Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AD1897 ha scritto:

Non seguo l'Aston Villa ma leggendo i lori tifosi Douglas da il suo meglio in un centrocampo a 2 con a fianco uno che fa legna, ovvero Kamara nel Villa. Douglas è completo ma chiaramente per reggere un 4231 gli serve sostegno 

Penso che Giuntoli voglia replicare questo

 

ho quotato il tuo messaggio perché citavi Thuram non ho ben capito la tua opinione a riguardo

Io Thuram lo vedo più in un cc a tre come mezz'ala, a due vicino a Luiz co vedrei meglio desailly (fofana) o Emerson (Ederson ) sempre con le dovute proporzioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mado i commenti su thuram mi stanno facendo venire la depressione...

E tu non li leggere e fidati di Giuntoli.


Io l’ho pure visto spesso.. Qua prendiamo un possibile top che in serie A giganteggerà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Che palle Scesni, ma perché la trattativa con gli arabi e saltata .doh

Dicevano che Cristiano voleva i 5 pipp.i dagli arabi, ma loro niente....poi non so se sia quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Magari non come regista puro ma come mediano che fa da schermo alla difesa e pulisca qualche possesso. Diciamo che dovrebbe ricordare alla lontana Rodri o Busquets, Mascherano. Quel tipo di giocatore.

In una squadra a baricentro alto per fare la riaggressione e ribaltare il campo velocemente.  

 

Lasciando la regia a chi la sa fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Per me yildiz é di una classe fuori concorso, quella classe di giocatori che non necessitano ne di velocità  olimpiche ne di una fisicità straripante, é quello che Soulé non diventerà mai.

È ancora troppo presto, yildiz ha fatto intravedere lampi di classe cristallina ma dobbiamo vedere come inciderà, soprattutto quest'anno. 

Soulè ha tecnica e numeri, ha già dimostrato di poter essere decisivo in serie a. 

Sono due potenziali campioni. 

Una squadra in salute e serie li terrebbe entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non conosco Thuram, ma da quello che vedo in rete mi sembra "pasticcione" con i piedi. Voglio fidarmi di Giuntoli e probabilmente al prezzo che si dice, conviene prenderlo. Se poi farà il titolare è da vedere.

Secondo me non è un fenomeno, non vorrei che molti si stessero illudendo.

 

Va detto che probabilmente avrà un dinamismo che, confrontato con quello di Locatelli, ci farà urlare al miracolo.

 

Ma ad oggi non è che prendendo Khephren Thuram si prenda chissà quale campione. È un buon giocatore, al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Till Lindemann said:

interdizione non significa fare la scivolata, significa interrompere le linee di passaggio avversarie

Vero serve anche posizionamento e lettura delle situazioni. In questo Thuram dai video mi sembra ancora molto acerbo

Meglio Fofana?

 

A sto punto facevamo il pacchetto Douglas + Kamara per 80 mln e tanti saluti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Su Fofana e Thuram concordo, ma Rabiot e Thuram hanno molte caratteristiche in comune

Rabiot è primo per contrasti vinti, duelli aerei e intercetti. Thuram vince un contrasto ogni tre...

Volendo estremizzare uno è un mediano, l'altro è un box-to-box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

si, si sentono tutti allenatori da champions league. Al bimbo devi insegnare la tecnica, non la tattica

Io ricordo quando avevo 10 anni 1988 e compravo le cassette vhs dei giocatori olandesi che si allenavano e facevano i doppi passi in velocità, così anche io replicavo o almeno tentavo di imitarli, nel sala della casa 🏠 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

In una squadra a baricentro alto per fare la riaggressione e ribaltare il campo velocemente.  

 

Lasciando la regia a chi la sa fare. 

Ecco, ci sta. Il problema sarebbe quel velocemente che con Locatelli stona un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Che palle Scesni, ma perché la trattativa con gli arabi e saltata .doh

Evviva!

Una notizia fake fatta passare per vera e chi se non i soliti noti lo evidenziano?

 

prima e’ stato tuttogobbo, tu, il prossimo sara’ mde e cosi via.

Non mollate proprio, e’ piu’ forte di voi.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AD1897 ha scritto:

Vero serve anche posizionamento e lettura delle situazioni. In questo Thuram dai video mi sembra ancora molto acerbo

Meglio Fofana?

 

A sto punto facevamo il pacchetto Douglas + Kamara per 80 mln e tanti saluti 😂

Madò quanto ho schiumato l'anno scorso per Kamara .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io Thuram lo vedo più in un cc a tre come mezz'ala, a due vicino a Luiz co vedrei meglio desailly (fofana) o Emerson (Ederson ) sempre con le dovute proporzioni. 

d'accordissimo con la prima parte. Poi ti sei dimenticato Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io Thuram lo vedo più in un cc a tre come mezz'ala, a due vicino a Luiz co vedrei meglio desailly (fofana) o Emerson (Ederson ) sempre con le dovute proporzioni. 

Ederson, Douglas Luis e Koopmeneris ci assegnano 5 scudetti in tre mesi... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Con questa frase in parte mi hai fatto venire un mente sua maestà il calcio. Le Roi Michel, il più grande.

La mente più geniale di tutti i tempi, il Dio del calcio in assoluto, lui faceva correre la palla..... Non che Kenan gli somigli eh....ma ho pensato al Re....

Si é così come Del Piero, sono quei giocatori che giocano  con lo spazio negativo, quello vuoto , non quello occupato dell'avversario,  gli altri giocatori come Chiesa, per esempio, devono sfidare l'avvesario fisicamente , lo cercano, se poi hai tutto sei cr7, che appare all'improvviso libero e la butta dentro, e non é mai  un caso,  la lettura degli spazi é cosa rara. Quasi tutti i palloni d'oro hanno questa caratteristica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WalterJu ha scritto:

È ancora troppo presto, yildiz ha fatto intravedere lampi di classe cristallina ma dobbiamo vedere come inciderà, soprattutto quest'anno. 

Soulè ha tecnica e numeri, ha già dimostrato di poter essere decisivo in serie a. 

Sono due potenziali campioni. 

Una squadra in salute e serie li terrebbe entrambi 

Si di accordo a tenerli ma davanti dovrebbero esserci qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh boh...però io so che giuntoli vuole vincere 

 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non so che hai visto, ma lui tutto e’ tranne che pasticcione

Ma infatti, se è vera la cifra di 18 milioni va preso subito soprattutto se Giuntoli è convinto delle sue qualità. Il prossimo anno avremo Fagioli a pieno regime e magari un altro centrocampista a completare il reparto insieme a Douglas. Ripeto, non lo conosco ma mi fido, anche perché se dovesse arrivare, avrà avuto certamente il benestare di Thiago. E a me basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AD1897 ha scritto:

Vero serve anche posizionamento e lettura delle situazioni. In questo Thuram dai video mi sembra ancora molto acerbo

Meglio Fofana?

 

A sto punto facevamo il pacchetto Douglas + Kamara per 80 mln e tanti saluti 😂

assolutamente meglio Fofana in questo.

Pensa che io volevo Kamara a marzo-aprile, @Nestor Sensini testimone

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ricordo quando avevo 10 anni 1988 e compravo le cassette vhs dei giocatori olandesi che si allenavano e facevano i doppi passi in velocità, così anche io replicavo o almeno tentavo di imitarli, nel sala della casa 🏠 🤣

oggi i fenomeni degli allenatori insegnano ai bimbi di 8 anni a rinculare in difesa dopo lo scarico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

E non sarebbe mica male, il duo brasiliano diverrebbe titolare anche in nazionale 

In nazionale, nell’ultima amichevole non hanno giocato benissimo insieme visto che facevano gli stessi movimenti.

Lasciate fare a Giuntoli e Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.