Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Ma la partenza di Rabiot è ufficiale? Cioè gli è scaduto il contratto dovrebbe essersene andato per sempre 

Gli abbiamo fatto un'offerta e romeo ha detto proprio stamattina che dopo l'europeo Rabiot ci risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Guarda di Rabiot non me ne frega niente, può rinnovare o andarsene come vuole, ma se pensi di capire più di allenatori di livello internazionale, beh buon per te ;-)

Io non ho detto che capisco di più io, lo stai dicendo tu, io ti ho fatto delle domande e ho fatto una considerazione, ossia che Rabiot non mi piace e secondo me non è affatto efficace nella fase difensiva. 

Poi sicuramente hanno ragione loro ed è formidabile e merita 8 netti, va benissimo, a me continuerà a non piacere e spero che non rinnovi, nel caso festeggio. 

Tutto qua. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lolo1986 ha scritto:

Curioso di sapere come finirà la storia del main sponsor.... ero convinto che JEEP, alla fine, non ci avrebbe lasciato a piedi. :|

Jeep non ci ha lasciato a piedi.. Si e’ semplicemente deciso di non continuare insieme.

Si cercherà un altro sponsor piu’ adatto alla Juventus e bon.

Di certo la non fallira’ la Juventus se non ha Jeep come sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

E' fatta per Thuram alla Juve si stanno limando i bonus, cifra di 20ml complessiva.

 

 

Ciccio Raimondi

noooooo Ciccio Raimondi noooooo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma in che modo avrebbero appesantito il bilancio 23-24?

In nessun modo ... i 50 di douglas sono tutti nei prossimi 5 anni

Le plus nel 24-25

Questa operazione non tocca per la Juve il 23-24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Lui ha detto che Rabiot difende meglio di Thuram, io ho chiesto se Rabiot sapesse difendere , visto che non me ne sono accorto. 

Lui ha risposto che per tutti gli allenatori lui lo sappia fare meglio, io non ci vedo attinenza sul discorso di quel particolare fondamentale e ho solo detto la mia ossia che non me ne sono mai reso conto in questi splendidi anni di Rabiot da noi. 

Poi ti sei messo in mezzo tu. 

Appunto, l'utente non ha mai parlato di anni splendidi di rabiot da noi e nemmeno di Rabito ottimo difendente in senso assoluto.

Ha detto che secondo lui difende MEGLIO (comparativo) di Thuram, idea che appoggio totalmente.

E ti ha fatto notare,giustamente, come Rabiot abbia giocato con tutti gli allenatori che ha avuto e, aggiungo io, ha trovato massima espressione nella Francia, cioè in una squadra dove deve fare da equilibratore 

Evidentemente delle buone doti difensive deve averle.

 

E, giusto per precisione, ci tengo a sottolineare che Rabiot mi ha anche rotto le balle per quanto se la tira e spero non rinnovi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Gli abbiamo fatto un'offerta e romeo ha detto proprio stamattina che dopo l'europeo Rabiot ci risponderà

Sì ma è scaduto il contratto è libero di firmare con chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hoolk ha scritto:

mache vuol dire..se calafiori viene ritenuto un campione lo si prende.

altrimenti cera vita pure senza paolo rossi eppure boniperti  passò anni per cercare di riprenderlo...

E' inutile che ti irriti con me, perchè sostanzialmente dicevo la stessa cosa con toni più tranquilli all'utente a cui rispondevo.

Se vediamo un post di risposta, seguiamo il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Siamo l'unica big ad aver rinunciato la tournée oltreoceano? 

Sì. Evitiamo quelle cafonate per una manciata di milioni che ci portano infortuni etc etc.

Magari se fossimo andati in USA l'anno scorso avremmo avuto Pogba che non infortunava e poi ha preso decisione idiote, una più idiota dell'altra...

Una sliding door.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Sì ma è scaduto il contratto è libero di firmare con chiunque 

Eh ma da come va sembra che o nessuno gli dia gli stessi dobloni nostri e nessuno riconosca il premio a mammà Veronique. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

multa di 4 mln di euro per la FIGC per posizione dominante secondo l'Antitrust

 

 

altra supposta per Gravina, godo.

Sarebbe interessante capire se, oltre alla multa, l'Antitrust dispone che vi siano correzioni allo statuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto, o almeno non ricordo di un calcitore cosi divisivo come rabiot oramai libero di firmare con chiunque, e mi domando: uno che si lascia scappare questa juventus, il progetto che sta nascendo, magari per un milione sull ingaggio, ma ci puo interessare davvero?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mi sembra che Villar sia in mezzo alle beghe famigliari...se non addirittura in vendita/venduta o qualcosa del genere

avevo letto qualcosa tempo fa per cui non si potesse più utilizzare

Allora invitiamo quel giorno Evelina a Villar Perosa, e noi giochiamo allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Appunto, l'utente non ha mai parlato di anni splendidi di rabiot da noi e nemmeno di Rabito ottimo difendente in senso assoluto.

Ha detto che secondo lui difende MEGLIO (comparativo) di Thuram, idea che appoggio totalmente.

E ti ha fatto notare,giustamente, come Rabiot abbia giocato con tutti gli allenatori che ha avuto e, aggiungo io, ha trovato massima espressione nella Francia, cioè in una squadra dove deve fare da equilibratore 

Evidentemente delle buone doti difensive deve averle.

 

E, giusto per precisione, ci tengo a sottolineare che Rabiot mi ha anche rotto le balle per quanto se la tira e spero non rinnovi

Giustamente per te, io ho risposto proprio perché ho un idea completamente differente ossia che rabiot nonostante le ottime caratteristiche fisiche sia nullo nei contrasti aerei e appena sufficiente nel resto, non è un centrocampista con buone doti difensive, Rabiot ha solo un fondamentale, portare la palla in avanti correndo stop, livello di pulizia di passaggi, di circolazione palla altamente insufficiente. 

E ti ripeto che il fatto che gli allenatori lo abbiano fatto giocare non significa che nel fondamentale sia più forte di Thuram, significa che per l'utente lo sia non c'è correlazione con il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il baby Della Rovere ha lasciato a zero la Cremonese e firmato per il Bayern dopo che la stessa Cremonese aveva rifiutato offerte di acquisto del cartellino da parte della Juventus e dell'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Sarebbe interessante capire se, oltre alla multa, l'Antitrust dispone che vi siano correzioni allo statuto.

Per chiarezza , la posizione dominante è riferita all'organizzazione di tornei giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Appunto, l'utente non ha mai parlato di anni splendidi di rabiot da noi e nemmeno di Rabito ottimo difendente in senso assoluto.

Ha detto che secondo lui difende MEGLIO (comparativo) di Thuram, idea che appoggio totalmente.

E ti ha fatto notare,giustamente, come Rabiot abbia giocato con tutti gli allenatori che ha avuto e, aggiungo io, ha trovato massima espressione nella Francia, cioè in una squadra dove deve fare da equilibratore 

Evidentemente delle buone doti difensive deve averle.

 

E, giusto per precisione, ci tengo a sottolineare che Rabiot mi ha anche rotto le balle per quanto se la tira e spero non rinnovi

ho già risposto ad un altro utente in merito all'utilità di rabiot.

e la risposta è che dipende dal contesto.

in una nazionale francese, dove già l'equilibrio è merce rara visto il poco tempo, farcita di 100metristi e zero cervello il suo equilibrio è fondamentale.

ma nel campionato italiano di passisti, pressing e letture preventive non serve a nulla.

meglio un giocatore frizzante come thuram e più naturalmente proiettato in avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piff ha scritto:

In nessun modo ... i 50 di douglas sono tutti nei prossimi 5 anni

Le plus nel 24-25

Questa operazione non tocca per la Juve il 23-24

Io avevo capito che le due cessioni andavano nel bilancio 24…sei sicuro vadano nel successivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma se rabiot rinnova giuntoli è bravo o è scarso?

E’ strunz pecche’ Rabiot non ci deve piu’ stare alla Juve


Lo fanno giocare tutti pero’ intanto nessuno se lo piglia, chissa’ come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.