Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2024/25: il report di VS! Usciti i kit Home, Away e Third! Training ed Elite Retro kit! EDIT: È USCITA LA COLLEZIONE RETRO ORIGINALS LEGEND REKIVE!

Post in rilievo

5 minuti fa, The Black ha scritto:

Comunque lo sponsor Cygames sul retro sembrerebbe essere ancora presente anche quest’anno.

 

Video della Nonna Alice che ha ricevuto dalla Juve la nuova maglia

 

https://www.instagram.com/reel/C9e50yyodqF/?igsh=MW54ZHJndjRhZnpjOQ==

Beh dai , bella maglia, fortuna abbiamo vinto la coppa italia, il tocco del tricolore da sempre tutt altro effetto.

Ps. W la stupenda Nonna Alice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Black ha scritto:

Comunque lo sponsor Cygames sul retro sembrerebbe essere ancora presente anche quest’anno.

 

Video della Nonna Alice che ha ricevuto dalla Juve la nuova maglia

 

https://www.instagram.com/reel/C9e50yyodqF/?igsh=MW54ZHJndjRhZnpjOQ==

Chissà per quale motivo deve ricevere una maglia in regalo...io 13 anni di abbonamento di fila e un bel calcio nel cuulo...grazie Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

È comunque un segnale di speranza.

No, lo scorso anno c'era Bonucci tra i protagonisti delle foto al lancio della maglia 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vero....

ti costringono a prendere per forza la Authentic

 

Pensa che a me piace di più il collo della maglia normale. In quello dell'authentic si vede la cucitura bianca, almeno dalle foto noto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capossela ha scritto:

Quindi giocheremo con i pantaloncini neri?

questo non è buono

fa molto newcastle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

L'anno prossimo con lo scudetto cucito  sarà molto piu' bella

Eh ma prossimo anno chissà che maglie fanno, dopo le ultime due a forma di fulmine, poi effetto mosso 

 

Mi. Godo questa 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due strisce sono poche poi è troppo bianca per i miei faraonici gusti 

Nascondi Contenuto

Poi magari dal vivo rende per carità 

Aspetto la terza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la coccarda sul logo Adidas? Mah

2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

questo non è buono

fa molto newcastle

A me non piacciono i pantaloncini neri ma comunque fa sempre e solo Juventus per me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la prenderò

autentica e edizione stadio con colletto differente (il motivo boh)

non si riesce ad avere senza coccarda della coppa italia

senza sponsor mi sembra zoppa 

molti ritengono che senza sponsor diverrà da collezione, a me ricorda solo che abbiamo un:

Managing Director Revenue & Football Developement (Sticazzi non ce lo vojamo aggiungere...)

che ha avuto un sacco di mesi per fare il suo lavoro e non è riuscito a trovare mezza sponsorizzazione per una Squadra con una storia non certo approssimativa...

Ho capito che la Juve ha lasciato devastare la propria immagine ripetutamente, ma restiamo pur sempre una Società gloriosa nonostante l'avvento di JE

Dunque credo che il suo uomo di marketing abbia lavorato diversamente bene

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Capossela ha scritto:

Quindi giocheremo con i pantaloncini neri? Bene. Peccato il richiamo alla luna che rovina la home, altrimenti stupenda.

Ma va, sono tipo 2-3 anni che la Juve pubblica il kit nero e poi si gioca il più delle volte con il bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto in passato, non mi fa impazzire, preferisco le strisce più strette. Sempre meglio comunque dell'Away che mi chiedo come possa solo essere concepito un obbrobrio simile... 

Per il resto, la coccarda della Coppa Italia l'avrei preferita al centro e non sopra il logo Adidas.

No comment infine per l'assenza del main sponsor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque apro e chiudo OT perché ne sento di ogni su sponsor e maglia in questi gg. Sono a Barcellona e vi posso assicurare che le uniche maglie che si vedono in giro e sono esposte sono le due spagnole, quella della loro nazionale, arsenal, united, bayern, juve e incredibilmente un botto del Miami (immagino che la presenza di Messi e i colori fashion influiscano).

Buon numero di bambini/e e adulti/e stranieri con le nostre maglie più recenti e in una settimana mai vista una delle mxxxe (ma solo una del Milan).

Il nostro valore e appeal è indiscutibilmente più alto del loro per intenderci, fan bene ad aspettare uno sponsor che paghi bene.

Chiudo OT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Comunque apro e chiudo OT perché ne sento di ogni su sponsor e maglia in questi gg. Sono a Barcellona e vi posso assicurare che le uniche maglie che si vedono in giro e sono esposte sono le due spagnole, quella della loro nazionale, arsenal, united, bayern, juve e incredibilmente un botto del Miami (immagino che la presenza di Messi e i colori fashion influiscano).

Buon numero di bambini/e e adulti/e stranieri con le nostre maglie più recenti e in una settimana mai vista una delle mxxxe (ma solo una del Milan).

Il nostro valore e appeal è indiscutibilmente più alto del loro per intenderci, fan bene ad aspettare uno sponsor che paghi bene.

Chiudo OT

per restare in OT, qui a Berlino, anche dopo la fine dell'Europeo, si vede TANTISSIMO la 2° maglia della Germania, quella rosa. La indossa chiunque: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, adulti di ogni sesso.

Quando una maglia è fatta bene ed è bella, può anche essere di un colore che non c'entra nulla con la tradizione, ma fa il botto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza maglia è veramente bella, ne venderanno parecchie. 

Oscena la seconda maglia. Non c'entra nulla, quasi rimpiango quella arancione negli anni di CR7.

La prima non mi dispiace, ma l'assenza di un main sponsor è qualcosa di imabarazzante per una società come la Juve, considerando che una squadretta come napoli (tra l'altro molto bella la loro nuova maglia) abbia come secondo sponsor niente di meno che Coca Cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Loz ha scritto:

per restare in OT, qui a Berlino, anche dopo la fine dell'Europeo, si vede TANTISSIMO la 2° maglia della Germania, quella rosa. La indossa chiunque: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, adulti di ogni sesso.

Quando una maglia è fatta bene ed è bella, può anche essere di un colore che non c'entra nulla con la tradizione, ma fa il botto.

Anche qui in Spagna se ne vedono, così come alcune tra le preferite che girano sono quella rosa/nera del Miami, come ancora di più la seconda nero/fuxia dello stesso Miami e rullo di tamburi ... la nostra seconda dello scorso anno bianca e rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maspep ha scritto:

Per carità, niente da dire,

Sarò romantico, ma una così è proprio difficile???????

image.jpeg.24d343ce838621648591f43ee0a6e363.jpeg

oggi diremmo:

- quello scollo a V è troppo aperto, storta le strisce, inguardabile

- cos'è quel colletto svolazzante? orribile

- mamma mia la toppa dello sponsor, ma cos'è? il mio sarto con 20€ la fa meglio

- lo scudetto è gigantesco, che cafonata

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2024 Alle 15:27, andretop86 ha scritto:

Chissà per quale motivo deve ricevere una maglia in regalo...io 13 anni di abbonamento di fila e un bel calcio nel cuulo...grazie Juve

Perché tu non hai millemila follouerz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

La terza maglia è veramente bella, ne venderanno parecchie. 

Oscena la seconda maglia. Non c'entra nulla, quasi rimpiango quella arancione negli anni di CR7.

La prima non mi dispiace, ma l'assenza di un main sponsor è qualcosa di imabarazzante per una società come la Juve, considerando che una squadretta come napoli (tra l'altro molto bella la loro nuova maglia) abbia come secondo sponsor niente di meno che Coca Cola.

e quindi? noi abbiamo ALLIANZ sulle divise di allenamento, sai quanto prende il napoli da coca cola? io ci metto la mano sul fuoco che allianz ci dia almeno il doppio a noi. poi bella la divisa del napoli...brividi. qui si tratta di prendere il massimo di soldi, non dalla bellezza dello sponsor o del blasone... e poi si usa il termine "imbarazzante" a sproposito, tutti professionisti del settore qui eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.