Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Sartori ha detto brevemente: “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via. Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”, le sue dichiarazioni a TMW e alle altre testate presenti.

Qui dice vorremmo e il verbo cambia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Sartori ha detto brevemente: “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via. Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”, le sue dichiarazioni a TMW e alle altre testate presenti.

Che è diverso da quello che ha detto GDM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kaio Jorge dicevano che non avremmo incassato nulla. Di Kean le batutte sui zero gol si sprecavano. Poi oh se basta credere a dimazio che per Thuram spendiamo 20 più bonus quando invece penso spenderemo meno di 20 bonus compresi...

Mi riferivo anche agli scorsi mercati.

Per quanto riguarda Thuram vedrai che si allineeranno tutti sui 20 + bonus nel giro di 24-48 ore…salva pure questo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Sartori ha detto brevemente: “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via. Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”, le sue dichiarazioni a TMW e alle altre testate presenti.

Quindi se Di Marzio dice che ha detto vogliamo tenerlo faccio bene a dire che è disinformazione? Che qualcuno lo guida a sminuire le trattative Juve ? 

 

O sono paranoico ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Mi riferivo anche agli scorsi mercati.

Per quanto riguarda Thuram vedrai che si allineeranno tutti sui 20 + bonus nel giro di 24-48 ore…salva pure questo messaggio

Vabbe ' il passato è passato e non può essere una colpa di Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere Calafiori bisogna prima fare un bel po' di soldi con le cessioni. Quindi, se acquisto sarà, credo che avverrà verso la fine del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sartori che va in tv  ad alimentare aste is the new Carnevali 

 

🤡🤡🤡🤡🤡

Fa il suo lavoro, non vedo perché non dovrebbe cercare di guadagnare piú soldi possibili, lavora per il Bologna. Non capisco perché dargli del pagliaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Quindi se Di Marzio dice che ha detto vogliamo tenerlo faccio bene a dire che è disinformazione? Che qualcuno lo guida a sminuire le trattative Juve

 

O sono paranoico ? 

Bingo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sartori ha detto brevemente: “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via. Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”, le sue dichiarazioni a TMW e alle altre testate presenti.

Odio i giornalisti, non ne posso più. Così cambia completamente il senso della frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Quindi se Di Marzio dice che ha detto vogliamo tenerlo faccio bene a dire che è disinformazione? Che qualcuno lo guida a sminuire le trattative Juve ? 

 

O sono paranoico ? 

Io ho fatto copia incolla dal primo sito.... perché mi aveva incuriosito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Possibile che nessuno sappia rispondere a quelli di QSVS, che polemizzano sul valore di Illing e Barrenechea.

Basta dire che se Liguori valeva 5 milioni , tutti hanno un valore maggiore.

Basta sputargli in faccia Casadei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le parole del Ds bolognesi sono chiare. Vogliono scatenare l'asta 

Se e ribadisco se Cala ha già l'accordo con la Juve dove peraltro c'è TM, Mister unico per lo stesso Cala come da lui dichiarato, possono tentare di scatenare tutte le aste che vogliono ma non otterranno nulla a meno che non sia la volontà del calciatore a cambiare 

Vedi nel recente passato De Ligt che voleva il BM e BM ha avuto e il cicciottello americano che avevamo già venduto al AV ma non ci è voluto andare 

Ciò che conta è ciò che vuole Cala il resto e noia 

E il DS del Bologna sta solo preparando ed indorando la pillola per la piazza rossoblù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che GDM arriva spesso prima sulle notizie ma quanto a tutto il resto è quanto di più antijuventino esista, e dopo la topica del secolo, ma che dico, del millenio, su CR7, non si è più ripreso dal livore che prova per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok, e’ Koop il colpo di Momblano

No, hanno messo 5 giocatori e per ora hanno eliminato Williams col loro giochino snervante. Koopmeiners non c'era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proveremo a tenerlo, cerchiamo di non darlo, faranno delle valutazioni.

Incalzato dalla tipa di Sky che parlava di Juventus, lui ha detto che il Presidente si è esposto e che lo vede in direzione di altri mercati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.