Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me Calafiori è già tutto bello che apparecchiato, da Bologna fanno cinema. 

Ma, è dico ma, mi chiedessero di scegliere tra lui e un giocatore forte a centrocampo, non ho il minimo dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non ci piace il suo atteggiamento da prima donna, decidesse di rinnovare ad una cifra congrua al suo valore (4-5 milioni) lo accetteremmo, ma non può pensare di guadagnare come una stella, che non è e mai sarà in nessuna squadra al mondo 

Esatto, anche Galia piaceva a tutti gli allenatori ma mica prendeva come Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

Sportmediaset non sa una ceppa di juve, così come Ciccio Raimondi non sa una ceppa di juve e ancor meno di thuram

Ma non sa una ceppa di nessuno, a malapena si riconosce guardandosi allo specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

a me diverte che la stragrande maggioranza angolare rifiuti Rabiot, guarda caso piace anche a questo allenatore, e ma l'angolo capisce di +, molti hanno vinto trofei con il FM😀

Che piaccia come perfetto gregario a tutti gli allenatori è indubbio... Ci mancherebbe.

Ma gli allenatori non gli pagano lo stipendio.

Starà al buon Giuntoli valutare se vale o meno lo stipendio che chiede. A quanto riportano i giornalisti lui un'offerta l'ha fatta, ma nutro qualche dubbio sulle cifre, perché per me se davvero fossero quelle che leggo avrebbe già firmato di corsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi Calafiori si complica secondo Sportmediaset.

Adesso vediamo Koopmeiners, anche se spesso i giocatori dell'Atalanta, lontano da Bergamo, si sono rivelati dei flop, non so se vale la pena spendere 60 milioni per lui. 

Lo Scamacca nazionale conferma questa tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Per me Calafiori è già tutto bello che apparecchiato, da Bologna fanno cinema. 

Ma, è dico ma, mi chiedessero di scegliere tra lui e un giocatore forte a centrocampo, non ho il minimo dubbio

Calafiori in fase di possesso È un giocatore forte a centrocampo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, secondo me invece è proprio questo il modo giusto di operare, al di là di consob e altre menate
La vecchia dirigenza avrebbe messo a bilancio d luiz a 80 milioni e venduto iling e barrenechea a 50 milioni, di fatto gonfiando questo bilancio ma caricando più costi nei prossimi
Questa invece è una operazione lungimirante.

Beh... ricordiamo che non è che la vecchia dirigenza lo facesse per un proprio capriccio: l'accoppiata Ronaldo-Covid ha generato una situazione insostenibile senza plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Beh... ricordiamo che non è che la vecchia dirigenza lo facesse per un proprio capriccio: l'accoppiata Ronaldo-Covid ha generato una situazione insostenibile senza plusvalenze

Anche senza COVID sarebbe stata insostenibile, col COVID è stata una rovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Beh... ricordiamo che non è che la vecchia dirigenza lo facesse per un proprio capriccio: l'accoppiata Ronaldo-Covid ha generato una situazione insostenibile senza plusvalenze

eh ma chi ha creato questa situazione? Sì, è stata un insieme di cose, e le pezze anziché migliorare la situazione l'hanno peggiorata.
Ora senza entrare nel merito, dico che è molto più sana un'operazione come questa che tante altre invece che sembravano all'inizio più vantaggiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

e se alla fine invece che Calafiori tornasse a sorpresa DeLigt?

È plausibile che si riduca l'ingaggio ad un terzo circa di quello attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

e se alla fine invece che Calafiori tornasse a sorpresa DeLigt?

Non avrebbe senso, dato che Calafiori viene cercato perché è bravo in impostazione ed è mancino, mentre De Ligt oltre ad essere destrorso è più simile a Bremer ma meno forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

e se alla fine invece che Calafiori tornasse a sorpresa DeLigt?

prende 9 netti a stagione al bayern... direi che ormai sta bene li 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

e se alla fine invece che Calafiori tornasse a sorpresa DeLigt?

E perché mai?? Ha fatto vendere Demiral perché lui centrale sx non voleva giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

 

Ma anche se il contratto si interrompe? Che senso ha? uum

Si tratterebbe di un nuovo contratto...

Il decreto garantiva vantaggi a chi veniva a lavorare (e quindi pagare le tasse) in Italia, e i benefici si perdono o uscendo dalle condizioni (limiti di tempo, con l'escamotage di prolungarli in caso di acquisto di immobile ecc) o uscendo dall'Italia, se si cambia lavoro o contratto restando in Italia non è un problema.

Questo è quello che ho capito io, ma non sono competente in materia e potrei sbagliare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

eh ma chi ha creato questa situazione? Sì, è stata un insieme di cose, e le pezze anziché migliorare la situazione l'hanno peggiorata.
Ora senza entrare nel merito, dico che è molto più sana un'operazione come questa che tante altre invece che sembravano all'inizio più vantaggiose

Diversi fattori l'hanno creata, e ovviamente è più sano non caricarsi di costi difficilmente sostenibili e ricorrere a continue plusvalenze per arginare. Detto questo, il punto è che lo hanno fatto praticamente tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

e se alla fine invece che Calafiori tornasse a sorpresa DeLigt?

se si taglia lo stipendio del 90% lo riprenderei 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

non sono poche?

facciamoli correre a morire in allenamento, le amichevoli contano il giusto...

 

Speriamo che la condizione fisica venga finalmente curata come si deve!  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me Calafiori è già tutto bello che apparecchiato, da Bologna fanno cinema. 

Ma, è dico ma, mi chiedessero di scegliere tra lui e un giocatore forte a centrocampo, non ho il minimo dubbio

Te ne prenderanno 3 forti a cc, magari non ci sarà uno xavi tra questi, ma è cmq gente forte e utile in un contesto di gioco ben pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.