Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Romania-Paesi Bassi 0-3, Austria-Turchia 1-2, Francia-Belgio 1-0, Portogallo-Slovenia 3-0 dcr

Post in rilievo

1 minute ago, RogerWaters said:

Allora vietiamo i passaggi all'indietro. 

Poi allarghiamo le porte e i portieri possono parare solo con lo scorpione tipo higuita

Dai allora torniamo alla regola del portiere che la può prendere con le mani e nessuna sostituzione o la monetine dopo i pareggi...non sarà che sei contrario al cambio per principio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso dirvi che all'estero non hanno idea di chi sia Yildiz. Un gol all'europeo potrebbe essere una grande occasione per lui. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, issidingo ha scritto:

Dai allora torniamo alla regola del portiere che la può prendere con le mani e nessuna sostituzione o la monetine dopo i pareggi...non sarà che sei contrario al cambio per principio...

No, però se lo dobbiamo trasformare in un altro sport che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo su Yildiz ed Allegri: proprio oggi mi è capitato video in cui Allegri rimproverava i giornalisti di non aver idea nel riconoscere i campioni. Cito  a memoria: -Date del campione a chiunque faccia uno stop o o un lancio di trenta metri, una volta tutti facevano ciò ed era normale, ora è normale che un giovane, sentendosi chiamare campione, smetta la sua crescita nel migliorarsi-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, issidingo ha scritto:

Spero stiate scherzando. Con tutto il rispetto per l'utente, è una delle cose peggiori mai lette nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Come sta giocando Kenan?

Un po' malino per il potenziale che ha. Secondo me, opinione personale, soffre un po' il fatto che Güler sia diventato leader tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Un po' malino per il potenziale che ha. Secondo me, opinione personale, soffre un po' il fatto che Güler sia diventato leader tecnico.

Sto guardando da qualche minuto, mi pare vadano tutti al piccolo trotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella come Allegri (cit)

Piu' o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando da qualche minuto, mi pare vadano tutti al piccolo trotto

Non direi dai. Sicuramente non sanno che fare quando la squadra avversaria si schiera difensivamente, ma non sanno che care Germania/Francia/Inghilterra, non ne farei una colpa alla Turchia che pure ha tanta qualità. Spesso entrambe le squadre si sfaldano a centrocampo ma preferisco vedermi una partita così rispetto a quando gioca una delle "big".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonstone Oro ha scritto:

Come ci piace demolire i nostri, nessuno mai

Ma davvero...è un usanza del forum che proprio non riesco a capire boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.