Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Locatelli lo vedo divinamente altrove

Per andar via è necessario che qualcuno lo voglia e soprattutto che lo paghi.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tenente Colombo said:

Io Thuram lo vedo più in un cc a tre come mezz'ala, a due vicino a Luiz co vedrei meglio desailly (fofana) o Emerson (Ederson ) sempre con le dovute proporzioni. 

Douglas Luiz - Ederson sarebbe tantissima roba, sulla trequarti Motta poi si può sbizzarrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AD1897 ha scritto:

Douglas Luiz - Emerson sarebbe tantissima roba, sulla trequarti Motta poi si può sbizzarrire

Con una cerniera simile puoi mettere un tre quarti purissimo. Con Thuram ti serve un Koopmeiners che è più un collante tra reparti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete idea del desiderio che ho che sia lunedì, in modo che si ricominci con il mercato. Il week end è povero di notizie..domani mattina saró in commissione per gli orali della maturità e mentre i ragazzi ripeteranno io vedrò koopmeiners, Thuram e calafiori nei loro volti. 
 

sto messo male

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Ederson, Douglas Luis e Koopmeneris ci assegnano 5 scudetti in tre mesi... sefz 

Servirebbero oltre 100 mln per allestire quel centrocampo. Premesso questo sarebbe un centrocampo di livello top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Ederson, Douglas Luis e Koopmeneris ci assegnano 5 scudetti in tre mesi... sefz 

Impossibile perché con i soldi che dovremmo sborsare per i due bergamaschi, l'Atalanta ci costruisce una squadra galattica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Thuram non lo conosco, ma è un ragazzo di 23 anni che gioca nel Nizza e di sicuro non mi aspetto un giocatore fatto e finito. Viene preso perché ci intravedono del potenziale; arriva a cifre convenienti a ingaggio contenuto, per cui non vedo controindicazioni. Dal punto di vista tecnico, preso DL che è un centrocampista completo (non sarà Dunga, ma è bravo), se aggiungessimo al roster anche Koopmeiners avremmo ribaltato completamente il reparto più debole della squadra con due giocatori forti e ci sarebbe assolutamente margine per una scommessa come Thuram.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E tu non li leggere e fidati di Giuntoli.


Io l’ho pure visto spesso.. Qua prendiamo un possibile top che in serie A giganteggerà.

Ma infatti io sono convinto che farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli preferisce thuram al rinnovo di rabiot

Sia per l età che per la sostenibilità 

Ma sa.anche che rabiot è considerato dallo spogliatoio un uomo squadra e la Juve non può togliersi tutti( tek, chiesa) serve un uomo d esperienza nello spogliatoio e rabiot è gradito a molti della squadra

Ma vi dico che giuntoli ad oggi tifa thuram e meno il rinnovo di rabiot

 

 

L umile fonte di zampini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fofana-Ederson-Konè mi sembrano giocatori molto bravi a schermare il

campo in orizzontale, quello che serve in un centrocampo a due per coprire le sortite offensive del compagno.

Thuram mi sembra più abile e adatto a muoversi in verticale, sia nei recuperi sia negli strappi (un po’ come Rabiot)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli preferisce thuram al rinnovo di rabiot

Sia per l età che per la sostenibilità 

Ma sa.anche che rabiot è considerato dallo spogliatoio un uomo squadra e la Juve non può togliersi tutti( tek, chiesa) serve un uomo d esperienza nello spogliatoio e rabiot è gradito a molti della squadra

Ma vi dico che giuntoli ad oggi tifa thuram e meno il rinnovo di rabiot

 

 

L umile fonte di zampini

 

* di uomo spogliatoio e’, ma dai


E poi vendiamo anche quelli che lo gradiscono che non ci stanno con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Io Thuram non lo conosco, ma è un ragazzo di 23 anni che gioca nel Nizza e di sicuro non mi aspetto un giocatore fatto e finito. Viene preso perché ci intravedono del potenziale; arriva a cifre convenienti a ingaggio contenuto, per cui non vedo controindicazioni. Dal punto di vista tecnico, preso DL che è un centrocampista completo (non sarà Dunga, ma è bravo), se aggiungessimo al roster anche Koopmeiners avremmo ribaltato completamente il reparto più debole della squadra con due giocatori forti e ci sarebbe assolutamente margine per una scommessa come Thuram.

Esatto. Due certezze e un rischio percorribile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Voi non avete idea del desiderio che ho che sia lunedì, in modo che si ricominci con il mercato. Il week end è povero di notizie..domani mattina saró in commissione per gli orali della maturità e mentre i ragazzi ripeteranno io vedrò koopmeiners, Thuram e calafiori nei loro volti. 
 

sto messo male

 Bocciali tutti 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli preferisce thuram al rinnovo di rabiot

Sia per l età che per la sostenibilità 

Ma sa.anche che rabiot è considerato dallo spogliatoio un uomo squadra e la Juve non può togliersi tutti( tek, chiesa) serve un uomo d esperienza nello spogliatoio e rabiot è gradito a molti della squadra

Ma vi dico che giuntoli ad oggi tifa thuram e meno il rinnovo di rabiot

 

 

L umile fonte di zampini

 

Rabiot credo non sia più un giocatore della Juventus, per cui il problema di scelta non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli preferisce thuram al rinnovo di rabiot

Sia per l età che per la sostenibilità 

Ma sa.anche che rabiot è considerato dallo spogliatoio un uomo squadra e la Juve non può togliersi tutti( tek, chiesa) serve un uomo d esperienza nello spogliatoio e rabiot è gradito a molti della squadra

Ma vi dico che giuntoli ad oggi tifa thuram e meno il rinnovo di rabiot

 

 

L umile fonte di zampini

 

quindi se Rabiot dice: "Ok il rinnovo mi sta bene", rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ricordo domeniche passate ad aspettare l'aereo di Guardiola e serate aspettando l'annuncio di Messi che voleva giocare insieme a Ronaldo.

Xavi Simmons mi fa un baffo

Benzema e il pallone della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Fofana-Ederson-Konè mi sembrano giocatori molto bravi a schermare il

campo in orizzontale, quello che serve in un centrocampo a due per coprire le sortite offensive del compagno.

Thuram mi sembra più abile e adatto a muoversi in verticale, sia nei recuperi sia negli strappi (un po’ come Rabiot)

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.