Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non facciamo patire la beatificazione di Szcesny per carità. Ha rifiutato di rimanere alla Juve spalmando l’ingaggio e ora va via perché gli offrono 20 milioni o più all‘anno. Fate i seri dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Penso ci siano troppi retropensieri. Sartori fa il suo giusto lavoro.
Sa i avere in casa un giocatore molto richiesto, sa che sul giocatore ci sono interessi di club seri e prova ad ottenere il più possibile (legittimamente). Per la serie chi ha orecchie per intendere intenda.

La juve deve fare le proprie valutazioni. Al netto dei bambinismi patetici che leggo, di gente che augura la morte sportiva del Bologna o di tutta la serie A (cosa alquanto idiota perchè si chiede la morte di un sistema di cui si fa parte e si ha una posizione di rilevanza all'interno dello stesso sistema, come se il condomino si auguri la morte o il fallimento degli altri condomini antipatici).

Dopotutto, se noi riteniamo bassa una offerta per Huijsen di 25 Mln (un giocatorino di 19 anni che al momento non ha dimostrato proprio nulla), non capisco perchè il bologna ora che ha un profilo che possa generare un profitto notevole, non debba fare il proprio gioco.

Vorrei mettere la maggiorparte degli utenti che fanno gli isterici su ste cose, a d assistere ad un closing aziendale, con milioni di euro nei contratti da cui dipendono le sorti di 20/30 o 50 dipendenti.

Cosi giusto per capire la differenza tra la vita reale e le favolette...

Potresti fare il giornalista per la pulizia della scrittura e la chiarezza dei concetti.

ti leggo sempre volentieri.

Comunque condivido in toto il tuo pensiero.salve

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma lo sanno tutti che non è la Juve a decidere di tenere Rabiot ma eventualmente è il giocatore che decide di restare.

Secondo me senza farsi castelli in testa, se il 30/06/2024 non hanno fatto un comunicato di ringraziamento è perchè realmente sono in attesa che il giocatore decida il da farsi, cosa che per ovvi motivi andrà per le lunghe visto l'Europeo

Sentendo le dichiarazioni di Rabiot (ma in realtà era logico pensarlo a prescindere) io non penso che la società stia aspettando visto che pare che le parti siano in contatto continuo.

Direi che è molto più probabile che ci sia una trattativa in corso e che entrambe le parti ne siano consapevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la situazione di Calafiori è semplice.

Ho un accordo da tempo con un club per un contratto che mi soddisfa nella durata e nell'ingaggio. Però la squadra che detiene il mio cartellino si oppone alla cessione.

A questo punto faccio una dichiarazione ufficiale che intendo rispettare il contratto fino alla fine rifiutando ogni destinazione da me non gradita.

In parole povere dico che me ne andrò a parametro zero tra 2 anni.

Vediamo se a quel punto il Bologna accetterà oppure si calerà le braghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma Thiago Motta, da ieri ufficialmente allenatore della Juve, possibile che sia totalmente sparito ? Neanche una dichiarazione,  chessò, anche di circostanza, un video, un tweet, nulla ? Alla faccia delle vacanze, neanche le monache di clausura sacramentine sono così sfuggenti...sefz

Quasi nessun allenatore fa quello che dici. Ora perchè succede a noi deve essere una cosa strana? Ha lasciato la dichiarazione nel comunicato e parlerà in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se la francia senza rabiot viene eliminata si ride sefz

facile. Fanno letteralmente defecare. Ti ricordo che sono arrivati ai quarti grazie a 2 autogol e a 1 rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rabiot è il primo giocatore che Okan Hodja vuole. Il Galatasaray ha accettato le condizioni del giocatore in termini numerici. Solo il giocatore ha delle riserve sulla Turchia. Se il trasferimento si concluderà positivamente, è un nome che farà dire a tutti 'ok'".

😳😳😳😳😳
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si tutto giusto ma, non so tu, io vorrei tornare a vincere nell'immediato. Almeno in Italia.

Non siamo l'Atalanta che può permettersi di continuare a sperimentare giovani di belle speranze.

Poi se si rivelerà da subito un crack malgrado le sole 90 presenze in Ligue 1, ben venga... ma a leggere qui dentro, sembra che ci apprestiamo ad acquistare il nuovo Désailly 🤷‍♂️

ma sai qui dentro è sempre così si vive sulle ali dell'entusiasmo del momento salvo poi svegliarsi tutti sudati a ma quando hanno annuciato Motta mi è venuto sibito in mente Maifredi anche lui agli inizi come allenatore e anche lui veniva da una buona stagione al bologna e sappiamo tutti che non è finita proprio bene oltrettutto si presentò portandosi dietro luppi e de marchi e solo per questo non avrebbero dovuto neanche fargli iniziare la stagione che dire speriamo che il Vico si sbagli sui corsi e ricorsi storici😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Io fossi Calafiori e lo dico senza essere di parte abbandonerei la pista Juve solo se mi cercasse il Real Madrid. A quell’età giocare titolare nella Juve, con un allenatore che conosci e che ti spalanca definitivamente le porte della nazionale non ha prezzo.

sono d'accordo con te... per carità c'è la premier ma se poi non credono davvero in te al primo errore (perché ha 22 anni ed il suo modo di giocare è rischioso, quindi di errori ne farà sicuramente) ti possono scartare e bruciare per il Maguire di turno.. poi diciamo che se non ti cerca il city di guardiola le altre non danno mica tutta sta certezza eh (united che brucia tutti, chelsea che ogni anno rifà mezza squadra, tottenham che non vince mai, liverpool nuovo progetto)

e poi ha appena iniziato il suo percorso da centrale grazie a motta che al momento gli ha svoltato la carriera, non è da sottovalutare sto fatto, se è furbo vorrà proseguirlo con lui sto percorso.... infatti è bene chiarirla sta cosa, non è che ci aspettiamo che rifiuti tutti i top club perché la juve è bella, ma proprio perché alla juve c'è motta  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

fanno letteralmente defecare. Ti ricordo che sono arrivati ai quarti grazie a 2 autogol e a 1 rigore...

mbappe visto in questo europeo pare ikone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se la francia senza rabiot viene eliminata si ride sefz

Rabiot è forte, rimanesse sarebbe una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

😳😳😳😳😳

Ogni estate in Turchia sparano una caxxata dietro l'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TS90 ha scritto:

E' già sicuro?

se Nico va al Barca e Xavi simons al Bayern i miei sogni sono già infranti 😭

Eh ma erano sogni d'oro 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma Thiago Motta, da ieri ufficialmente allenatore della Juve, possibile che sia totalmente sparito ? Neanche una dichiarazione,  chessò, anche di circostanza, un video, un tweet, nulla ? Alla faccia delle vacanze, neanche le monache di clausura sacramentine sono così sfuggenti...sefz

Meglio così.

 

Molto meglio così.

 

Meno proclami si fanno meglio è. Silenzio e sgobbare per poi dimostrare sul campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma Thiago Motta, da ieri ufficialmente allenatore della Juve, possibile che sia totalmente sparito ? Neanche una dichiarazione,  chessò, anche di circostanza, un video, un tweet, nulla ? Alla faccia delle vacanze, neanche le monache di clausura sacramentine sono così sfuggenti...sefz

Forse è saltato tutto con Motta... Mi sa che ci tocca ripartire con l'Allegri ter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i giocatori, ormai, inseguono esclusivamente le palanche (€€€€€). Se il Sudtirol gli offrisse 10ML l'anno, stai pur tranquillo che ci andrebbe anche camminando con le ginocchia sui ceci... 

Mmm non penso sia il caso…anche perché penso che se sei forte i soldi li fai anche a 26 anni (tra 4 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se la francia senza rabiot viene eliminata si ride sefz

Si ride se Deschamp non fa giocare la tartaruga ninja come titolare perché non c’è Rabiot che la copre…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In turchia parlano di offerta Monster del Galatasaray per rabiot

con termignoni in carbo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Una traduzione no?

Eh come si fa?😭😭

 

Cmq dicono che il Galatasaray ha fatto un offerta Monstre d ingaggio a rabiot e che sta trattando il compenso alla firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

cerca di capirlo però: ha perso l'allenatore prendendone 1 che difficilmente si avvicinerà ai suoi risultati(la rondine di Spezia non fa primavera), perderà i 2 giocatori più forti per max 70M€ totali e deve prendere gente da CL. Inoltre ha Ferguson(il cc più forte) che si è fatto il crociato.

Io capisco tutto, ma non si può ragionare da tifoso (se sei un dirigente) e poi pensare che raccogli solo applausi per il fatto di fare il celodurista con la Juve.

Sartori è bravissimo, ma certe cose situazioni contrattuali (% di retrocessione sulle vendite) se da un lato ti consentono di godere, dall'altro ti si ritorcono contro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In turchia parlano di offerta Monster del Galatasaray per rabiot

Strano si parlava di Real, Barcellona, City e Psg per il titolare della nazionale francese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Rabiot: il più amato dagli allenatori, il più detestato dai tifosi. 
Ormai mi aspetto (non da te ma in generale) frasi del tipo: -Se Motta vuole Rabiot, non capisce niente di calcio-.

Rabiot, anche ieri, innervosisce chi lo guarda ma se gioca con tutti ci sarà un perché che noi non del mestiere non capiamo. Noi siamo come il paziente che pretende di dare consigli al luminare della medicina su come ci deve curare…

Continuo a dire il gregario che ogni allenatore vorrebbe...

Ma l'allenatore non deve pagargli lo stipendio.

Giustamente il dirigente cerca di accontentare l'allenatore, ma poi se il miglior gregario al mondo guadagna tanto è un po' difficile tenere bassi i salari degli altri che gregari non sono magari.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.