Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi una squadra chiede 60 ml e l'altra ne offre 40/45, cosa potrebbe mai andare storto se le posizioni sono queste?

può darsi che siano più vicini di così. dico sciocchezze a caso ma ci provo... la distanza potrebbe non essere così ampia e si tratta solo di limare il cash da aggiungere alla contropartita.

 

voglio immaginare che sia così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sono giovani,sono ottimi prospetti....oltretutto calafiori è stato (per me) uno dei pochissimi che si è salvato con la nazionale quindi....costerà parecchio. imho

io credo che siano stati già presi accordi quando era il momento, altrimenti sarebbe un errore da dilettanti. Se poi il Bologna ha cambiato le carte in tavola mancando di correttezza è un altro discorso. Lucci ce la potrebbe legare al dito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club di A e B interessati a Mattia Compagnon e Alessandro Sersanti: per il primo potrebbe profilarsi una cessione in prestito oneroso che possa prevedere la formula del controriscatto (la Juve lo valuta un giocatore importante), per il secondo non è ancora stata presa una decisione sul tipo di operazione.

 

Fonte: Mirko Di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

giornooooooooo c'è qualcuno ancora sano qui dentro? .sigaro

Ah eccoti, bentornato.

Ho visto l'avviso sulla porta del tuo studio:

"Chiuso per ferie fino al 30 giugno, per casi urgenti rivolgersi a vecchiasignora.com".

Ma non ha chiamato nessuno, in questo periodo nessuno rosica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

io credo che siano stati già presi accordi quando era il momento, altrimenti sarebbe un errore da dilettanti. Se poi il Bologna ha cambiato le carte in tavola mancando di correttezza è un altro discorso. Lucci ce la potrebbe legare al dito...

ma gli accordi con i giocatori gia ci sono da tempo,come ci sono con di lorenzo. poi però devi trattare con i possessori dei cartellini....

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Ah eccoti, bentornato.

Ho visto l'avviso sulla porta del tuo studio:

"Chiuso per ferie fino al 30 giugno, per casi urgenti rivolgersi a vecchiasignora.com".

Ma non ha chiamato nessuno, in questo periodo nessuno rosica...

ciao carissimo, si iniziano le danze :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma gli accordi con i giocatori gia ci sono da tempo,come ci sono con di lorenzo. poi però devi trattare con i possessori dei cartellini....

oppure far fare parte della "strada" ai diretti interessanti, e tu sai che oramai funziona cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ne sono convintissimo anch'io e non solo per Motta.

Secondo me l'anno scorso ha dovuto mordere il freno ed è stato bravissimo a preparare il terreno per quest'anno. Divorzio da Allegri e da diversi giocatori che avremmo pensato impossibile andassero (tipo Szczesny, Kean e ce ne saranno credo altri), ha fatto capire ai vari Chiesa, Rabiot (che d'altronde lo aveva detto che nessuno era sicuro di nulla) che la pacchia era finita.

Ha usato l'anno per preparare tutti gli ingredienti e intanto ha imbastito le sue trattative.

Unico momento di strizza secondo me lo ha avuto quando siamo crollati e abbiamo rischiato di uscire dai primi 5 posti perchè avrebbe rischiato di mandare a monte parecchie cose.

Ma alla fine è andata bene e infatti è partito come un panzer 1 minuto dopo la fine della stagione.

sarà un bel mercato sia in entrata che in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

mai visto, o almeno non ricordo di un calcitore cosi divisivo come rabiot oramai libero di firmare con chiunque, e mi domando: uno che si lascia scappare questa juventus, il progetto che sta nascendo, magari per un milione sull ingaggio, ma ci puo interessare davvero?

taggo questa tua risposta, così furbescamente usciamo dall'altro discorso sefz (perché tanto in fin fine ognuno ha la sua idea e può esprimerla nel rispetto di tutti se con modi educati, ed io questo avevo fatto con quella battuta di dissenso, nulla contro Zampini persona seria, anzi preferisco lui a Momblano).

Per me, imho, di questo Rabiot possiamo farne a meno. Sarà sicuramente più maturo di Thuram, ma il fatto che il Lord Adrien ci usi come seconda ruota trattandoci come la Roma di turno, in cui ritornerà se non trova nient'altro di meglio, da fastidio. Anche perché non stiamo attendendo la risposta del Ronaldo di centrocampo.

Direi di investire sul nuovo, che magari ha più stimoli nel vestire la nostra maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

qualcuno del forum ha rubato una foto mentre stavi leggendo il forum VS

Clipboard-0064-kuZ-U312022113963Zx-656x4

😂

volitans è quello sul prendisole bianco a prua.....muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Allora prossimamente speriamo metta anche quella di Maldini .sisi

 

Sul sosia di Koop non saprei .uhm accetto suggerimenti 

Io l’altra volta ero a bere in un locale notturno molto in voga e frequentato a Catania ed alla cassa ho beccato uno che era uguale a koopmeiners! Gli ho fatto anche la foto ma non penso di poterla postare per privacy 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma gli accordi con i giocatori gia ci sono da tempo,come ci sono con di lorenzo. poi però devi trattare con i possessori dei cartellini....

 

non parlo dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma gli accordi con i giocatori gia ci sono da tempo,come ci sono con di lorenzo. poi però devi trattare con i possessori dei cartellini....

 

Penso ci sia una sottile differenza tra avere un accordo col calciatore e avere la volontà del calciatore 

Se trovi un accordo col calciatore non è detto che un’altra squadra non ne trovi uno migliore… ma se hai la precisa volontà del calciatore l’affare lo chiudi in un modo o nell’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

taggo questa tua risposta, così furbescamente usciamo dall'altro discorso sefz (perché tanto in fin fine ognuno ha la sua idea e può esprimerla nel rispetto di tutti se con modi educati).

Per me, imho, di questo Rabiot possiamo farne a meno. Sarà sicuramente più maturo di Thuram, ma il fatto che il Lord Adrien ci usi come seconda ruota trattandoci come la Roma di turno, in cui ritornerà se non trova nient'altro di meglio, da fastidio. Anche perché non stiamo attendendo la risposta del Ronaldo di centrocampo.

Direi di investire sul nuovo, che magari ha più stimoli nel vestire la nostra maglia.

😁

certo sono daccordo su rabiot.amici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah, ho i miei dubbi sulla questione.

 

P.s. e sono tutto meno che una bimba di Macs

Non lo so io ho solo riportato la notizia… comunque potrebbe essere vera visto che di tridente non ne voleva sapere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non parlo dei giocatori

e di cosa?

1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Penso ci sia una sottile differenza tra avere un accordo col calciatore e avere la volontà del calciatore 

Se trovi un accordo col calciatore non è detto che un’altra squadra non ne trovi uno migliore… ma se hai la precisa volontà del calciatore l’affare lo chiudi in un modo o nell’altro 

assolutamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

:d

Chi si rivede in queste lande desolate! Sei venuto a tirar su il budget per le ferie in Polinesia Francese? 😜
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volitans ha scritto:

questa sessione estiva giuntoli farà un ottimo mercato. secondo me motta è venuto apposta chiedendo garanzie

Non credo che la Juventus faccia un mercato sontuoso o pesante perché altrimenti Motta non veniva.

Giuntoli si sta dando da fare perché è il direttore sportivo della Juventus ed ha intenzione di farlo come si deve, e perché è uno capace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

e di cosa?

 

qualcuno ha ventilato che ci fosse un accordo anche col Bologna ma che abbia cambiato le carte in tavola. Onestamente ci voglio credere poco che Sartori faccia una scorrettezza del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

può darsi che siano più vicini di così. dico sciocchezze a caso ma ci provo... la distanza potrebbe non essere così ampia e si tratta solo di limare il cash da aggiungere alla contropartita.

 

voglio immaginare che sia così

Boh onestamente non so che pensare, alla fine l'investimento "pesante" a centrocampo lo abbiamo già fatto, se dovesse entrare anche Koop parliamo ancora di circa 20 ml lordi annui a bilancio e senza una cessione importante (ma obiettivamente nessun nostro giocatore ha molto mercato) faccio fatica a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Può essere che Calafiori resti a Bologna e Motta si "accontenti" di Kiwior.

se il calciatore si facesse convincere nella sua miglior stagione a restare a quanto? forse un terzo di quanto potrebbe gudagnare alrove probabilmente per la juventus anzi senza il probabilmente. sicuramente per la juventus sarebbe megliio cosi, calciatore che non vuole fare il salto di qualita

ma non sara cosi, certi treni a volte passano solo una volta e il rischio di non confermarsi e quindi di non poter aspirare ad affermarsi altrove e molto ma molto alto, o pensiamo che il bologna senza motta possa ripetere ancora una stagione cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.