Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmm qualcuno diceva che Davids tornava in società come secondo di montero

sarebbe una grande palestra per i ragazzi, sarebbe davvero una cosa bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

arrivederci a Lei..è stato un piacere arricchirLa.salve

No ma non era per te era rivolto a Chiesa, con te ci vorrei ancor parlare sefz

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e infatti

hai perfettametne ragioine nella proporzione che passa tra bologna e juventus e quella che passa estattente tra juventus e real madrid. Il progetto e la speranza deve essere che la forbice tra real e jventus diventi sempre piu corta al fine di poter, un giorno, tenere i migliori anche noi.

Sicuro, però secondo me siamo troppo fiduciosi di riuscire a prendere Calafiori che oggettivamente è in una posizione molto scomoda per l'elevatissima % di rivendita a favore del Basilea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

penso che (come spesso accade) si sondano i giocatori e i loro procuratori..e se sono propensi si prendono gli accordi per un cambio maglia con ipotetiche cifre. di conseguenza si passa alle società...non sempre disposte a mandar via qualcuno a prezzi bassi

più logico quindi che chi sosteneva che ci fosse un accordo di massimo con il bologna da aprile fosse un filo ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il discorso è un altro, oramai funziona così, si sa che l'ingaggio è circa il 10% della valutazione del cartellino. Quindi Calafiori va da Sartori e gli dice: "Bene, mi valuti 50 milioni? allora mi cambi il contratto e ne dai 5 all'anno a me"...

mah... Calafiori ha altri 3 anni di contratto. Ha firmato un rinnovo 10 mesi fa.

Sono sicurissimo che durante quel rinnovo ognuno ha messo sul tavolo le proprie volontà. E visto che alla fine hanno firmato, avranno trovato qualche compromesso. 

 

Io non sono molto preoccupato - se è una volontà di Thiago Motta e se Thiago Motta è in discussione con Giuntoli da qualche mese (come dicono i guru) allora sicuramente la situazione contrattuale è stata chiarita. Il tiro-e-molla attuale serve per accontentare i tifosi, per farli trovare il sostituto con calma, per permetterci a noi di far giocare la carta Huijsen, etc. etc. conviene un po a tutti.

 

Opinione personale: Calafiori è talmente unico nel'interpretazione del suo ruolo (non dico "talmente forte", ma "unico") che è difficile trovare un'alternativa meno costosa. Sono abbastanza sicuro che la Juve sarà disposta a pagare una cifra importante, semplicemente per mancanza di alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, però secondo me siamo troppo fiduciosi di riuscire a prendere Calafiori che oggettivamente è in una posizione molto scomoda per l'elevatissima % di rivendita a favore del Basilea.

si parlava di un basilea accontentato da giuntoli con qualche giocatore, pero ora non mi fraintedere, io non sto dicendo che arriva alla  juventus, io ti sto solo dicendo che se il  calciaotore e inteligente fara di tutto per non restare a bologna, se non accadesse tutto cio be, allora per la juventus va bene comunque, era un calciatore non adatto ad ambire i livelli che la juventus da sempre e chiamata a raggiungere, perche sopratutto per  la difesa di signori medioman siamo gia pieni oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                              Szczesny 

 

Danilo.         Bremer.         Xxxxxx.         Cambia

 

.           Fagioli .         D.Luiz.         Xxxxxx

 

.            Soulè.         Vlahovic.         Yildiz 

 

“Ad oggi” saremmo così …

 

 

* Calafiori e Koopmeniers le priorità. Poi, che si giochi con il 4-3-3 o 4-2-3-1 rimangono comunque loro gli obiettivi 

 

* Di Gregorio e Thuram arriveranno con le probabili uscite di Szczesny e Rabiot (presumo). 

 

* Chiesa lo do partente al 100% (mio parere personale)
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il discorso è un altro, oramai funziona così, si sa che l'ingaggio è circa il 10% della valutazione del cartellino. Quindi Calafiori va da Sartori e gli dice: "Bene, mi valuti 50 milioni? allora mi cambi il contratto e ne dai 5 all'anno a me"...

Ripeto, discorso condivisibile ma allora va visto non solo quando noi siamo nella parte "forte" ma va visto a 360°.

Noi valutiamo Soulè 40 ml, ok allora aspettiamoci che il giocatore/procuratore venga a chiederci 4 ml...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

calafiori che però avrai notato sembra essere amputato della gamba destra🤣

per passare a destra fa un movimento da paralitico

Per questo lo vorrei più di tutti, ormai odio i difensori destri di piede 😅 sappi che sono un tifoso cresciuto con il poster di Cabrini in camera 🥹💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

si parlava di un basilea accontentato da giuntoli con qualche giocatore, pero ora non mi fraintedere, io non sto dicendo che arriva alla  juventus, io ti sto solo dicendo che se il  calciaotore e inteligente fara di tutto per non restare a bologna, se non accadesse tutto cio be, allora per la juventus va bene comunque, era un calciatore non adatto ad ambire i livelli che la juventus da sempre e chiamata a raggiungere, perche sopratutto per  la difesa di signori medioman siamo gia pieni oppure no?

Secondo me non c'entra molto, il giocatore può fare di tutto per liberarsi ma se noi non raggiungiamo un accordo con il Bologna che deve fare?

Ci sta benissimo che il giocatore forzi il trasferimento ma non mi stupirebbe se dovesse rimanere a Bologna e giocarsi la prossima Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vigilante ha scritto:

yes ma ultimamente gioca da terzino.

Bene, significa che è duttile, anche se sta seguendo un percorso all’incontrario rispetto a Calafiori 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, discorso condivisibile ma allora va visto non solo quando noi siamo nella parte "forte" ma va visto a 360°.

Noi valutiamo Soulè 40 ml, ok allora aspettiamoci che il giocatore/procuratore venga a chiederci 4 ml...

si, funziona così. Sono stato il primo a dire che se qui dentro valutiamo 30 milioni Huijsen non possiamo scandalizzarci se Calafiori viene valutato 40, 45 o 50. Non siamo più furbi noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.