Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, ender71 ha scritto:

Oltre 40 milioni tra illing, barrenechea e kean. Chapeau! 

Anche Kaio è stato venduto in modo importante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La massima goduria infatti per me sarà fare un mercato faraonico per la serie A senza che nessuno possa mettere il becco a fronte di comunicati come quello di oggi.

E l'anno prossimo andare magari vicini al pareggio...

 

Poi però bisogna che il campo dica che il mercato faraonico a qualcosa è servito.

grandissimo! non so te ma io già vedo gli effetti sui miei amici e colleghi tifosi di altre squadre, già rosicano o tacciono.

 

voglio sperare anche io che si veda una inversione  di marcia a livello sportivo, se tutto va come deve la rosa a disposizione del mister sarà di livello, poi stara al gruppo e a lui tradurre tutto in prestazioni e punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le 4 amichevoli della Juve

Norimberga

Brest

Juventus 23

Atletico Madrid

 

 

Juventus.com

la "juventus 23" è a villar? o non la fanno più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa intende Romeo su IG?

Sardegna-barba-play-chiesa

Chiesa in barba a tutti va a giocare a Cagliari? .uhm

 

E comunque gli indovinelli sono vietati quindi andrebbe bannato dal forum .sisi

 

C’entra zero col topic. E poi che c’entra Chiesa? Quella è notre dame.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, fino allafine said:

Già se giochi con Yildiz e Soule/Chiesa contemporaneamente più un cc offensivo come Koopmeiners la qualità aumenta. Al Bologna aveva Zirkzee davanti ma sulle fasce giocatori discreti e niente di più come Salaemakers Orsolini Urbanski

chiesa pare non rimarra e se rimane c'e' d sperare che recuperi la sua forma di 3 anni fa perche' quello attuale funziona ad intermittenza.
Soule, Yildiz non puoi caricarli di una responsabiita del genere e sperare che ti vada bene.

Cioe' possono pure esplodere quest'anno e lasciarti a bocca aperta per qualita' e continuita' ma non puoi iniziare la stagione contando su di loro secondo me.(Yildiz ancora ancora ma su Soule almeno nell'immediato credo pochissimo)

Koopmeiners.... boh, ammesso che arrivi davvero, nemmeno lui e' tecnicamente un creativo, almeno non in senso stretto, e fuori dall'Atalanta e' tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

cavolo, già a processo alla prima partita .uhm 

Ed è un processo veloce, che si chiuderà Brest..

  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dusan ha scritto:

scrivo per tutti è dur

 

 

Non ho creato faide e per favore attenetevi a non enfatizzare.

Tutto è partito dalla mia frase:

"se lo dice Zampini" (così come momblano ec.. allora ci posso credere al 100%).

Vorrei capire se una persona non può avere una preferenza o esprimere una sua opinione su un determinato giornalista o personaggio (che sia Momblano, Mecca o Zampini). È possibile avere libertà di pensiero? 

 

Ripeto di tutti gli insiders forse Zampini è quello più contenuto nel sbilanciarsi nelle notizie. 

Ma quest'anno giornalisti come Pedullà soprattutto hanno dato le anticipazioni su molte trattative. Poi anche Pedullà e altri a volte Floppano. Però ho constatato che quest'anno lui arriva prima di tutti. E soprattutto non da 4000 nomi.

@Anubic ti taggo qui e chiudo l'argomento. A me di litigare per queste * non mi va ;)

 

Certamente e ci mancherebbe pure

ma il confine tra avere le proprie opinioni, e diventare uno spazio dove si attaccano etichette, pagelle si moralizza su un nome piutosto che su un altro è stato uno dei motivi per cui qui dentro fare il guru e diventato una cosa difficile e infatti tanti se ne se sono andati o hanno smesso di farlo proprio perche stufi di uncerto tipo di atteggiamento.

Torno a ripetere, quale sia il migliore per quello che posso pensare io frega il giusto, purche non smettano visto che altrimenti nessuno saprebbe piu nulla, poi ad ognuno di noi farsi la propria idea e preferire quello o questo senza dimenticare poi, come detto molte volte, che nel calciomercato tutto quello che è vero oggi, potrebbe essere ribaltato stasera, con buona pace di chi comunque ci ha voluto mettere la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sacrosanto che ci sia entusiasmo. Anzi, deve esserci. Semplicemente perché il tifo vive di quello, altrimenti diventa tutto insensato.

Dopo anni oggettivamente bui si avverte un cambio di mentalità, è arrivato un tecnico giovane e con idee forti e moderne, abbiamo acquistato un centrocampista forte e che era considerato uno dei migliori in Premier, c'è in generale fermento sul mercato e sembrano esserci idee chiare, per la prima volta forse da anni tutti (o quasi) i nomi che si stanno facendo sono nomi affascinanti, di stampo internazionale, dalle caratteristiche giuste e sensate. Aggiungo il fatto che dopo anni abbiamo in rosa un 19enne che è già un semi-titolare e che mostra delle qualità a cui non eravamo più abituati.

Poi il futuro lo si vedrà, come sempre. Non è che per tornare a divertirci e a far bene si debbano avere 20 fenomeni in squadra e si debbano acquistare per forza Mbappè e Bellingham (persino queste squadre hanno i loro problemi e hanno giocatori che i loro tifosi vorrebbero spedire altrove, figuriamoci). Se poi si dovrà pazientare altri anni per tornare a vincere pazienza, non dipende da noi e non possiamo farci nulla. Ogni anno si riparte e si aspetterà.

Ma non ha minimamente senso stare sempre a trovare pecche, a smorzare ogni barlume di entusiasmo, ad appiattire e mitigare tutto come neanche i democristiani più incalliti.

Abbiamo già patito e siamo già stati depressi (sportivamente) a lungo, se non si ritrova entusiasmo che senso ha continuare a seguire una squadra? Ci sono tante altre passioni più gioiose e "sane", altrimenti.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ed è un processo veloce, che si chiuderà Brest..

com'è che ho un flash che non faranno più la partita a villar perosa? me lo sono sognato? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

A 50 milioni ce ne compri di centrocampisti eh.....

Abbiamo fatto bene a prenderlo perché il reparto era assolutamente carente, però non é che non lo paghiamo.

Non é un centrocampista del City o del Lpool, ma dell'Aston Villa.

Quelli scarsi, a prezzi più bassi, tutti quelli che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

com'è che ho un flash che non faranno più la partita a villar perosa? me lo sono sognato? .uhm 

L’anno scorso l’hanno fatta allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non facciamo la tournée in America? 

No, quest’anno zero. Si parlava di una tournée in Germania, ma non so come sia andata a finire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non facciamo la tournée in America? 

no ritiro alla continassa poi si va in germania ad un centro messo a disposizione da adidas.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, quest’anno zero. Si parlava di una tournée in Germania, ma non so come sia andata a finire.

Dal 20 al 26 luglio la Juve sarà all'Adidas HQ in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le 4 amichevoli della Juve

Norimberga

Brest

Juventus 23

Atletico Madrid

 

 

Juventus.com

No, i macellai di Simeone nooo.

 

Ce le cerchiamo le rogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.