato offerto di rinnovare alle stesse cifre per un altro anno. Al rifiuto, le parti si sono accordate per andare ognuno per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

8518.thumb.jpg.9547a93e0d3d673b198976be1b4c87a5.jpg

Qualcuno ha capito cosa intende Romeo su IG?

Sardegna-barba-play-chiesa

Chiesa in barba a tutti va a giocare a Cagliari? .uhm

 

E comunque gli indovinelli sono vietati quindi andrebbe bannato dal forum .sisi

 

Un anagramma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PR20 ha scritto:

si vabbe spero che Motta non abbia queste manie di onnipotenza perche' di solito finiscono male. Poi per carita non deve necessariamente portarsi dietro giocatori della sua gestione precedente ma se prima Motta aveva un giocatore come Zirkzee che era abilissimo nello sparigliare le carte e creare occasioni da gol o attraverso il dribbling o con passaggi non banali sarebbe auspicabile avere un giocatore simile anche alla Juventus, eventualmente anche in altro ruolo, e al momento ne siamo completamente sprovvisti, a meno di non riporre eccessive speranze in Yildiz che ancora deve dimostrare tanto. Se ci aspettiamo che questa rosa faccia meglio dell'anno scorso dal punto di vista del gioco solo perche' e' cambiato l'allenatore stiamo freschi.

Già se giochi con Yildiz e Soule/Chiesa contemporaneamente più un cc offensivo come Koopmeiners la qualità aumenta. Al Bologna aveva Zirkzee davanti ma sulle fasce giocatori discreti e niente di più come Salaemakers Orsolini Urbanski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono sempre dell'idea che Koop sia l'obiettivo principale e lo prenderanno MA non mi toglie nessuno dalla testa che la mezza ideuccia di mettere quei 50/60 su Zirkzee, da piazzare sulla trequarti con alle spalle un bel centrocampo muscolare ,da un angolino nascosto e recondito continua ad accarezzare i cervelli di Giuntoli e Motta.

Dipenderà da quanto si metteranno di traverso per koop,ma sentendo percassi e Co. mi sembra tutto molto apparecchiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono sempre dell'idea che Koop sia l'obiettivo principale e lo prenderanno MA non mi toglie nessuno dalla testa che la mezza ideuccia di mettere quei 50/60 su Zirkzee, da piazzare sulla trequarti con alle spalle un bel centrocampo muscolare ,da un angolino nascosto e recondito continua ad accarezzare i cervelli di Giuntoli e Motta.

È un eventualità ma più passa il tempo e poi si comprende che Yildiz è più seconda punta che attaccante  esterno. Questo secondo me ha un peso non indifferente nel quadro futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa intende Romeo su IG?

Sardegna-barba-play-chiesa

Chiesa in barba a tutti va a giocare a Cagliari? .uhm

 

E comunque gli indovinelli sono vietati quindi andrebbe bannato dal forum .sisi

 

Che colpoGobbo entra nel suo "staff" del sito IlBianconero, una collab

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, unfabio ha scritto:

Assurdo che si debba scrivere un documento a prova di santorielli e chinè vari.

Solo noi più che altro

Tutti gli altri stanno a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

per me no invece sai? Serve assolutamente un centrale di livello che sappia usare anche i piedi e ad oggi fra i prendibili meglio di Calafiori non c'è nessuno.

signore manca Calafiori
 

Allora dirò ai bambini che non si può giocare a calcio (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo una precisazione (non per te, ovviamente): leggo spesso "è perché noi siamo quotati in borsa"; premesso che, fosse possibile, io il delisting lo farei ieri, in verità i principi contabili non cambiano affatto da società quotata a non quotata; conta la natura (società di capitali, società di persone...). 

 

Quello che cambia - in parte - è il controllo sui bilanci; più stringente per le società quotate (ma comunque non banale anche sulle altre SpA ed Srl); e per quanto ci riguarda, conta il fatto che alcuni mitomani giustizialisti hanno un tornaconto di visibilità nel fare la pulci alla Juve; altri lo fanno per interesse interposto. Il tutto credo sia riconducibile alla massima del commendator Ferrari che porto in firma.  Il vero problema è quello, non il fatto che siamo quotati in borsa. 

assolutamente corretto, hai un controllo maggiore, che si traduce in costi di gestione maggiori ma quelli sono preventivati. Ho la sensazione che anche fuori dalla borsa, certi meccanismi verso di noi non verrebbero meno, con la differenza che certi documenti devono venirteli a chiedere. Ma poco cambia.

 

Io sulla borsa ne so poco e pertanto non mi esprimo, il delisting deve partire da una motivazione finanziaria, se exor mantiene lo status quo... almeno per ora.

 

 

edit. ho visto che hai aggiornato il post, allora si è vero si tende a parlare spesso di temi che non si conoscono, esperti sulla pubalgia di dusan, sul glaucoma di davids, sul bilancio e sulla gestione di impresa... tuttavia è anche il colore del tifo e delle chiacchiere tra di noi. Il tifoso si sta sforzando di imparare cose che prima non doveva conoscere, in parte la considero una maturazione positiva. che poi tanto qui danni non se ne fanno, a meno di non pubblicare documenti che sono secretati, ma sei un folle se lo fai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, non penso prorpio di essere l'utente a cui lamentare un eccesso di pessimismo, anzi...

Però un certo "entusiasmo" qui lo trovo oggi un po' immotivato.
La squadra é un canrtiere aperto, a meno di 10 gg. dal ritiro, con carenze in tutti i reparti e si legge di tantissimi giocatori in uscita tutti da piazzare/sostituire.

Mi sembra un lavoro improbo pensare di avere una squadra completa e forte al 31 agosto, quindi per me ci avviamo alla ennesima stagione di transizione, malgrado Thiago Motta (che io avrei preso da un anno).

Che non é un dramma, sperando che qualcuno dei giovani che abbiamo lo teniamo anche e non li usiamo solo come bancomat.

Ma quello che scrivi è normale. Le squadre non nascono solo col mercato, nascono anche e soprattutto col lavoro. Dobbiamo mettere in preventivo difficoltà iniziali ma la fiducia deriva dalla sensazione che il lavoro sul campo ci sarà e che tutti siano concentrati per mettere sul campo il meglio possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

signore manca Calafiori
 

Allora dirò ai bambini che non si può giocare a calcio (semicit.)

certo che si può giocare, dipende dal livello a cui si vuole giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

perche senti il bisogno di dare pagelle

scrivo per tutti è due

13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sulle cose che ho scritto è arrivato indubbiamente prima di Pedullà fidati . Poi come ho scritto non c’è neanche da fare il paragone perché lui non si occupa di mercato giocatori, l’ho già sottolineato.. Pedullà fa quello di mestiere da anni invece. Sì può tranquillamente credere a entrambi non capisco ste faide

 

 

Non ho creato faide e per favore non enfatizzate le discussioni.

Tutto è partito dalla mia frase:

"se lo dice Zampini" (Mio pensiero: così come se avesse scritto momblano ec.. allora ci posso credere al 100% perché portatori di verità).

Vorrei capire se una persona non può avere una preferenza o esprimere una sua opinione su un determinato giornalista o personaggio (che sia Momblano, Mecca o Zampini). È possibile avere libertà di pensiero? 

Ripeto di tutti gli insiders forse Zampini è quello più contenuto nel sbilanciarsi nelle notizie. 

Ma quest'anno giornalisti come Pedullà soprattutto hanno dato le anticipazioni su molte trattative. Poi anche Pedullà e altri a volte Floppano. Però ho constatato che quest'anno lui arriva prima di tutti. E soprattutto non da 4000 nomi.

@Anubic ti taggo qui e chiudo l'argomento. A me di litigare per queste * non mi va ;)

 

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e ancora si chiedono dove prendiamo i soldi... e non è finita per fortuna.

La massima goduria infatti per me sarà fare un mercato faraonico per la serie A senza che nessuno possa mettere il becco a fronte di comunicati come quello di oggi.

E l'anno prossimo andare magari vicini al pareggio...

 

Poi però bisogna che il campo dica che il mercato faraonico a qualcosa è servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

8518.thumb.jpg.9547a93e0d3d673b198976be1b4c87a5.jpg

Qualcuno ha capito cosa intende Romeo su IG?

Sardegna-barba-play-chiesa

Chiesa in barba a tutti va a giocare a Cagliari? .uhm

 

E comunque gli indovinelli sono vietati quindi andrebbe bannato dal forum .sisi

 

Bisogna bannarlo .sisi non si fanno gli indovinelli .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io al posto di Thuram e con l'uscita di cavallo pazzo Adrien proverei a prendere questo giocatore, assurdo che ancora non abbia una squadra, troppo sottovalutato a mio modo di vedere, gira voce che in allenamento sia un fenomeno:

 

 

 

10 in tutte le caratteristiche...equine e non😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

8518.thumb.jpg.9547a93e0d3d673b198976be1b4c87a5.jpg

Qualcuno ha capito cosa intende Romeo su IG?

Sardegna-barba-play-chiesa

Chiesa in barba a tutti va a giocare a Cagliari? .uhm

 

E comunque gli indovinelli sono vietati quindi andrebbe bannato dal forum .sisi

 

La Sardegna perché Calafiori è romano e quindi non c'entra nulla con lui!!!

 

La barba perché Calafiori non ha la barba

 

Il tasto Play perché Calafiori è un difensore, ma fa anche il play

 

La chiesa perché dobbiamo pregare per farlo arrivare

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non siete pronti per il momento in cui le * venderanno Carboni a 40 milioni .muttley

Onestamente parlare dei cartonati non dovrebbe essere il focus dell angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.