Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Romania-Paesi Bassi 0-3, Austria-Turchia 1-2, Francia-Belgio 1-0, Portogallo-Slovenia 3-0 dcr

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Oranje giocano praticamente senza centrocampo titolare e Zirkzee il campo non l'ha mai visto.

Notavo che molti convocati dell’Olanda il campo non lo hanno mai visto , oltre ai portieri di riserva non hanno mai giocato Zirkzee, Brobbey, De Ligt , Blind , Maatsen, Gravenberch 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Notavo che molti convocati dell’Olanda il campo non lo hanno mai visto , oltre ai portieri di riserva non hanno mai giocato Zirkzee, Brobbey, De Ligt , Blind , Maatsen, Gravenberch 

Con gli assenti esce fuori quasi un'altra formazione titolare .giornale

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gakpo, che nel Liverpool è spesso inguardabile, è un altro che in nazionale si trasforma , stile Podolski o Shaquiri, di quelli che ti ricordi esistano solo durante queste competizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gakpo e fortissimo . Anche se ha segnato Malen in tutte le partite che lo visto in questo Europeo fa il fenomeno fino a quando arriva a la decizione finale .Al ultimo sempre fa la cosa sbagliato. Stessa cosa faceva Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

L'est Europa e' calato tantissimo, ormai sono anni che non viene fuori piu' nessuno da li'.

involuzione impressionante... Hagi non era male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Josef.k said:

involuzione impressionante... Hagi non era male

stoichkov, Boniek...A dire il vero non hanno mai avuto tantissimi assi a meno di non andare molto indietro ai tempi degli Ungheresi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

L'est Europa e' calato tantissimo, ormai sono anni che non viene fuori piu' nessuno da li'.

Se ripenso alla vecchia Steaua Bucarest... erano veramente forti. E anche altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Romania molto inflazionata dalla vittoria contro l'Ucraina. Non mi ha mai stupito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, issidingo ha scritto:

stoichkov, Boniek...A dire il vero non hanno mai avuto tantissimi assi a meno di non andare molto indietro ai tempi degli Ungheresi..

c'era anche un ungherese... Detari è possibile? Io mi riferivo alla Romania per la partita di oggi, ma è una valutazione che vale per tutto l'est ex sovietico... Raducioiu, Mutu, Chivu... ora mi sembrano troppo scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Josef.k ha scritto:

c'era anche un ungherese... Detari è possibile? Io mi riferivo alla Romania per la partita di oggi, ma è una valutazione che vale per tutto l'est ex sovietico... Raducioiu, Mutu, Chivu... ora mi sembrano troppo scarsi

C'è la Bulgaria che è calcisticamente morta da più di 20 anni ormai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, issidingo ha scritto:

stoichkov, Boniek...A dire il vero non hanno mai avuto tantissimi assi a meno di non andare molto indietro ai tempi degli Ungheresi..

Nedved, Shevchenko, Lewa... ne hanno avuti ma di giovani neanche l'ombra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Josef.k ha scritto:

c'era anche un ungherese... Detari è possibile? Io mi riferivo alla Romania per la partita di oggi, ma è una valutazione che vale per tutto l'est ex sovietico... Raducioiu, Mutu, Chivu... ora mi sembrano troppo scarsi

Nell’ultimo ventennio  hanno perso molto le squadre dell’est tipo Romania e Bulgaria, ci metto anche la Repubblica Ceca anche se è più Europa centrale, ed anche le nordiche , come la Svezia e la Danimarca che erano sempre rognosissime da affrontare , in compenso son cresciute le “ alpine” Austria e Svizzera , soprattutto grazie alla globalizzazione, che non erano mai state granché 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nell’ultimo ventennio  hanno perso molto le squadre dell’est tipo Romania e Bulgaria, ci metto anche la Repubblica Ceca anche se è più Europa centrale, ed anche le nordiche , come la Svezia e la Danimarca che erano sempre rognosissime da affrontare , in compenso son cresciute le “ alpine” Austria e Svizzera , soprattutto grazie alla globalizzazione, che non erano mai state granché 

Non dovrebbe sorprendere più di tanto il dato sulla Romania e Bulgaria, sono paesi che dagli anni 90 in poi sono in perenne crisi e mi fermo a quella demografica (che è un po' la conseguenza di altri fattori). Ovviamente le difficoltà si fanno sentire a tutti i livelli, calcio incluso.

La Cechia ha avuto giusto qualche parentesi qua e là, però sempre stata poca roba.

Forse sono calate maggiormente le scandinave, la Norvegia io non l'ho proprio più vista, chissà da quanto mancano ad una competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non dovrebbe sorprendere più di tanto il dato sulla Romania e Bulgaria, sono paesi che dagli anni 90 in poi sono in perenne crisi e mi fermo a quella demografica (che è un po' la conseguenza di altri fattori). Ovviamente le difficoltà si fanno sentire a tutti i livelli, calcio incluso.

La Cechia ha avuto giusto qualche parentesi qua e là, però sempre stata poca roba.

Forse sono calate maggiormente le scandinave, la Norvegia io non l'ho proprio più vista, chissà da quanto mancano ad una competizione. 

La Norvegia la ricordo abbastanza ostica a Francia 98 in un ottavo contro l’Italia, da allora credo non abbiano più giocato una competizione internazionale, tra l’altro negli ultimi anni sono usciti giocatori come Odegaard e Haaland, ma la qualità media deve essere proprio bassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Norvegia la ricordo abbastanza ostica a Francia 98 in un ottavo contro l’Italia, da allora credo non abbiano più giocato una competizione internazionale, tra l’altro negli ultimi anni sono usciti giocatori come Odegaard e Haaland, ma la qualità media deve essere proprio bassa 

Non so se ricordo male, però l'anno scorso ho visto la loro Under 21 e non sembra scarsissima.

Certo che ad Haaland auguro almeno la partecipazione ad un Europeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Josef.k ha scritto:

Yldiz?

La Turchia mi sta un po' sulle balle

E anche Montella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.