Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 24/25: il report di VS! Usciti i tre kit! Training, Prematch, Elite, Retro, Adicolor, Nasa, All Blacks, ecc! EDIT: PRIME IMG REALI ICON JERSEY (PRIMI MESI 2025)

Post in rilievo

Il 14/01/2025 Alle 20:16, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su X gira questa immagine come home 25/26

===

Ciao. 

Gira perchè sono io che l'ho postata. 

E subito dopo ovviamente l'ho postata qui su VS. Ma non in questo topic, che se leggi bene riguarda i kit della stagione attuale, ma nella discussione apposita dedicata a quelli della prossima (quindi a seconda delle maglie di cui vuoi parlare serviti del topic giusto), qui... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ciao. 

Gira perchè sono io che l'ho postata. 

E subito dopo ovviamente l'ho postata qui su VS. Ma non in questo topic, che se leggi bene riguarda i kit della stagione attuale, ma nella discussione apposita dedicata a quelli della prossima (quindi a seconda delle maglie di cui vuoi parlare serviti del topic giusto), qui... 

Ahhh, credevo che il post venisse aggiornato poi col kit della stagione successiva. Chiedo venia🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ahhh, credevo che il post venisse aggiornato poi col kit della stagione successiva. Chiedo venia🙏

Figurati, no problem! 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti