Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mancano pochi giorni al via della nuova Juventus di Thiago Motta. A breve verranno ufficializzate le amichevoli"

Post in rilievo

Mancano ormai pochi giorni al via della stagione della Juventus. Thiago Motta è atteso a Torino a breve e comunque prima del 10 luglio giorno del raduno. 

L'estate bianconera è comunque delineata con il mini ritiro in Germania a fine luglio e 3-4 amichevoli di preparazione alla nuova stagione, che verranno ufficializzate nei prossimi giorni, in programma proprio da fine luglio a metà agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente nessuna tournée extraeuropea ne avevamo piene le scatole di queste tournée americane o in cina solo per racimolare pochi milioni ma che alla fine non apportava alcun beneficio ai giocatori, solo tanto stress e poca preparazione fisica come si deve. Io sono per i classici ritiri estivi in montagna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rigel ha scritto:

Articolo che francamente non dice nulla .asd 

Potevano riempire gli spazi della gazzetta dicendo che domani sorgerà il sole e farà caldo tranne nelle zone in cui è prevista pioggia sefz 

Ah sì però la mia curiosità resta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

ma Motta finora si è mai rivolto ai tifosi della juve?

anche per un saluto, qualcosa.

 

No...sarà in vacanza no? Penso già da questa settimana arrivi a Torino se il raduno è previsto il 10 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bombazo ha scritto:

Finalmente nessuna tournée extraeuropea ne avevamo piene le scatole di queste tournée americane o in cina solo per racimolare pochi milioni ma che alla fine non apportava alcun beneficio ai giocatori, solo tanto stress e poca preparazione fisica come si deve. Io sono per i classici ritiri estivi in montagna 

E si visto che navighiamo nell'oro  noi i pochi milioni li lasciamo a real e soci, ho visto il real che stagione pessima ha fatto facendo le tournée estive .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Finalmente nessuna tournée extraeuropea ne avevamo piene le scatole di queste tournée americane o in cina solo per racimolare pochi milioni ma che alla fine non apportava alcun beneficio ai giocatori, solo tanto stress e poca preparazione fisica come si deve. Io sono per i classici ritiri estivi in montagna 

Vero. 

Poi quest'anno mister nuovo e mezza squadra nuova, importante fare una preparazione perfetta 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo ricco di spunti, provo a sintetizzarlo, altrimenti si rischia di perdere il filo e farsi sfuggire qualche elemento importante.
Dunque: ritrovo per il ritiro il 10 luglio, verso fine luglio ci sarà un mini-ritiro in Germania, il calendario delle amichevoli ancora non è definitivo.
Ah, stava per sfuggirmi: Motta arriverà a Torino un pò prima del ritiro, quindi è da escludere che si faccia paracadutare sulla sede del raduno mentre i giocatori sono già in cerchio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità altissima perché finalmente potrò vedere una Juve che cercherà almeno di imporre il proprio gioco. Non è detto che ci riesca subito, ma è già l'idea diversa rispetto agli anni passati che basta già a dare entusiasmo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno sarà un anno di transizione. Vero che si richiede il risultato e obbiettivi minimi  MA, considerando dal ciclo che è finito, 1 anno di apprendistato per tutto l'ambiente è ESSENZIALE. Noi tifosi dovremmo avere pazienza.... tanta pazienza.... MOLTISSIMA pazienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Ritiro il 10 Luglio con pochi giocatori

Ah proposito!!! Quando rientrano i nazionali

I nostri li avrei mandati direttamente a Torino ad allenarsi togliendogli le vacanze mai come quest'anno ampiamente immeritate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Finalmente nessuna tournée extraeuropea ne avevamo piene le scatole di queste tournée americane o in cina solo per racimolare pochi milioni ma che alla fine non apportava alcun beneficio ai giocatori, solo tanto stress e poca preparazione fisica come si deve. Io sono per i classici ritiri estivi in montagna 

Già, chissà quanto durerà questa cosa, sarà molto difficile non fare più quelle tournè

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono già più che contento del fatto che non si vada a fare tornei inutili in giro per il mondo. Ah, quanto rimpiango una delle prime amichevoli con Cesena.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che Motta porti una ventata d'aria fresca rispetto a quanto visto negli scorsi 3 anni, ma soprattutto che sappia valorizzare la rosa, integrando i giovani della NG alla prima squadra e favorendone la crescita. Ci vorra' tempo per assimilare le idee del nuovo tecnico, ma sono curioso di vedere come si svolgera' la preparazione estiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.