Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) Szczesny al portale Foottrucktv: "Se la società ha bisogno di risolvere il mio contratto pronto a dare una mano"

Post in rilievo

1 ora fa, bombazo ha scritto:

Se voleva dare una mano poteva accettare anche il rinnovo l'anno scorso con l'ingaggio spalmato su più anni, diciamo che ora i soldi degli arabi gli fanno gola 

Certamente un po’ anche questo, trasferirsi in Arabia non è una passeggiata (per usi, costumi, mentalità soprattutto) certo avere più possibilità economiche aiuta  e di certo tek non accetterà il trasferimento solo per amore della Juve,  però già il fatto che non si metta di traverso (leggi mckennie) e rilasci queste dichiarazioni fa capire il bene che vuole ai colori bianconeri come già aveva dimostrato altre volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ha bisogno di risolvere il contratto" ... al mio paese è cosa diversa da "ha bisogno di cedermi" e ne dedurrei una apertura di Szczesny ad una risoluzione contrattuale con pagamento parziale dell'ultimo anno o buona uscita non ad essere ceduto in Arabia. Padrone del suo destino ... 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande TEK questa stagione è stato il migliore per me. Gran uomo. Lo vedrei bene come allenatore di portieri da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Se voleva dare una mano poteva accettare anche il rinnovo l'anno scorso con l'ingaggio spalmato su più anni, diciamo che ora i soldi degli arabi gli fanno gola 

Non vi va mai bene nulla oh , neanche se giocassero gratis , comunque secondo me lui sarebbe anche rimasto , solo che ora c’è la moda del portiere che deve saper  giocare con i piedi, se poi para anche è un di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

C'era una trattativa con gli arabi che ci avrebbe fatto incassare qualche mln, ma inizio a pensare che (gli arabi) siano persone poco di parola.

Non capisco la trattativa con il monza per un giocatore che prende 13 mln lordi all'anno . Evidentemente dovremmo pagargli parte dello stipendio. Tanto vale tenerlo  

Un arabo una volta mi disse: fai attenzione agli arabi, ti leccano la mano per poi mangiarsela…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, danwar ha scritto:

Un arabo una volta mi disse: fai attenzione agli arabi, ti leccano la mano per poi mangiarsela…

Non ha tutti i torti infatti a  comandare  il calcio ci sono 2 club.Il psg che rappresenta la Uefa e il Real Madrid che rappresenta la superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa pensi di John il padrone😁

Non amo, mai amato e credo mai amerò elkan…

Ma cosa vuoi che dica tek??? Naturalmente che i soldi li ha presi e che é una brava persona…

mica ha fatto i prestiti a babbo morto come qualcun’altro 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Si si bravissimo 

Poi magari chiede la buonuscita milionaria come tutti

Di sicuro non rescinde gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Si si bravissimo 

Poi magari chiede la buonuscita milionaria come tutti

perchè non dovrebbe visto che è sotto contratto?

non è che questi stanno lì gratis et amore dei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Se voleva dare una mano poteva accettare anche il rinnovo l'anno scorso con l'ingaggio spalmato su più anni, diciamo che ora i soldi degli arabi gli fanno gola 

Si effettivamente avrebbe potuto. Meglio tardi che mai. Anche se con un anno ti ritardo, fa piacere che non voglia intralciare le mosse societarie. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti. Per ora é ancora un nostro giocatore e speriamo che si sblocchi la trattativa con gli arabi e che soprattutto anche la Juventus percepisca almeno quei 4/5 mln. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non ha tutti i torti infatti a  comandare  il calcio ci sono 2 club.Il psg che rappresenta la Uefa e il Real Madrid che rappresenta la superlega. 

Ti dimentichi il city.

comunque siamo in un periodo cruciale: stanno cercando di “mangiarsi la mano” dal punto di vista calcistico…finora hanno investito in Europa, ora stanno cercando di portare i calciatori nei loro paesi. Vediamo se riusciranno a creare un movimento calcistico serio e a dargli continuità. Gli anni passati ci ha provato la Cina, ma il progetto é fallito miseramente. Negli usa dal mondiale del 94 qualcosina é cambiato….diciamo che per come la vedo io, la superlega é la strada giusta perche alla fine il fascino e la tradizione delle squadre europee (e sudamericane) é imbattibile. Il problema é che mancano i fondi (rispetto agli investimenti da sostenere) e bastano un paio di stagioni sbagliate (vuoi per scelte tecniche sbagliate o magistratura ad orologeria o entrambe) e rischi di buttare anni di investimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non vi va mai bene nulla oh , neanche se giocassero gratis , comunque secondo me lui sarebbe anche rimasto , solo che ora c’è la moda del portiere che deve saper  giocare con i piedi, se poi para anche è un di più 

Giocare con i piedi per fare quei pericolosissimi passaggetti davanti alla porta sul pressing avversario.

Mi sa che non ho finito di ink*rmi neanche quest'anno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Giocare con i piedi per fare quei pericolosissimi passaggetti davanti alla porta sul pressing avversario.

Mi sa che non ho finito di ink*rmi neanche quest'anno...

E allora non andare a rivedere cosa ha combinato  Di Gregorio contro la Fiorentina 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

perchè non dovrebbe visto che è sotto contratto?

non è che questi stanno lì gratis et amore dei

Infatti vengono profumatamente pagati. Szczesny percepisce qualcosa come 500.000 euro (forse qualcosa in piú) al mese, tutti i mesi. Sta cosa della buonuscita proprio non la digerisco. Colpa mia forse, ma non riesco proprio a trovarne il motivo. Tu mi dirai che in Italia pagano la liquidazione. Ti rispondo che in Finlandia e in altri paesi no. E gli stipendi delle persone normali non possono essere minimamente paragonati a quelle dei calciatori della seria A (o Premier, Liga , ...). Oltretutto sembra che Szczesny vada a guadagnare 18 mln annui, quasi tre volte quello che guagagna oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Infatti vengono profumatamente pagati. Szczesny percepisce qualcosa come 500.000 euro (forse qualcosa in piú) al mese, tutti i mesi. Sta cosa della buonuscita proprio non la digerisco. Colpa mia forse, ma non riesco proprio a trovarne il motivo. Tu mi dirai che in Italia pagano la liquidazione. Ti rispondo che in Finlandia e in altri paesi no. E gli stipendi delle persone normali non possono essere minimamente paragonati a quelle dei calciatori della seria A (o Premier, Liga , ...). Oltretutto sembra che Szczesny vada a guadagnare 18 mln annui, quasi tre volte quello che guagagna oggi. 

a parte che la buonuscita è un'ipotesi dell'altro utente, ma direi che è un'ipotesi in caso di risoluzione del contratto e non di cessione.

scesni guadagna quello che guadagna, non sono affari miei.

nel calcio girano quegli stipendi, sti moti di indignazione quotidiani lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

a parte che la buonuscita è un'ipotesi dell'altro utente, ma direi che è un'ipotesi in caso di risoluzione del contratto e non di cessione.

scesni guadagna quello che guadagna, non sono affari miei.

nel calcio girano quegli stipendi, sti moti di indignazione quotidiani lasciano il tempo che trovano

Non sono indignato per gli stipendi, ma per la buonuscita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa pensi di John il padrone😁

che per scrupolo di coscienza visti i corposi lasciti del nonno, sta ripianando i debiti MA non ha sicuramente la Juve nel cuore. I soldi dello sponsor Jeep, ha preferito elargirli a "nonno" Hamilton... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davifinland ha scritto:

Non sono indignato per gli stipendi, ma per la buonuscita. 

ho capito, ma se gli risolvono il contratto quando lui ha ancora un anno (se non sbaglio), che pretendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sempre distinto per doti umane e caratteriali. L'esempio di cosa dovrebbe essere un giocatore. Chapeau.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

ho capito, ma se gli risolvono il contratto quando lui ha ancora un anno (se non sbaglio), che pretendi?

Si parla di cessione al Nassr per una cifra intorno ai 4/5 mln. É una cessione. Risolvere il contratto comporterebbe pure una minusvalenza per noi e non penso che alla Juve sarebbero cosi felici di farla. Comunque il mio é un discorso in generale riguardo la buonuscita cui aggiungo le commisssioni agli agenti, praticamente un pizzo. Ma questo é un altro topic. Anche McKennie voleva la buonuscita nonostante si trattasse di cessione. Se per te la buonuscita é una cosa buona e giusta va bene, ognuno ha la sua idea. Ci mancherebbe. 

Posso capire se una societá vuole interromprere il rapporto con un giocatore che non ha offerte da nessuna squadra. Ad esempio vogliono rescindere con De Sciglio ed il giocatore potrebbe rimanere senza squadra. Trovano un accordo per liberare il giocatore: lui continua a percepire uno stipendio e la societá risparmia qualcosa per qualcuno che comunque non avrebbe giocato. In questo caso sono d´accordo sulla buonuscita, che puó essere visto come indennizzo. Negli altri casi no. Ma come ripeto ognuno ha la sua visione delle cose. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della questione soldi, mi chiedo se sia proprio il caso di mandarlo via già quest'anno.

Ci saranno tantissimi cambiamenti e forse un uomo di esperienza, ancora molto affidabile a livello di prestazioni e anche attaccato alla maglia poteva fare comodo.

La so la storia della costruzione dal basso e che Motta non vuole il polacco, ma se le cose non andassero subito bene Di Gregorio che già dovrà affrontare il salto dal Monza in una big che non è mai facile di per se, potrebbe subire il colpo, mentre Tek molto meno e in caso lo potevi mandar via il prossimo anno quando saremo più assestati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si parla di cessione al Nassr per una cifra intorno ai 4/5 mln. É una cessione. Risolvere il contratto comporterebbe pure una minusvalenza per noi e non penso che alla Juve sarebbero cosi felici di farla. Comunque il mio é un discorso in generale riguardo la buonuscita cui aggiungo le commisssioni agli agenti, praticamente un pizzo. Ma questo é un altro topic. Anche McKennie voleva la buonuscita nonostante si trattasse di cessione. Se per te la buonuscita é una cosa buona e giusta va bene, ognuno ha la sua idea. Ci mancherebbe. 

Posso capire se una societá vuole interromprere il rapporto con un giocatore che non ha offerte da nessuna squadra. Ad esempio vogliono rescindere con De Sciglio ed il giocatore potrebbe rimanere senza squadra. Trovano un accordo per liberare il giocatore: lui continua a percepire uno stipendio e la societá risparmia qualcosa per qualcuno che comunque non avrebbe giocato. In questo caso sono d´accordo sulla buonuscita, che puó essere visto come indennizzo. Negli altri casi no. Ma come ripeto ognuno ha la sua visione delle cose. :)

 

prima ho scritto che la buonuscita, a mio parere, è un'ipotesi in caso di risoluzione e non di cessione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualche modo la cosa andrà in porto...se sia la società che il giocatore sono convinti di cambiare basterà anche un pacchetto di patatine come indennizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.