Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

O magari questa situazione di stallo o di incertezza che esce fuori fa anche comodo alla Juve stessa uum

La Juventus tratta centrocampisti sul mercato senza che possa sembrare "necessitata" a sostituire Rabiot ed essere presa per il collo ... non ci sono motivi per credere che Giuntoli già non sappia quale sarà il futuro del francese. La telenovela è un format dei giornalai ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me su Calafiori la soluzione potrebbe essere di dare 25-28 mln al Bologna ed andare a trattare direttamente col Basilea per il suo 40%, tramite contropartite di giovani o prestiti.

25-28 per il 60% significa una valutazione da quasi 50 milioni. Per me esageratissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Lo adoro.

Anche se secondo me è anche un po' paraciulo ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ah beh ma lo da per fatto Romeo

Secondo me intende quando sara' definito perche poi dice si concentreranno altrimenti avrebbe scritto si concentra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Secondo me intende quando sara' definito perche poi dice si concentreranno altrimenti avrebbe scritto si concentra

Sì certo ma ne parla in modo decisivo, come una cosa solo da vidimare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

La Juventus tratta centrocampisti sul mercato senza che possa sembrare "necessitata" a sostituire Rabiot ed essere presa per il collo ... non ci sono motivi per credere che Giuntoli già non sappia quale sarà il futuro del francese. La telenovela è un format dei giornalai ... 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz, Thuram e ora si spera Koop
La priorità doveva essere il centrocampo, e si è confermata questa.
Grande Giuntolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

fidati, patirai come sempre e come tutti...ho gia iniziato ieri :uhmm:

Sei pessimista per il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dirò un'ovvietà, ma secondo me koopmeiners è solo una voce mediatica, secondo me si lavora su altri elementi sotto traccia (così come per il vice vlahovic, perché non credo che rimarrà Milik) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Finalmente torniamo ad avere un centrocampo come si deve!!!

 

Douglas Luiz

Thuram

Koopmeiners

Fagioli

Locatelli

Alcaraz 

 

 

Tutta gente che sa trattare il pallone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano dice che abbiamo proposto a Rabiot un rinnovo a 7 mln, e lui ancora non ha fatto sapere nulla.

Roba da matti…. Come è possibile che ancora non sia stato fatto un comunicato di saluti al giocatore, rimane un mistero….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Calcidese ha scritto:

Nonostante la tua analisi sia vera, ometti di dire che Rossi si allenò per tutto l’anno con la Juventus la cui struttura era quella della nazionale (e se Bettega non si fosse infortunato…) e soprattutto che le prime tre partite era con la lingua di fuori per la stanchezza. Fagioli, secondo me andava convocato MA, nelle prime partite non poteva essere il salvatore della patria (come Rossi del resto)

ok. il discorso era centrato, nel confronto con paolo rossi, per tutto il "fuori dal campo" che poi tutti hanno puntualmente dimenticato la sera dell'11 luglio (analogamente a tutti quelli che hanno festeggiato buffon e soci la sera del 9 luglio 2006 dopo tutto quello che avevano scritto prima).

poi certo anche la parte atletica ha il suo peso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ender71 ha scritto:

Direi che questa formazione può bastare per confermare la coppa italia 

image.thumb.png.fb1f8e28cfc451ff94cc55568d2a59ce.png

Udogie terzino sinistro e magari, ma è una mia preferenza, Greenwood per sancho e ci siamo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado66 ha scritto:

Sei pessimista per il futuro?

assolutamente no ansi...sarà un bel mercato estivo :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Diamoci una calmata che mi pare di rivedere il Milan delle cose fornali

Si ma qua almeno si intravede un senso negli acquisti e nelle cessioni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

tek non è né da esaltare né da criticare, giustamente fa i suoi interessi, se ne va per i 19 milioni l'anno, altrimenti potevamo pure piangere in turco ma non avrebbe dato nessuna mano al club... e ripeto ancora giustamente... noi facciamo i tifosi e molti di noi sono cresciuti in un calcio più romantico grazie anche a delle cifre che all'epoca erano ancora uniformi, per loro è solo un lavoro ed una fonte di guadagno

C'è anche da dire che in rosa abbiamo pure onesti gregari che rifiutano 4,5 netti per 4 anni rischiando di fare saltare una trattativa da 50 ml perché ritengono siano pochi.

O miracolati che ci tengono appesi per mesi alla ricerca di un ingaggio migliore rispetto a 7,5 netti che sono già un'esagerazione.

Diciamo che non siamo abituati a dover trattare con gente che ha un minimo di sale in zucca ed è conscia del proprio valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Romano dice che abbiamo proposto a Rabiot un rinnovo a 7 mln, e lui ancora non ha fatto sapere nulla.

Roba da matti…. Come è possibile che ancora non sia stato fatto un comunicato di saluti al giocatore, rimane un mistero….

se abbiamo definito thuram, puoi tranquillamente scordarti di rabiot (a meno che non facciamo bingo convincendo qualcuno a darci soldi per locatelli @@  )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Finalmente torniamo ad avere un centrocampo come si deve!!!

 

Douglas Luiz

Thuram

Koopmeiners

Fagioli

Locatelli

Alcaraz 

 

 

Tutta gente che sa trattare il pallone! 

Io preferisco Miretti ad Alcaraz a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Romano dice che abbiamo proposto a Rabiot un rinnovo a 7 mln, e lui ancora non ha fatto sapere nulla.

Roba da matti…. Come è possibile che ancora non sia stato fatto un comunicato di saluti al giocatore, rimane un mistero….

in realtà hanno offerto 8 netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Io preferisco Miretti ad Alcaraz a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile 

suppongo che miretti verrà mandato a fare esperienza da titolare e per alcaraz si chiederà un rinnovo del prestito! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.