Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Romania-Paesi Bassi 0-3, Austria-Turchia 1-2, Francia-Belgio 1-0, Portogallo-Slovenia 3-0 dcr

Post in rilievo

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Intanto 90 minuti indenni. E ci avrebbero scommesso in pochi 

Oddio il Portogallo è fantastico su 99 metri di campo ma non ho visto oblak far miracoli... Il terzino sinistro portoghese chi è? Dove gioca? O ha sbagliato sport essendo un centometrista nato o un potenziale fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ronaldo si farà i 120' o l'allenatore avrà gli attributi per provare ad inserire forze fresche? 

Non è assolutamente toccabile. Questa anomalia di avere un calciatore intoccabile non fa bene al Portogallo. Poi non ho assolutamente capito il cambio di Vitinha, per me il migliore dei portoghesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, tommaso said:

Lo dici a uno che sentì in diretta la frase di chinaglia: "questi hanno attaccanti da 0 a 0"

Ma davvero avete tirato in ballo allegri in Francia Belgio e Portogallo Slovenia?

Aspetta che inizi il campionato se le cose non girano per il verso giusto…( e ovviamente mi tocco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non è assolutamente toccabile. Questa anomalia di avere un calciatore intoccabile non fa bene al Portogallo. Poi non ho assolutamente capito il cambio di Vitinha, per me il migliore dei portoghesi.

Sicuramente è dovuto per quello a cui fai riferimento. Ha provato a potenziare l'attacco con un giocatore più offensivo lasciando in campo Palinha che è un giocatore più difensivo rispetto a Vitinha.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marios Glade ha scritto:

ai rigori con Oblak gli sloveni sono favoriti

Ma oblak é lo stesso che c'era nella finale di Champions del 2016 a San Siro contro il Real? 

Mi pare che non ne prese una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma oblak é lo stesso che c'era nella finale di Champions del 2016 a San Siro contro il Real? 

Mi pare che non ne prese una. 

Si, non si era mai tuffato .ghghperò con l'Inter molto meglio ahha per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.