Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2024/25: il report di VS! Usciti i kit Home, Away e Third! Training ed Elite Retro kit! EDIT: È USCITA LA COLLEZIONE RETRO ORIGINALS LEGEND REKIVE!

Post in rilievo

Sul sito della Juve è scritta una data (ore 23:59 dell'11 agosto), quindi lo sponsor si conoscerà il 12 agosto? .uhm

 

image.png.9ae254761ba4960b643572de9ae707b7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sul sito della Juve è scritta una data (ore 23:59 dell'11 agosto), quindi lo sponsor si conoscerà il 12 agosto? .uhm

 

image.png.9ae254761ba4960b643572de9ae707b7.png

Non ho ben capito sto post del sito in effetti.    Forse semplicemente lanciano la seconda e terza maglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove immagini delle maglie Away e Third Juventus 24/25 in versione aeroready, con raffronto!

 

TiwQAdy.jpeg

 

IMG-20240725-175128.png

 

IMG-20240725-180431.jpg

 

IMG-20240725-174605.png

 

IMG-20240725-175904.png

 

IMG-20240725-174826.png

 

IMG-20240725-180053.png

 

IMG-20240725-175555.png

 

IMG-20240725-175349.jpg

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato allo Juve Store di Roma e ho preso 2 authentic. Mio figlio avrebbe voluto la 10 con il nome di Yildiz. E le ragazze mi hanno spiegato che non è possibile. Perché la Società non lo permette. Salvo che sul sito o nei negozi Adidas là si può fare serenamente. Cose strane e senza senso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza non capisco se è blu o nera, però non mi piacciono le greche con lo stemma ed il bottone al collo

mi piace invece lo stemma color oro

 

la seconda è veramente poco bella, manco per l'allenamento le avrei gradite (non che quelle color ANAS siano meglio, ma vabbé)

 

la prima è molto bella, peccato per il particolare del colletto diverso tra authentic e versione stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Oggi sono andato allo Juve Store di Roma e ho preso 2 authentic. Mio figlio avrebbe voluto la 10 con il nome di Yildiz. E le ragazze mi hanno spiegato che non è possibile. Perché la Società non lo permette. Salvo che sul sito o nei negozi Adidas là si può fare serenamente. Cose strane e senza senso.

Cioè Giuseppe 10 posso stamparlo ma Yildiz 10 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Cioè Giuseppe 10 posso stamparlo ma Yildiz 10 no?

Esatto. Non in negozio. Tranne che tu non mostri un documento che attesti che ti chiami Yildiz. (Riporto testuali parole)

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Esatto. Non in negozio. Tranne che tu non mostri un documento che attesti che ti chiami Yildiz. (Riporto testuali parole)

Si, immaginavo la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2024 Alle 03:58, Leevancleef ha scritto:

Può esserci come no. Dipende tutto da quando (e "se") chiuderanno i contratti. Di certo se la third dovesse uscire il 16 e per lo sponsor dovessero sapere di chiudere pochi giorni dopo... beh, troveranno un modo per incastrare le due cose. 

Ma sono solo mie illazioni, personalmente sullo sponsor già nell'altro topic vi avevo consigliato di non dare troppa retta alle soffiate varie che si sono susseguite (io non ne ho mai date), perchè l'unica cosa che sapevo era che regnava l'incertezza. Ora forse qualcosa si muove, e per sicurezza io la Home senza sponsor la prenderei, ecco. 

Calvo dice (ilBianconero):

Quoto

"Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma le sensazioni sono positive: abbiamo diverse trattative in fase avanzata".

Cosa voglia dire non lo so. Di certo non sono alle firme.

Dire che hanno diverse trattative in fase avanzata secondo me significa che stanno ancora parlando di cifre e durate.

Vediamo cosa succede. Per la prima di campionato secondo me avranno chiuso qualcosa, ma a naso direi che sia difficile che succeda molto prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Oggi sono andato allo Juve Store di Roma e ho preso 2 authentic. Mio figlio avrebbe voluto la 10 con il nome di Yildiz. E le ragazze mi hanno spiegato che non è possibile. Perché la Società non lo permette. Salvo che sul sito o nei negozi Adidas là si può fare serenamente. Cose strane e senza senso.

Penso sia comprensibile. Pensa se uno acquista la 10 di Yldiz e poi prende la 15.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:

Penso sia comprensibile. Pensa se uno acquista la 10 di Yldiz e poi prende la 15.

 

 

Scelta del consumatore... Non c'è nulla di ufficiale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Esatto. Non in negozio. Tranne che tu non mostri un documento che attesti che ti chiami Yildiz. (Riporto testuali parole)

che follia...io mi chiamo Stefano ma mi chiamano Loz. Mi farei scrivere Loz sulla maglia (vedi avatar) Se invece mi chiamassero Yildiz non potrei?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Scelta del consumatore... Non c'è nulla di ufficiale .ghgh

Certo basterebbe essere chiari e dirlo poi ognuno dev’essere libero di personalizzare la maglia come vuole. Pure Ciccio cozza 89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

Penso sia comprensibile. Pensa se uno acquista la 10 di Yldiz e poi prende la 15.

 

 

Credo sarebbe comprensibile se la maglia uscisse già con i numeri e i nomi dei giocatori. Ma io pago la personalizzazione a parte. Quindi metto il nome e il numero che meglio credo. Mia opinione 

1 ora fa, Loz ha scritto:

che follia...io mi chiamo Stefano ma mi chiamano Loz. Mi farei scrivere Loz sulla maglia (vedi avatar) Se invece mi chiamassero Yildiz non potrei?

Ma ancora di più se pensi che nei negozi Adidas lo puoi fare e online sullo store Juve pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una è la maglia della Colombia sbiadita, l'altra una seconda/terza maglia del Real a cui hanno cambiato logo.. quanta fantasia in Adidas

Ma poi non si poteva mantenere il filone lunare/astrale anche per le altre due? Un po' di consistenza e originalità non guastava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

La terza non capisco se è blu o nera, però non mi piacciono le greche con lo stemma ed il bottone al collo

mi piace invece lo stemma color oro

 

la seconda è veramente poco bella, manco per l'allenamento le avrei gradite (non che quelle color ANAS siano meglio, ma vabbé)

 

la prima è molto bella, peccato per il particolare del colletto diverso tra authentic e versione stadio

A me han detto che la third dovrebbe essere basato su un tono di blu e non nero/antracite come sembrava inizialmente...

 

La prima sinceramente è come non mai diversa nella versione Authentic vs Fan.

Al di là dell'aspetto estetico del colletto, dal vivo la prima è super tecnica mentre l'altra, sinceramente 100 euro a mio avviso sono davvero tante non essendo ipotizzabile un suo uso sportivo a meno di collassare in campo per mancanza di traspirazione del sudore. Poi per andarci allo stadio, va benissimo, per carità, ma 100 euro non sono bruscolini (e non considero ancora la personalizzazione).

 

Se non erro, negli Store ufficiali permettono l'acquisto e, conservando lo scontrino, di personalizzarla a fine calciomercato nel caso.

Se poi vuoi personalizzarla oggi, c'è un apposito cartello che indica che essendoci il mercato trasferimenti in essere, è a rischio e pericolo di chi l'acquista.

 

Ultimo appunto, in versione Junior è disponibile solo la versione fan, penso, e mentre nei primi gg di settimana prossima (martedì?!?) dovrebbe uscire l'Away, la terza immagino esca la settimana di Ferragosto, visto l'esordio in campionato il 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leevancleef secondo te, se prendo adesso la 19 di Thuram senza sponsor, dovrebbe essere un numero definitivo, no? Oppure rischia di cambiarlo più avanti? Lo chiedo perché per esempio Di Gregorio ha preso un numero strano, non ricordo neanche bene quale, e direi che non inizierà la stagione con quello ….  🤔🤔🤔

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che davvero mi manda via di testa è che dallo store online non posso personalizzare i nomi inserendo accenti o apostrofi.

 

ad esempio mio figlio si chiama Niccolò e non potrò mai personalizzargli la maglia col suo nome per intero!

 

ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che si possono inserire solo negli store fisici.

 

assurdo secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Juventus-2.jpg?im=Resize,width=335

comunque vista in campo, la home non mi convince del tutto

Dalla tv sembra uguale alla 18-19 (quella del primo anno di CR7 per intenderci) senza il pataccone Jeep sul petto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia bella.

 

I pantaloncini con quelle due strisce sul dietro no 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

I pantaloncini con quelle due strisce sul dietro no 

Vero, brutte brutte. E nomi sulle maglie non si leggono .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.