Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Ahaha, mi sa che se partiamo da 10 milioni è già tanto

partiamo da 1 euro per abbassare la commissioni... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Dai magari un Arsenal che fa la prima offerta .piangi

Dici che cercano un porta borse per Declan Rice?

In tal caso, può darsi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque ragazzi, capisco le riserve su Soulé; non è esplosivo nella corsa, non è potente, ha giocato un girone di ritorno in calo; se dovessero offrire tanti soldi...non è detto che il treno passi due volte ecc. ecc. 

 

Però calcia bene di sinistro, ha fantasia, ha visione, ha un dribbling secco, anche da fermo, che NESSUNO possiede in serie A, nessuno (nemmeno Leao, che va via di potenza); la curiosità di vederlo un anno da noi, confesso che da parte mia sarebbe alta. 

E' vero che noi, possibilmente, abbiamo bisogno anche di una freccia all'ala; di un esterno veloce; ce l'hanno tutti i top club; però si può essere un grande giocatore anche alla Bernardo Silva; e Soulé, che non so cosa diventerà, è di quella tipologia lì. 

E soprattutto, è un canterano, se esplodesse mi farebbe ancora più piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Secondo me urge scatenare un'asta per il cartellino di Locatelli

Se i ds delle altre società hanno una TV in casa la vedo complicata come cosa.

Penso rimanga in rosa come alternativa ai titolari, sperando che un contesto organizzato possa aiutarlo a trovare la sua dimensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se i giocatore vuole rimanere in Italia non lo smuovi. Rimane al Bologna? Un rischio che gli emiliani non possono prendersi. Perché da Motta a Italiano cambierà il mondo.

Mah, sinceramente se anche facesse un altro anno a Bologna, dubito che la prossima estate varrebbe meno di oggi, se sei bravo sei bravo a prescindere da chi ti allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronnie O'Sullivan said:

Comunque ragazzi, capisco le riserve su Soulé; non è esplosivo nella corsa, non è potente, ha giocato un girone di ritorno in calo; se dovessero offrire tanti soldi...non è detto che il treno passi due volte ecc. ecc. 

 

Però calcia bene di sinistro, ha fantasia, ha visione, ha un dribbling secco, anche da fermo, che NESSUNO possiede in serie A, nessuno (nemmeno Leao, che va via di potenza); la curiosità di vederlo un anno da noi, confesso che da parte mia sarebbe alta. 

E' vero che noi, possibilmente, abbiamo bisogno anche di una freccia all'ala; di un esterno veloce; ce l'hanno tutti i top club; però si può essere un grande giocatore anche alla Bernardo Silva; e Soulé, che non so cosa diventerà, è di quella tipologia lì. 

si ma conta piu' la velocità nel calcio di oggi, per carità bello da vedere, ma ho comunque dubbi sulle sue reali potenzialità.

 

Pero' se Motta pensa di porterlo migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il Bologna tra 2-3 anni tornerà ad essere una squadra di centro-classifica...

 

Inimicarsi la Juve e il suo settore giovanile non è una gran mossa...

2-3 anni ? ottimista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Urge ingresso prepotente di qualche club inglese

@Volitansha i nostri soldi estorti nell'ultimo decennio, se lo compra lui e lo mette a prua ad avvistare iceberg

 

 

Ovviamente si scherza, non voglio offendere un nostro tesserato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Appunto 12 è metà di 25. Non è roba loro quel tipo di cartellino che vorremmo incassare da Locatelli 

25 Locatelli? .ghgh

15 milioni per non fare minus e adios. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, starveling said:

Calafiori in Inghilterra non ci va. Lui e la fidanzata so 2 coatti, consapevoli.

Già Torino per loro è tipo Stoccolma.

 

speriamo, perchè comunque è andato a basilea eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque manca ancora la cessione "pesante"...

 

Huijsen e Soulé sono ancora in rosa...

 

Appena uno dei 2 verrà venduto, ne vedremo delle belle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

speriamo, perchè comunque è andato a basilea eh

Vabbè Basilea sta qua dietro, ma poi era di passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

si ma conta piu' la velocità nel calcio di oggi, per carità bello da vedere, ma ho comunque dubbi sulle sue reali potenzialità.

 

Pero' se Motta pensa di porterlo migliorare...

I Bruno, Bernardo Silva fanno ancora la differenza nel gioco moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

a Bologna non credo resti dai... sarebbe un suicidio un po' per tutti, (Bologna e Calafiori)

Anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Bologna tra 2-3 anni tornerà ad essere una squadra di centro-classifica...

 

Inimicarsi la Juve e il suo settore giovanile non è una gran mossa...

A me pare di tutta evidenza che alle società nostrane non importi granché di inimicarsi la Juve, nessuno fa il vassallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Il Bologna tra 2-3 anni tornerà ad essere una squadra di centro-classifica...

 

Inimicarsi la Juve e il suo settore giovanile non è una gran mossa...

se non investono pesantemente nel mercato di quest'estate, per me già dal prossimo anno.

 

anzi considerando che hanno preso Italiano, per me sono spacciati.

 

Ma è una mia opinione 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque ragazzi, capisco le riserve su Soulé; non è esplosivo nella corsa, non è potente, ha giocato un girone di ritorno in calo; se dovessero offrire tanti soldi...non è detto che il treno passi due volte ecc. ecc. 

 

Però calcia bene di sinistro, ha fantasia, ha visione, ha un dribbling secco, anche da fermo, che NESSUNO possiede in serie A, nessuno (nemmeno Leao, che va via di potenza); la curiosità di vederlo un anno da noi, confesso che da parte mia sarebbe alta. 

E' vero che noi, possibilmente, abbiamo bisogno anche di una freccia all'ala; di un esterno veloce; ce l'hanno tutti i top club; però si può essere un grande giocatore anche alla Bernardo Silva; e Soulé, che non so cosa diventerà, è di quella tipologia lì. 

A sensazione a me sembra il gioiello più prezioso della vetrina.

 

Forse la chiave risiede anche nella volontà di Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ripensandoci ci potrebbe essere una strategia efficace per scatenare l'asta su locatelli .the 

 

 

 

"visto che fine ha fatto l'italia che non ha potuto schierare locatelli e ha dovuto mettere quell'ebete di cristante???"

 

et voilà .the 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve pagasse il prestito di Calafiori 10 e il Bologna convincesse il Basilea a accettare 10 per togliere il disturbo, il problema non si porrebbe. Giocassimo un campionato regolare ovvio e non in un campionato dove comanda un club lombardo con club satellite 

Perché il Basilea dovrebbe accettare?

Comunque incasserebbe il 40/50% anche di quanto ricavato dal prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

@Volitansha i nostri soldi estorti nell'ultimo decennio, se lo compra lui e lo mette a prua ad avvistare iceberg

 

 

Ovviamente si scherza, non voglio offendere un nostro tesserato. 

" i lavori non vengono rimborsati" l'ho scritto da tutte le parti .sigaro

e comunque locatelli voglio vederlo giocare con un altro allenatore poi giudicherò. per me, e ripeto...per me, non è quella pippa al sugo che vogliamo credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque ragazzi, capisco le riserve su Soulé; non è esplosivo nella corsa, non è potente, ha giocato un girone di ritorno in calo; se dovessero offrire tanti soldi...non è detto che il treno passi due volte ecc. ecc. 

 

Però calcia bene di sinistro, ha fantasia, ha visione, ha un dribbling secco, anche da fermo, che NESSUNO possiede in serie A, nessuno (nemmeno Leao, che va via di potenza); la curiosità di vederlo un anno da noi, confesso che da parte mia sarebbe alta. 

E' vero che noi, possibilmente, abbiamo bisogno anche di una freccia all'ala; di un esterno veloce; ce l'hanno tutti i top club; però si può essere un grande giocatore anche alla Bernardo Silva; e Soulé, che non so cosa diventerà, è di quella tipologia lì. 

Con dietro Soulè Koop e Yildiz, Vlahovic o fa 30 gol o va venduto tempo 0.

Si può avere un regista offensivo e tanti che si inseriscono

O dei trequartisti coi piedi buoni , ma deve esserci un terminale di tutto rispetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.