Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Per la FIGC piove sul bagnato: multa di 4 milioni dall'Antitrust

Post in rilievo

3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è il solito buffetto o l'inizio della fine???? 

La distruzione di Sodoma e Gomorra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Fossi in Giuntoli lo manderei a fan..........lo, ma Elcane gli dirà sicuramente di accettare

Ombre? al confronto sarebbe più chiara una totale eclissi solare

La mia personale percezione è di un comodo asservimento al sistema ... la prossima stagione vedremo se la Juventus avrà un frontman che si occuperà di comunicazione istituzionali e media o si accetterà tutto in silenzio. (già siamo partiti bene con il Girone C per la Next Gen e la retrocessione per le seconde squadre).

 

Su quanto possano dichiarare Rienzi e C.O.D.A.C.O.N.S. mi astengo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E chissà quanta polvere ci sta ancora sotto al tappeto...

Mi sa che l'aspirapolvere non basta per rimuoverla ma direttamente un escavatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

In pratica la FIGC voleva una % sui tornei di calcetto parrocchiali?

 

 

Obbligava al tesseramento in modo illegittimo. Di fatto si pone sempre come massima autorità per i tornei agonistici, mente il coni dice che fino ai 17 anni puoi anche solo essere tesserato/a come amatore (via Ente promozionale sportiva).

Detta in soldoni, capitava che per fare un torneo uisp, dovevi fare la tessera figc.

Così facendo fai soldi in maniera truffaldina sugli atleti e limiti la concorrenza. Spiegata proprio breve

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Obbligava al tesseramento in modo illegittimo. Di fatto si pone sempre come massima autorità per i tornei agonistici, mente il coni dice che fino ai 17 anni puoi anche solo essere tesserato/a come amatore (via Ente promozionale sportiva).

Detta in soldoni, capitava che per fare un torneo uisp, dovevi fare la tessera figc.

Così facendo fai soldi in maniera truffaldina sugli atleti e limiti la concorrenza. Spiegata proprio breve

Su "atleti" minorenni aggiungerei. Insomma soldi su ragazzini.

E fanno pure ricorso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito a radio sportiva un certo Bucchioni fuori dagli schemi della radio,  che di solito riesco ad ascoltare un paio di minuti,  palare molto male di Gravina trattandolo quasi come un , con parole mie, mafioso. Chi segue Bucchioni sa da che parte sta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Godo.

Monopolio per lucrare sui tornei dei ragazzini, gli auguro di non qualificarsi manco ai prossimi 2 mondiali 

ben detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2024 Alle 13:52, emmegibe ha scritto:

Ho sentito a radio sportiva un certo Bucchioni fuori dagli schemi della radio,  che di solito riesco ad ascoltare un paio di minuti,  palare molto male di Gravina trattandolo quasi come un , con parole mie, mafioso. Chi segue Bucchioni sa da che parte sta?

 

E' toscano, e ha lavorato alla Nazione, al Guerino ed è stato direttore della parte sportiva del QN. Quindi stiamo sull'asse Bologna-Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere queste politiche della FIGC non hanno tanto lo scopo di fare soldi, quanto di gonfiare il numero dei tesserati.

 

Se fosse così, mostrerebbe quanto sia profonda la crisi. Togliamo tutte queste tessere "obbligatorie" e quelle fasulle: quanti sono i reali praticanti in Italia? quanti sono realmente gli atleti agonisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.