Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non diventi titolare senza aver dimostrato di poterlo essere. Si fa un passo alla volta, precipitare le cose non è un bene per la Juve ma neanche per il ragazzo.

Quando ha giocato è sempre stato positivo, a volte anche tra i migliori. Perché non dovrebbe avere la possibilità di giocare titolare? Cosa deve fare per meritarlo, gol o assist ogni volta che entra a dieci minuti falla fine?

 

Ps: non citarmi la partita di stasera, sto parlando di quello che ha fatto in stagione alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Quindi se va via Rugani rimaniamo con Bremer, Dialò, Gatti e quindi ci manca il quarto difensore....Calafiori?? 

Cmq dopo Sandro,Rabiot e Szcezny il top sarebbe liberarsi pure di Danilo. Io ci spero. 

Pensiamo prima ad Arthur ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Io sono andato a memoria con google son tutti bravi sefz

Nessun Google. Conosco il giocatore.

Sa giocare (molto bene) su entrambe le corsie, ex trequartista/giocatore offensivo. È stato impostato terzino da circa 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ci vai a parlare tu con Sartori e Saputo???

ma si come con la fiorentina per chiesa e vlahovic o per bremer con cairo.

E' sempre la solita sceneggiata fratè, devono tenere buona la piazza e far vedere che ci odiano

alla fine ce lo vendono dando la colpa al giocatore

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Nessun Google. Conosco il giocatore.

Sa giocare (molto bene) su entrambe le corsie, ex trequartista/giocatore offensivo. È stato impostato terzino da circa 2 anni.

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Che devi preparare ? Sanno tutti che va via, i soldi son già decisi, dobbiamo fare le cessioni?

Faccio la mia ipotesi, da persona ovviamente poco informata sui fatti 

 

Per me ad oggi 2 luglio 2024 tra Juventus e giocatore c'è già un'intesa totale, mentre con l'atalanta mi aspetto che ci sia almeno un'intesa di massima sul totale dell'operazione.

 

È un'operazione da fare a fuoco lento perché sia noi che loro probabilmente al momento abbiamo altre priorità. Noi dobbiamo innanzitutto fare fuori diversi rami secchi e l'atalanta immagino che voglia mettersi sul mercato a cercare un sostituto di koopmeiners. Zaniolo alla fine pare che arrivi in prestito con diritto di riscatto quindi suppongo che il loro colpo grosso debba ancora avvenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo sia il topic per discutere delle parole di Chiellini.

Non so cosa abbia detto.

E onestamente nemmeno mi interessa.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ridendo e scherzando anche quest'anno De Sciglio si presenterà in ritiro. Ingiocabile 

Sempre se non si spacca prima sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ridendo e scherzando anche quest'anno De Sciglio si presenterà in ritiro. Ingiocabile 

ma è lui che non ha capito, in società gli hanno detto: "per te stiamo pensando al ritiro"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Faccio la mia ipotesi, da persona ovviamente poco informata sui fatti 

 

Per me ad oggi 2 luglio 2024 tra Juventus e giocatore c'è già un'intesa totale, mentre con l'atalanta mi aspetto che ci sia almeno un'intesa di massima sul totale dell'operazione.

 

È un'operazione da fare a fuoco lento perché sia noi che loro probabilmente al momento abbiamo altre priorità. Noi dobbiamo innanzitutto fare fuori diversi rami secchi e l'atalanta immagino che voglia mettersi sul mercato a cercare un sostituto di koopmeiners. Zaniolo alla fine pare che arrivi in prestito con diritto di riscatto quindi suppongo che il loro colpo grosso debba ancora avvenire.

Prestito con obbligo a determinate condizioni per Zaniolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Comunque Yildiz classe 2005 e’ titolare in una nazionale ai quarti del campionato europeo

Quindi per carità,per ora non sarà un titolare da 50partite per la Juve ma un uomo importante su cui puntare sicuramente si

Anche perché per ora se togli lui rimane veramente poca qualità in avanti 

Beh questo lo do quasi per scontato, viste le premesse e l'impatto avuto nei primi mesi. Diciamo che sarebbe il minimo delle aspettative (non scontate per carità ma insomma...) dopo aver parlato di fenomeno epocale, maglia numero 10 dopo un mese, nuovo Del Piero eccetera. Comunque, peccato per la parabola che ha preso la situazione Chiesa, perché al di là di tutto mi dispiace, era un giocatore sul quale pre infortunio avevamo tutti puntato tantissimo. Sicuramente avanti qualcosa (più di qualcosa) va fatto e molto passerà proprio dal livello di crescita di Yildiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ci vai a parlare tu con Sartori e Saputo???

Se veramente spendiamo in Italia 100 mln per calafiori e koop siamo da internare. Qui lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.