Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2024/25: il report di VS! Usciti i kit Home, Away e Third! Training ed Elite Retro kit! EDIT: È USCITA LA COLLEZIONE RETRO ORIGINALS LEGEND REKIVE!

Post in rilievo

Il 14/8/2024 Alle 13:35, abrazov ha scritto:

Maglia Third Authentic su sito Adidas al momento ESAURITA in taglia L e XL! 

Visto ora! Rimasta solo la taglia S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, abrazov ha scritto:

Maglia Third Authentic su sito Adidas al momento ESAURITA in taglia L e XL! 

Spero che sia esaurita perche' la stiamo comprando tutti e non perche' ne hanno prodotte poche.

Solitamente e' la prima maglia a vendere di piu' e delle altre due ne producono di meno.

Ma con la terza maglia senza sponsor la Juve puo' guadagnare piu' di quanto dicono che avrebbe preso da ITA.

Meglio fare un crowd funding e portarsi a casa una maglia bellissima con cui si puo' anche andare in ufficio che legarsi ad una ciofeca di azienda che ti da due soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Butto lì una ipotesi fantasiosa.

E se la società avesse rimandato la chiusura con lo sponsor di maglia perche si aspetta un gran numero di magliette vendute 'pulite' fin dai primi giorni? 

Qualcuno ( @Leevancleef) ha i primi dati delle vendite? 

Non ho i dati (cmq un botto), ma no, non è stato rimandato per quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ennesima genialata venderla obbligatoriamente con la coccarda sullo store Juve, infatti in Adidas sono finite tutte

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza maglia authentic che doveva arrivare lunedì ed invece è appena arrivata. Meravigliosa, son tornato bambino…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2024 Alle 19:24, moggipresidente1 ha scritto:

Spero che sia esaurita perche' la stiamo comprando tutti e non perche' ne hanno prodotte poche.

Solitamente e' la prima maglia a vendere di piu' e delle altre due ne producono di meno.

Ma con la terza maglia senza sponsor la Juve puo' guadagnare piu' di quanto dicono che avrebbe preso da ITA.

Meglio fare un crowd funding e portarsi a casa una maglia bellissima con cui si puo' anche andare in ufficio che legarsi ad una ciofeca di azienda che ti da due soldi.

Per guadagnare 14 milioni dalle maglie devi venderne per quanto? 120 milioni? 110 milioni? 100 milioni? 90 milioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2024 Alle 17:36, abrazov ha scritto:

Domenda per chi l'ha comprata in uno store Juventus "fisico": è possibile acquistarla senza coccarda in questi store?

Comprata stamattina nello store Adidas in Duomo a Milano, trovata la XL authentic senza coccarda, ce ne erano ancora di varie taglie. Nello Juventus store lì vicino erano tutte coccardate e anzi la commessa mi ha detto che anche le poche rimaste senza (pare ne avessero qualcuna "pulita" da bambino), loro hanno l'obbligo di venderla applicando la coccarda prima...mi sono ricordato che ai miei tempi persino lo scudetto te lo vendevano separato attaccato all'etichetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Per guadagnare 14 milioni dalle maglie devi venderne per quanto? 120 milioni? 110 milioni? 100 milioni? 90 milioni? 

Puntualizzo che il mio commento piu' che fare i conti precisi in tasca alla societa', voleva sottolineare il fatto che 14 milioni l'anno sono veramente pochi e che avere una maglia bella (e lo sarebbe anche con uno sponsor) puo' essere redditizio.

Pero', siccome chiedi, prendiamo due punti di riferimento: il primo anno di Ronaldo la Juve ha avuto 44 milioni di merchandising, l'anno scorso (come anche l'anno prima di Ronaldo) si era a livello 28 milioni. Una differenza di 16 milioni.

Chiaramente il boost che puo' dare Ronaldo non e' paragonabile a quello che puo' fare il lato estetico della terza maglia: il primo sviluppa un interesse internazionale, il secondo interessa solo ai tifosi fedeli. 

Resta pero' che aumentare la vendita delle maglie, non porta noccioline.

In fine, non so dirti quanto guadagna la Juve da ogni maglia. Sicuramente pero', con maglie a 150 euro, non credo proprio che la juve si metta in tasca 10 centesimi a capo.

Per arrivare a 14 milioni, probabilmente ne serviranno forse 200 mila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Puntualizzo che il mio commento piu' che fare i conti precisi in tasca alla societa', voleva sottolineare il fatto che 14 milioni l'anno sono veramente pochi e che avere una maglia bella (e lo sarebbe anche con uno sponsor) puo' essere redditizio.

Pero', siccome chiedi, prendiamo due punti di riferimento: il primo anno di Ronaldo la Juve ha avuto 44 milioni di merchandising, l'anno scorso (come anche l'anno prima di Ronaldo) si era a livello 28 milioni. Una differenza di 16 milioni.

Chiaramente il boost che puo' dare Ronaldo non e' paragonabile a quello che puo' fare il lato estetico della terza maglia: il primo sviluppa un interesse internazionale, il secondo interessa solo ai tifosi fedeli. 

Resta pero' che aumentare la vendita delle maglie, non porta noccioline.

In fine, non so dirti quanto guadagna la Juve da ogni maglia. Sicuramente pero', con maglie a 150 euro, non credo proprio che la juve si metta in tasca 10 centesimi a capo.

Per arrivare a 14 milioni, probabilmente ne serviranno forse 200 mila.

È impossibile che guadagnino il 50% su una maglia. I guadagni per una maglia sono nell'ordine del 20%, probabilmente qualche punto percentuale in più se vendute da canali diretti (Juventus store o sito ufficiale Juventus). Inoltre le authentic vendute sono una minoranza rispetto alle versioni tifoso.

A spanne per guadagnare 14 milioni bisogna vendere un 600.000 maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda sulla terza maglia: quale è la differenza principale tra autentica e replica? Immagino come al solito il materiale.

Ma i loghi? Sono cuciti per entrambe o stampati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, supercekko ha scritto:

Domanda sulla terza maglia: quale è la differenza principale tra autentica e replica? Immagino come al solito il materiale.

Ma i loghi? Sono cuciti per entrambe o stampati?

Se vuoi un consiglio disinteressato, la terza maglia non dovrebbe essere presa in versione tifoso. C'è la solita differenza enorme di materiale, vestibilità e dettagli, ma c'è una differenza abissale sulla trama che ricopre tutta la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se vuoi un consiglio disinteressato, la terza maglia non dovrebbe essere presa in versione tifoso. C'è la solita differenza enorme di materiale, vestibilità e dettagli, ma c'è una differenza abissale sulla trama che ricopre tutta la maglia

Bravo. Ho pensato la stessa cosa e preso la mia prima autentica, ma ora sto pensando ai loghi.

 

(Mi arriva martedì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, supercekko ha scritto:

Bravo. Ho pensato la stessa cosa e preso la mia prima autentica, ma ora sto pensando ai loghi.

 

(Mi arriva martedì)

Una volta erano cuciti per le versioni tifoso e stampati per le authentic. Sicuramente per quest'ultime sono stampati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stampati ma in una materiale gommoso sottile in rilievo. Leggerissimo sulla maglia, applicato senza cuciture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se vuoi un consiglio disinteressato, la terza maglia non dovrebbe essere presa in versione tifoso. C'è la solita differenza enorme di materiale, vestibilità e dettagli, ma c'è una differenza abissale sulla trama che ricopre tutta la maglia

Non ho visto la versione tifosi ma credo anche io sia così.

 

Oggi ho ricevuto la Autentica, che capolavoro. La metterei per andar a lavorare, se il mio capo non fosse interista sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non ho visto la versione tifosi ma credo anche io sia così.

 

Oggi ho ricevuto la Autentica, che capolavoro. La metterei per andar a lavorare, se il mio capo non fosse interista sefz 

Lo stesso vale per me sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jusep ha scritto:

Non sono stampati ma in una materiale gommoso sottile in rilievo. Leggerissimo sulla maglia, applicato senza cuciture

Dovrebbero essere stampe termo applicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ragazzi è possibile avere la terza maglia senza coccarda della coppa Italia? Nello store non vedo l'opzione. 

Secondo quello che ho letto nei post delle precedenti pagine, senza coccarda si può avere solo negli Adidas Store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Secondo quello che ho letto nei post delle precedenti pagine, senza coccarda si può avere solo negli Adidas Store.

che decisione bilacca però

nello store adidas non riesco ad avere la personalizzazione, ma ho la posibilità di non mettere la coccarda, nello Juve store posso personalizzarmi la maglietta, ma devo prenderla, per forza, con la coccarda...

 

ma lasciare libera scelta cosa cambiava?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

che decisione bilacca però

nello store adidas non riesco ad avere la personalizzazione, ma ho la posibilità di non mettere la coccarda, nello Juve store posso personalizzarmi la maglietta, ma devo prenderla, per forza, con la coccarda...

 

ma lasciare libera scelta cosa cambiava?

Il fatto che abbiano esaurito le maglie sul sito dell' Adidas (rimasta solo la taglia S), a differenza dello Store Juve, significa meno introiti. Che errore la coccarda obbligatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ragazzi è possibile avere la terza maglia senza coccarda della coppa Italia? Nello store non vedo l'opzione. 

Praticamente in tutti i siti tranne quello della Juventus la vendono senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ragazzi è possibile avere la terza maglia senza coccarda della coppa Italia? Nello store non vedo l'opzione. 

No! Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.