Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiali le cessioni di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa: le cifre delle operazioni

Post in rilievo

Adesso, hawanaghana ha scritto:

Se li azzeccano tutti si

Sicuramente ce ne saranno di facili e altri più complicati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se raffrontato al mercato interno Inglese, Iling e Barrenecea sono stati venduti esattamente a quello che è il loro attuale costo. L' Aston Villa sti 2 domani se li potrebbe vendere uno a 40 e l'altro a 25! Basta vedere come il Newcastle negli ultimi 2 giorni ha venduto due giovani che valevano sui 30 milioni complessivi ad oltre 73!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Operazione nella quale sicuramente andremo a perdere dal punto di vista economico, speriamo valga la pena dal punto di vista tecnico.

Se iling e barrenechea diventano dei fenomeni ci perdiamo forse, per adesso non potevamo.prete dere di più da due ragazzi che si hanno dimostrato potenziale ma cmq non erano fenomeni generazionali, spero naturalmente che luiz sia un top così da dimenticare la questione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ho pensato subito fossero matti a fare plusvalenze. 

Ecco spiegate tutte le doverose puntualizzazioni.

Per la serie: è tutto ok, non rompete i * please. 

Che paese di cialtroni....e il presidente della figcese si permette di chiedere a Giuntoli di partecipare al salvataggio della nazionale?

È un mondo al contrario. 

Questa me la sono persa, che ha detto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco dovranno spiegare anche quante volte si cambiano le mutande...

Comunque bene così, abbiamo dato via due esuberi per prendere un centrocampista con delle caratteristiche che ci servivano. Speriamo solo che l'ambientamento in Serie A sia rapido e ben svolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mielemonti ha scritto:

È una vergogna quello che è costretta a fare la Juve. Non vogliono capire che affondando la Juve affondano il calcio italiano.

Andassero affanculo loro e Gravina.forza Juve sempre .

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, mar79 said:

Che con i possibili premi variabili salgono a 28, giusto?

Credo che realisticamente sui 25. Generalmente ci sono alcuni semplici del tipo se il giocatore proprio non si rileva una sola, e altri un po piu' complessi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima ottima operazione di Giuntoli, peccato che MCKennie abbia puntato i piedi credendosi Rijkaard, qualche euro in più l’avremmo guadagnato. Barrenechea l’ho visto giocare più volte e non mi dice niente, Iling avrebbe meritato un allenatore che lo facesse giocare nel suo ruolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato stampa del tipo "spiega come se fosse un bambino"

Ma tanto Consob e Chinè hanno già preso appunti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Operazione nella quale sicuramente andremo a perdere dal punto di vista economico, speriamo valga la pena dal punto di vista tecnico.

Ma sicuramente lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Regalati, per non aver saputo inserire mcKennie.

Mah.

Non aver saputo? Se quello punta i piedi, senza alcuna ragionevole motivazione, che fai, gli punti la pistola alla tempia? Bravo Giuntoli anzi ad aver parato il colpo e aver portato a casa il giocatore spendendo una cifra tra i 22 e i 28 mln...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ennesima ottima operazione di Giuntoli, peccato che MCKennie abbia puntato i piedi credendosi Rijkaard, qualche euro in più l’avremmo guadagnato. Barrenechea l’ho visto giocare più volte e non mi dice niente, Iling avrebbe meritato un allenatore che lo facesse giocare nel suo ruolo.

 

 

Iling avrebbe meritato un allenatore punto 

E anche gli altri ovviamente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ennesima ottima operazione di Giuntoli, peccato che MCKennie abbia puntato i piedi credendosi Rijkaard, qualche euro in più l’avremmo guadagnato. Barrenechea l’ho visto giocare più volte e non mi dice niente, Iling avrebbe meritato un allenatore che lo facesse giocare nel suo ruolo.

 

 

Penso che Mc rimarrà in Italia 👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Comunicato ineccepibile che lascia ancora aperta la questione in attesa che il tutto venga chiarito e regolamentato per questo genere di operazioni che ci ha portato punti di penalizzazione e la mancata qualificazione alla passata in Champions League.

 

Se la racconti all'estero una cosa del genere ti ridono giustamente dietro.

La penalizzazione ci è stata data perché nelle intercettazioni quei fessi di cherubini e arrivabene dicevano chiaramente che i valori dei calciatori che vendevamo erano maggiorati per fare maggior plusvalenza , cosa che facevano e continuano a fare tutti , basta non autodenunciarsi come hanno fatto gli idioti che avevamo in società. Ovvio che in altre realtà non vengono nemmeno intercettati e quindi non corrono il rischio. Ma per capirci anche avessimo valutato Barrenechea 100 milioni di euro , non sarebbe successo nulla , bastava non dire frescacce al telefono , nessuno può quantificare il valore di un giocatore , e infatti perfino noi eravamo stati assolti come  da richiesta di chine’ in un primo momento. Poi sono uscite le intercettazioni e ci hanno fregato.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò continua l'abitudine a strapagare in entrata ed abbassare le cifre in uscita, l'Aston Villa doveva vendere in fretta quindi potevamo essere in una posizione di forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Penso che Mc rimarrà in Italia 👀

Vedrai che andrà all'Atalanta, e ci scontano Koopmeiners.. fosse così non mi lamenterei di certo. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegare bene i tecnicismi per favore ? Inizialmente parla di plusvalenze poi di uscite di cassa e poi che forse vanno bene entrambe le valutazioni ????? Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TM78 ha scritto:

La penalizzazione ci è stata data perché nelle intercettazioni quei fessi di cherubini e arrivabene dicevano chiaramente che i valori dei calciatori che vendevamo erano maggiorati per fare maggior plusvalenza , cosa che facevano e continuano a fare tutti , basta non autodenunciarsi come hanno fatto gli idioti che avevamo in società. Ovvio che in altre realtà non vengono nemmeno intercettati e quindi non corrono il rischio. Ma per capirci anche avessimo valutato Barrenechea 100 milioni di euro , non sarebbe successo nulla , bastava non dire frescacce al telefono , nessuno può quantificare il valore di un giocatore , e infatti perfino noi eravamo stati assolti come  da richiesta di chine’ in un primo momento. Poi sono uscite le intercettazioni e ci hanno fregato.

Mi sa che ti sei perso più di qualche passaggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Assurdo dover fare tutte queste precisazioni per uno scambio, roba da matti. 
E se casadei è stato pagato 20 possiamo indubbiamente dire che barrenechea ed iling a quelle cifre sono REGALATI

Iling-junior andava a scadenza e sarebbe andato via a zero quindi sono cifre assolutamente di tutto rispetto, mentre l'altro proviene dalla c e al suo esordio in A a 23 anni è retrocesso collezionando media voto di 5,84 ergo di che cosa stiamo parlamdo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.