Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

bene! adesso si che riconosco l'angolo!

mancavi tu! 

Qui c'è un mucchio di lavoro da smaltire ... lo sai!!! .ghgh

come ogni sessione estiva mi tocca rimboccarmi le maniche 😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

grazie caro. koop e calafiori..mah sbaglierò ma la vedo durissima dato che chiedono tantissimo. vediamo se volessero qualche giovane di belle speranze

bah, non mi sembrano nella condizione di chiedere la luna. le nostre offerte mi sembra coerenti. Se poi trovano il pollo che offre 40 per calafiori e 60 per koop direi che è meglio lasciar perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

È ai villains da un anno e non credo faremo altre operazioni con loro :) 

con Monchi pare si possa lavorare bene, al contrario di molti altri DS in Italia...quindi una collaborazione anche in futuro potebbe essere proficua per entrambi i club...ad esempio un Arthur nel loro centrocampo lo vedrei proprio bene 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Thuram hanno gli stessi capelli 😆

E allora??? Cosa c'entra???

 

Potrei dire che Davds è l'indizio su Calafiori vista la "dote" che entrambi hanno in comune!!!

 

XD

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve su insta che mette la foto di Davids 🙄 indizio?

pensar male anche greenwood allora... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

grazie caro. koop e calafiori..mah sbaglierò ma la vedo durissima dato che chiedono tantissimo. vediamo se volessero qualche giovane di belle speranze

nemmeno 10 minuti e hai già trovato il core business di quest'anno... insegnami ti prego

 

Cala in effetti pare si sia complicato, onestamente a certe cifre la vedo dura. Koop non si è mosso dalle valutazioni precedenti quindi si tratta forse solo di limare (non i denti eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

come ogni sessione estiva mi tocca rimboccarmi le maniche 😆

Quest'anno ti sta andando male,  finora campagna acquisti sontuosa , ti toccherà vendere un paio di  atolli per rifatmrti dei mancati guadagni 🤭😜😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

nemmeno 10 minuti e hai già trovato il core business di quest'anno... insegnami ti prego

 

Cala in effetti pare si sia complicato, onestamente a certe cifre la vedo dura. Koop non si è mosso dalle valutazioni precedenti quindi si tratta forse solo di limare (non i denti eh).

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo, so venuto apposta in vostro soccorso, non vorrei che a forza di dentate nei muri le gengive sanguinino troppo 

ti voglio bene ma lo sai che con me caschi male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biramarro ha scritto:

Quest'anno ti sta andando male,  finora campagna acquisti sontuosa , ti toccherà vendere un paio di  atolli per rifatmrti dei mancati guadagni 🤭😜😝

menagramo che non sei altro, prima o poi cadrai dalla bici sai? tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

nemmeno 10 minuti e hai già trovato il core business di quest'anno... insegnami ti prego

 

Cala in effetti pare si sia complicato, onestamente a certe cifre la vedo dura. Koop non si è mosso dalle valutazioni precedenti quindi si tratta forse solo di limare (non i denti eh).

Che poi una squadra chiede 60 ml e l'altra ne offre 40/45, cosa potrebbe mai andare storto se le posizioni sono queste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

questa sessione estiva giuntoli farà un ottimo mercato. secondo me motta è venuto apposta chiedendo garanzie

Ne sono convintissimo anch'io e non solo per Motta.

Secondo me l'anno scorso ha dovuto mordere il freno ed è stato bravissimo a preparare il terreno per quest'anno. Divorzio da Allegri e da diversi giocatori che avremmo pensato impossibile andassero (tipo Szczesny, Kean e ce ne saranno credo altri), ha fatto capire ai vari Chiesa, Rabiot (che d'altronde lo aveva detto che nessuno era sicuro di nulla) che la pacchia era finita.

Ha usato l'anno per preparare tutti gli ingredienti e intanto ha imbastito le sue trattative.

Unico momento di strizza secondo me lo ha avuto quando siamo crollati e abbiamo rischiato di uscire dai primi 5 posti perchè avrebbe rischiato di mandare a monte parecchie cose.

Ma alla fine è andata bene e infatti è partito come un panzer 1 minuto dopo la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si parla di chiusura in settimana, aspettiamo notizie.

inoltre ce la grana mc annie ancora di risolvere

tek in arabia da definire

di greogorio che dovrebbe esseere ufficiale tra poco

koop e calafiori obiettivi sicuri ma trattative complicate

e tie, guarda che servizio rapido ed efficente amico.

ora pretendi pulizia dentale gratuita ed un buono del 15 % per l'acquisto di uno spazzolino elettrico di gran marca programmabile comodamente tramite bluetooth ed intervalli di manutenzione programmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve su insta che mette la foto di Davids 🙄 indizio?

Allora prossimamente speriamo metta anche quella di Maldini .sisi

 

Sul sosia di Koop non saprei .uhm accetto suggerimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

pensar male anche greenwood allora... sefz

Oppure un olandese di origini surinamesi come lui di proprietà del PSG. .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

bah, non mi sembrano nella condizione di chiedere la luna. le nostre offerte mi sembra coerenti. Se poi trovano il pollo che offre 40 per calafiori e 60 per koop direi che è meglio lasciar perdere

sono giovani,sono ottimi prospetti....oltretutto calafiori è stato (per me) uno dei pochissimi che si è salvato con la nazionale quindi....costerà parecchio. imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, starveling ha scritto:

Nel complesso ha deluso le altissime aspettative, almeno mie, lo consideravo uno che sarebbe arrivato facilmente ai livelli di Nesta-Cannavaro per capirci, invece penso che rimarrà un buon/ottimo giocatore. 

anch'io avevo grandi aspettative su di lui, per me ha tutto per essere un top...compie i 25 ad agosto, fa ancora in tempo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.