Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Analisi corretta, ma è anche vero che l'arrivo di Thiago e del suo calcio questo discorso sarà vero anche per chi a Torino c'è da anni e quindi queste differenze in organico saranno più piatte. 

Dobbiamo avere pazienza e non pensare che il gap con l'Inter si riduca subito, loro partono da una posizione invidiabile anche per il fatto che sono abituati a lavorare insieme ed hanno già la rosa al completo, noi giustamente siamo un porto di mare e dobbiamo inserire parecchi giocatore che ovviamente devono ambientarsi visto che vengono da altri campionati e probabilmente avremo movimenti "importanti" a ridosso o già a campionato iniziato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

nico williams prende meno di chiesa. è meno forte? .uhm 

williams prende 5 netti, tanto quanto chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

in realtà è molto simile al primo milinkovic

 

per me non vedete affatto i giocatori

 

se vi aspettate un matuidi o un khedira vi sbagliate di grosso 

io non mi aspetto nulla...ho solo visto video su youtube..pero da quello che vedo è uno veloce...savic è lento come la morrte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma appena williamsn si muove prendera almeno 6-7 milioni annui

pure calafiori adesso guadanga 400mila

appena lascera il bologna decuplichera il salario

No, ma Mingardi ci ha rassicurato che ama il BoLagna e BoLagna. Quindi resterà lì a prendere 400k per amore infinito della Torre degli Asinelli e della Virtus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙 La Juventus è tornata alla carica per Sancho, ottenendo nuovamente il sì del giocatore. Il difficile sarà trattare con il Manchester United, che lo valuta intorno ai 40-50M€. Una cifra che i bianconeri ritengono troppo elevata, per questo motivo puntano a strappare un prestito. L’altro limite è rappresentato dall’ingaggio: il classe ‘00 guadagna 8,5M€ a stagione e per trasferirsi a Torino dovrebbe abbassare le pretese oppure i Red Devils dovrebbero pagare parte dell’ingaggio. L’altra strada è provare a inserire Chiesa nella trattativa, imbastendo uno scambio. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventua

 

in effetti leggo che prende circa 15 lordi, una follia. però se si riprende li vale tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

sai che c'è? non sono per niente sorpreso da quanto esce su giornali, video ecc. ma mai nessuno che faccia una domanda giusta...tipo "caressa, tu dov'eri l'11 luglio del 1982? avevi 15 anni (nato nel 67), non sei sceso in piazza pure tu?"

 

eppure...giusto due anni fa...

 

oggi vai su twitter e vedi caressa che dice che non andava convocato fagioli che aveva appena finito la squalifica

 

 

ma c'è qualcuno in giro che fa le domande giuste al momento giusto? c'è qualcuno che si prende la briga?

 

no

Nonostante la tua analisi sia vera, ometti di dire che Rossi si allenò per tutto l’anno con la Juventus la cui struttura era quella della nazionale (e se Bettega non si fosse infortunato…) e soprattutto che le prime tre partite era con la lingua di fuori per la stanchezza. Fagioli, secondo me andava convocato MA, nelle prime partite non poteva essere il salvatore della patria (come Rossi del resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙 La Juventus è tornata alla carica per Sancho, ottenendo nuovamente il sì del giocatore. Il difficile sarà trattare con il Manchester United, che lo valuta intorno ai 40-50M€. Una cifra che i bianconeri ritengono troppo elevata, per questo motivo puntano a strappare un prestito. L’altro limite è rappresentato dall’ingaggio: il classe ‘00 guadagna 8,5M€ a stagione e per trasferirsi a Torino dovrebbe abbassare le pretese oppure i Red Devils dovrebbero pagare parte dell’ingaggio. L’altra strada è provare a inserire Chiesa nella trattativa, imbastendo uno scambio. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventua

Qualcuno poi dovrà spiegarmi perche 7-7,5 per Chiesa sono troppi allora che 8,5 per Sancho sono giusti. 

Io tutto questo hype per Sancho non lo capisco e mi chiedo sinceramente se la gente lo ha seguito a Dortmund. Secondo me parliamo di un giocatore abbastanza normale che fin'ora non è riuscito a confermarsi a livelli altissimi (premier).

 

Non dimentichiamoci che il Dortmund per quella mezza annata ha schierato un sistema che esalta questo tipo di giocatore (esterno veloce). Giocano in profondita e negli spazi. Chiesa per tutto l'anno - a parte il recupero dai vari problemi fisici - ha giocato in un sistema che lo vede come punta. senza tagli, senza inserimenti, senza scambi veloci. E nonostante questo ha fatto piu o meno il doppio di gol e di assist (riportati ai minuti giocati, ovviamente)

 

A parte i giochini di plusvalenza eventuale (che poi non sarebbe cosi elevata vista la valutazione attuale) non vedo alcun senso a scambiare Sancho con Chiesa (in maniera diretta o tramite un'altra operazione). Piutosto proverei Chiesa per un'altro anno in un'altro sistema e se poi non dovesse funzionare come ce lo aspettiamo, allora si va fare all-in per un giocatore top in quel ruolo l'anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Amo queste romance. Lo stesso articolo dice che Sancho ha detto di si, ma che l'ingaggio è troppo alto. Quindi Sancho ha detto di si perchè ci tiene a vedere la ristrutturazione del Museo Egizio e non vede l'ora di cenare al Mercato Centrale, o i nostri dirigenti l'hanno chiamato senza considerare che vuole anche essere pagato? .asd

Pare abbia detto "E' da un po' che voglio vedere quel popò di fiume che è il Po"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louie ha scritto:

Lo dicevano anche di Tevez mi pare…oltre che fosse lento e grasso (e ci sono difensori che ancora lo stanno cercando).

Non so se alla fine Sancho viene da noi, ma so che di sicuro più vicino a noi sarà e più i giornali spargeranno letame su di lui.

Quello con problemi di carattere legale è Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho ha 3 anni in meno di chiesa, anche lui puo' giocare sia a destra che ha sinistra

 

in carriera ha fatto piu' gol ed assist di chiesa e non viene da un infortunio grave come quello di Chiesa.

 

io direi che ci guadagnamo di brutto nello scambio.

 

Ma poi al di la delle statistiche è uno che gioca molto di piu' con i compagni di chiesa che è un solista

 

ma c'è l'incognita che essendo inglese in genere gli inglesi fanno male in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Chiedo a chi lo ha seguito. Ma Sancho come ha giocato nel bvb quest’anno?? Perché dopo averlo visto giocare nello united sembrava si fosse perso

nulla di che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

in realtà è molto simile al primo milinkovic

 

per me non vedete affatto i giocatori

 

se vi aspettate un matuidi o un khedira vi sbagliate di grosso 

No dai Milinkovic tecnicamente è una altra categoria, come Thuram atleticamente è di un altra categoria rispetto al serbo. Giocatori molto diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

no certo, se questo è lo scenario sicuramene sono alternativi. vedremo si saprà presto.

 

mio umilissimo parere adrien è fuori da un pò, ma rimane una chiacchiera tra fratelli tifosi

Ovvio, io parlo per quanto si dice che Rabiot è ancora voluto e la sua intervista di ieri lo ha confermato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

se davvero thuram viene dovrà essere bravo motta ad impostarlo alla milinkovic 

 

usarlo come semplice frangiflutti è uno spreco 

Caratteristiche molto diverse.

Non è che puoi prendere chicchiessia e farlo diventare chi vuoi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

digregorio

danilo bremer calafiori cambiaso

d.luiz

thuram koop

sancho yilidz

vlahovic

 

dove si firma? uhuh

Questa è la strada. 

(E mamma mia che bellezza di squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

Quello con problemi di carattere legale è Greenwood

Sì, ricordo. La storiaccia con la fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha avuto una grossa offerta dall' Arabia è vero,ma la Juve c e e tra la Juve e l Arabia morata sceglie.sempre la Juve,quindi si è preso un paio di giorni per pensare ma per lui la Juve è casa.

La Juventus gli ha chiesto di aspettare i vari incastri per poi portarlo a casa

Vediamo se morata sceglie la strada di casa o dei soldi

 

 

 

Zampini e momblano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louie ha scritto:

Lo dicevano anche di Tevez mi pare…oltre che fosse lento e grasso (e ci sono difensori che ancora lo stanno cercando).

Non so se alla fine Sancho viene da noi, ma so che di sicuro più vicino a noi sarà e più i giornali spargeranno letame su di lui.

Greenwood ora che lo vuole Lotirchio è diventato un santo 😁😁😁

Il problema della presunta violenza domestica magicamente non conta più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Sancho ha 3 anni in meno di chiesa, anche lui puo' giocare sia a destra che ha sinistra

 

in carriera ha fatto piu' gol ed assist di chiesa e non viene da un infortunio grave come quello di Chiesa.

 

io direi che ci guadagnamo di brutto nello scambio.

 

M apoi al di la delle statistiche è uno che gioca molto di piu' con i compagni di chiesa che è un solista

 

ma c'è l'incognita che essendo inglese in genere gli inglesi fanno male in Italia.

49 gol contro 47

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io non mi aspetto nulla...ho solo visto video su youtube..pero da quello che vedo è uno veloce...savic è lento come la morrte

Infatti. Uno è veloce l'alto lento, uno è bravo tecnicamente e l'altro meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Qualcuno poi dovrà spiegarmi perche 7-7,5 per Chiesa sono troppi allora che 8,5 per Sancho sono giusti. 

Io tutto questo hype per Sancho non lo capisco e mi chiedo sinceramente se la gente lo ha seguito a Dortmund. Secondo me parliamo di un giocatore abbastanza normale che fin'ora non è riuscito a confermarsi a livelli altissimi (premier).

 

Non dimentichiamoci che il Dortmund per quella mezza annata ha schierato un sistema che esalta questo tipo di giocatore (esterno veloce). Giocano in profondita e negli spazi. Chiesa per tutto l'anno - a parte il recupero dai vari problemi fisici - ha giocato in un sistema che lo vede come punta. senza tagli, senza inserimenti, senza scambi veloci.

 

A parte i giochini di plusvalenza eventuale (che poi non sarebbe cosi elevata vista la valutazione attuale) non vedo alcun senso a scambiare Sancho con Chiesa (in maniera diretta o tramite un'altra operazione). Piutosto proverei Chiesa per un'altro anno in un'altro sistema e se poi non dovesse funzionare come ce lo aspettiamo, allora si va fare all-in per un giocatore top in quel ruolo l'anno prossimo.

sancho è come anthony dello utd 

tutto fumo e niente arrosto

ma il fumo piace parecchio a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Qualcuno poi dovrà spiegarmi perche 7-7,5 per Chiesa sono troppi allora che 8,5 per Sancho sono giusti. 

Io tutto questo hype per Sancho non lo capisco e mi chiedo sinceramente se la gente lo ha seguito a Dortmund. Secondo me parliamo di un giocatore abbastanza normale che fin'ora non è riuscito a confermarsi a livelli altissimi (premier).

 

Non dimentichiamoci che il Dortmund per quella mezza annata ha schierato un sistema che esalta questo tipo di giocatore (esterno veloce). Giocano in profondita e negli spazi. Chiesa per tutto l'anno - a parte il recupero dai vari problemi fisici - ha giocato in un sistema che lo vede come punta. senza tagli, senza inserimenti, senza scambi veloci.

 

A parte i giochini di plusvalenza eventuale (che poi non sarebbe cosi elevata vista la valutazione attuale) non vedo alcun senso a scambiare Sancho con Chiesa (in maniera diretta o tramite un'altra operazione). Piutosto proverei Chiesa per un'altro anno in un'altro sistema e se poi non dovesse funzionare come ce lo aspettiamo, allora si va fare all-in per un giocatore top in quel ruolo l'anno prossimo.

Però forse dobbiamo arrenderci al fatto che Chiesa dopo l'infortunio non è più un giocatore su cui puoi basare una squadra.
Per quanto riguarda Sancho lo si prende solo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Ovvio, io parlo per quanto si dice che Rabiot è ancora voluto e la sua intervista di ieri lo ha confermato 

ragionandoci su, se avesse voluto rinnovare, o la juve tenerlo... si aspettava la scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.