Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti... L'ammortamento e lo stipendio di Luiz partono da oggi

Immagino si riferisse ai flussi di cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Mi confermate che Rabiot non è più sotto contratto?

Così capisco se stappare o meno 😁

ahahahah da oggi il buon Adrien è in Naspi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Non me ne ero mai accorto. 

Perdendo la maggioranza dei duelli aerei e non mi era sfuggito. 

Allora ci strapperemo i capelli se non rinnoverà dato che è stato il fulcro di anni pieni di vittorie e soddisfazioni, si vede proprio che è uno che fa la differenza in campo!! 

Guarda di Rabiot non me ne frega niente, può rinnovare o andarsene come vuole, ma se pensi di capire più di allenatori di livello internazionale, beh buon per te ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

Da chi li vuole?

Da me ma quando vengono a suonarmi a casa faccio la voce della badante filippina e gli dico "padrne non c'è, torna gggiovdi segnoòoo"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Immagino si riferisse ai flussi di cassa

Credo che a livello di flussi di cassa siamo sotto di 11,5 ml al momento 

+8 de Winter 

+7 Kaio

+1,5 Felix correia

-28 scambio Luiz-barrenachea iling

Con + 13 di Kean torniamo in pareggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che a livello di flussi di cassa siamo sotto di 11,5 ml al momento 

+8 de Winter 

+7 Kaio

+1,5 Felix correia

-28 scambio Luiz-barrenachea iling

Con + 13 di Kean torniamo in pareggio.

 

Ma Kean starà sul nuovo bilancio, invece andrebbero considerati i trasferimenti dal 01/07/23, cioè della scorsa sessione di mercato

 

Comunque la chiudo qui, non ne so nulla dell'argomento. Spero che qualcuno più ferrato possa chiarire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo una precisazione (non per te, ovviamente): leggo spesso "è perché noi siamo quotati in borsa"; premesso che, fosse possibile, io il delisting lo farei ieri, in verità i principi contabili non cambiano affatto da società quotata a non quotata; conta la natura (società di capitali, società di persone...). 

 

Quello che cambia - in parte - è il controllo sui bilanci (e i relativi organi); più stringente per le società quotate (ma comunque non banale anche sulle altre SpA ed Srl); e per quanto ci riguarda, conta il fatto che alcuni mitomani giustizialisti hanno un tornaconto di visibilità nel fare la pulci alla Juve; altri lo fanno per interesse interposto. Il tutto credo sia riconducibile alla massima del commendator Ferrari che porto in firma.  Il vero problema è quello, non il fatto che siamo quotati in borsa

 

Poi, si sa, non ho mai sentito nessuno parlare di cose che non sa come di economia e gestione aziendale; io non parlo mai di medicina o di ingegneria edile; tutti parlano di contabilità e bilanci; sparando caxxate sesquipedali. 

abbiamo visto una procura che dispone intercettazioni ambientali e telefoniche per mesi (forse anni) a dei dirigenti di squadre di calcio, non a mafiosi o a delinquenti...ma a Paratici, Cherubini, Andrea Agnelli etc...e senza neppure averne competenza

borsa o non borsa il problema sta proprio A-nell'odio, invidia, gelosia che pervade il popolo antijuventino, conosco persone intelligenti e affabili che però se parlano di calcio diventano beceri e accecati dall'odio verso la juve   B- i media, che come le procure e le istituzioni sono casa di questa gente e che quindi invece di essere osservatori e censori di quel che fanno ne diventano complici 

 

in parole povere...procuratori e giustizia sportiva fanno e disfano a loro piacimento, i giornalisti e i media ci sguazzano in questo guano, l'opinione pubblica antijuventina riceve in pasto quello che vuole e tutta la catena è soddisfatta

 

fuori dalla borsa cambierebbe nulla secondo me sotto questo aspetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siamo l'unica big ad aver rinunciato la tournée oltreoceano? 

meno male. il campionato inizia a metà agosto... roba da pazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su su

il buon mckennie ha deciso se il kebab gli gusta?

Il buon tek ha valutato se 40 ml dall'Arabia li può accettare?

Che noi abbiamo da fare mercato.

 

2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma Kean starà sul nuovo bilancio, invece andrebbero considerati i trasferimenti dal 01/07/23, cioè della scorsa sessione di mercato

 

Comunque la chiudo qui, non ne so nulla dell'argomento. Spero che qualcuno più ferrato possa chiarire .ok

Infatti neanche io quindi è probabile che dica una castroneria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

chiaro, in questo caso pero' devo considerare Luiz (che non conosco benissimo) un acquisto di una portata un po' piu' elevata.

se prima si pompava in su per generare plusvalenze, in questo caso a ribasso per abbassare il peso a bilancio. mi sembra sicuramente piu' intelligente come mossa

Anche a me visto che tutti questi ammortamenti un po’ al rialzo, ci hanno causato una miriade di problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

E' fatta per Thuram alla Juve si stanno limando i bonus, cifra di 20ml complessiva.

 

 

Ciccio Raimondi

apposto saltato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

E' fatta per Thuram alla Juve si stanno limando i bonus, cifra di 20ml complessiva.

 

 

Ciccio Raimondi

Bene bene! Attendiamo fonti piu’ autorevoli e poi se puo’ festeggia’ e passare a Koop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Secosmi ha scritto:

la "juventus 23" è a villar? o non la fanno più?

mi sembra che Villar sia in mezzo alle beghe famigliari...se non addirittura in vendita/venduta o qualcosa del genere

avevo letto qualcosa tempo fa per cui non si potesse più utilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che a livello di flussi di cassa siamo sotto di 11,5 ml al momento 

+8 de Winter 

+7 Kaio

+1,5 Felix correia

-28 scambio Luiz-barrenachea iling

Con + 13 di Kean torniamo in pareggio.

 

Di Gregorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Di Gregorio?

4 milioni il prestito che sono i 4 che vorrebbero ricavare dalla cessione di tek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

4 milioni il prestito che sono i 4 che vorrebbero ricavare dalla cessione di tek

Perfetto, mi sembra che Giuntoli e i suoi collaboratori stiano facendo un doppio lavoro sia sportivo ma anche finanziario a dir poco certosino. Molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Perfetto, mi sembra che Giuntoli e i suoi collaboratori stiano facendo un doppio lavoro sia sportivo ma anche finanziario a dir poco certosino. Molto bene

lo stiamo dciendo da giorni fino ad ora è un opera d'arte questo mercato, ma come diceva pure romeo stamattina, stiamo solo a l30 per cento, la juventus è destinata a fare molto in questa sessione sia in entrata chiramente ma conseguemente in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E ma come scrivevo oggi, guarda chi ha vinto in Italia negli ultimi venti anni e trovami un allenatore che predilige la tecnica al risultato, so tutti contropiedisti con ali veloci, centrocampo fisicato e in mezzo il pachiderma a fare a sportellate, il calcio in Italia è questo…risultatisti…ma i colpevoli veri sono i tifosi italiani senza cultura sportiva che voglio solo vincere, non importa come, a bucio, a sculata, poi magari se stai novantacinque minuti a essere preso a pallate in faccia e la sculi all’ultimo secondo e ci pensano i giornalisti a tessere le lodi, poi noi tifosi davanti all’uno a zero risicato riusciamo pure a costruire un castello di illusioni…se non cambiamo innanzitutto noi tifosi guardando al come si raggiungono i risultati e a quello che il calcio deve rappresentare, una sfida a viso aperto basato principalmente sulla qualità delle giocate e sulle capacità tattiche degli allenatori di proporre un calcio offensivo, beh allora come stiamo vedendo, saremo sempre più poveri tecnicamente e aridi di gioco.

Su questo non sono d'accordo. I tifosi sono sempre gli stessi, anzi fino all'avvento di Sacchi nessuno parlava di "giocare bene". Trapattoni, considerato un catenacciaro, schierava contemporaneamente Platini, Bettega, Rossi, e Boniek, centrocampo a due con Tardelli, Scirea libero e Cabrini terzino, un tripudio di tecnica. Bearzot in semifinale con il Brasile se la gioca con  Antognoni, Tardelli, Graziani, Conti e Rossi. Lippi va a Roma con tre punte vere. Allegri, il cane del corto muso, per tenere in campo i più "forti" tutti insieme si inventa Mandzukic esterno. Due "fluidificanti" veri, Sandro e Alves, centrocampo a due (senza mediani di ruolo), PJianic/Khedira e ,davanti, Cuadrado, Dybala, Higuain e Mandzukic. Tutta sta pappardella per dire che qualunque allenatore, "giochista", speculatore, catenacciaro, quello che vuoi, SE ha gente che da del tu alla palla la mette in campo. Al netto delle colpe di Prandelli è innegabile che la Nazionale italiana sia costituita da una banda di scarponi, alcuni dei quali vecchi e usurati. Nell'epoca del trionfo del calcio all'italiana, dei catenacciari, nel "regno" dei Benetti, dei Furino, dei Gentile, di Pasquale Bruno (...)in Italia si forgiavano Scirea, Baresi, Nesta, Cabrini, Maldini, Antognoni, Pirlo, Totti, Baggio, Del Piero, Vialli, oggi sforniamo centrali e mediani; se va bene. Con le capacità tattiche dell'allenatore vai poco lontano, se ti ritrovi con il "brocco Inter" e altri cinque somari con tanto di basto.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi intrometto

Ma sto messaggio del caiser che c'azzeccherebbe con quello da te citato, dove si diceva che Rabiot (secondo l'utente) difende meglio di Thuram?

 

Te lo dico io, niente

 

La stai solo buttando in caciara 

Lui ha detto che Rabiot difende meglio di Thuram, io ho chiesto se Rabiot sapesse difendere , visto che non me ne sono accorto. 

Lui ha risposto che per tutti gli allenatori lui lo sappia fare meglio, io non ci vedo attinenza sul discorso di quel particolare fondamentale e ho solo detto la mia ossia che non me ne sono mai reso conto in questi splendidi anni di Rabiot da noi. 

Poi ti sei messo in mezzo tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.