Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

L'ho riletto. Scusate. Dovevamo pagare 10 milioni di multa e 10 milioni se ci fosse un ulteriore violazione materiale dei regolamenti nel 2023, 2024, 2025. Questa ulteriore multa dovrebbe poi essere dedotta dal montepremi per la partecipazione a eventuali  coppe europee. Quindi penso che siamo a posto...

Vederlo scritto giusto, ormai, è commovente🥹

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

in italia nessuno.

ma andare in premier (unica possibilità) e provare a rilanciarsi allungando contratto e incasso non è un brutto colpo.

tanto parliamoci chiaro, oggi meglio una squdra di premier rispetto la juve.

ebbe...david luiz è li a dimostrarlo..

Adesso, garrison ha scritto:

Guoca a destra ormai d auna vita...

si dx..ho sbaglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

kean balotelli...

Onestamente ho seguito poco il ragazzo, quindi non mi esprimo 

 

Su Kean beh, anche lui ha dimostrato di non avere degli atteggiamenti da grande professionista e Idem Balotelli.

Ma non penso sia una questione di colore, per dire vale lo stesso discorso per Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ragazzi per me berardi a sx arriva...

Monsterrr quando la pianterai con Berardi? 

Che vada dai tuoi amichetti del Milan a fare il rap con Leao sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

in italia nessuno.

ma andare in premier (unica possibilità) e provare a rilanciarsi allungando contratto e incasso non è un brutto colpo.

tanto parliamoci chiaro, oggi meglio una squdra di premier rispetto la juve.

Mmm...stai a Torino ed esci a zero a quel punto...che senso avrebbe abbassarsi l'ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto Hasa con il contratto in scadenza ha cambiato procuratore con Ramadani, quello di Chiesa. 

Due calci nel tafanario al prezzo di uno...

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kean? 

Non mi risulta sia ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

A beh allora nulla da obbiettare😊

Comunque, a parte gli scherzi, sono uscite diverse notizie che ho letto proprio su questo spazio secondo cui sarebbe stata la società a mettere il veto sull'acquisto di Greenwood. Quindi, mi attengo a questo. Giuntoli ci stava provando ma poi sarebbe arrivato l'alt per i noti motivi legati alle vicende extra calcistiche del giocatore. Poi se sia vero o no, ovviamente non lo so, ma questo è quanto circolava dalle voci/notizie/indiscrezioni varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Qualcuno dovrai comprare però. Non è che Chiesa va via e poi non compri nessuno

Fra un anno se va via chiesa a zero devi sempre prendere uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Jadon Sancho è per me un enigma; vero che allo United si sono bruciati in molti in questi anni; altrettanto vero che molti di quei...molti - scusate il gioco di parole - evidentemente non erano i fenomeni che venivano dipinti; overrated. 

 

Ma con Sancho la questione è più complicata; a parlare per lui non c'erano solo i trick su youtube o score interessanti in campionati ridicoli. 

Questo, fra i diciannove e in ventuno anni, è stato letteralmente devastante in Bundesliga; i suoi numeri NON possono mentire, non possono essere stata un'illusione, in quanto assolutamente tangibili; e non si è nemmeno trattato di un exploit una tantum. 

 

Questi i numeri fra Bundesliga, Coppa di Germania e Champios League: 

 

20/21: 38 partite, 16 goal e 20 assist

19/20: 44 partite, 20 goal e 20 assist 

18/19: 43 partite, 13 goal e 20 assist 

 

E' un bollettino impressionante. Non può essere frutto del caso, né di un periodo particolarmente fortunato. Sono i numeri di un campione in erba. 

Poi, due stagioni mediocri e in progressivo calando in Inghilterra, con una ripresa da gennaio 24 col ritorno a Dortmund, ma non sui livelli passati. 

 

Qualcuno ha parlato di problemi personali, esaurimento, depressione; ecco, questo spiegherebbe molte più cose del semplice fatto che allo Utd attuale si bruciano tutti. 

 

Si tratterebbe sicuramente di una scommessa e di un giocatore, forse di un ragazzo, da recuperare, in primis lavorando nella sua testa. Confesso che un talento del genere mi parrebbe una sfida intrigante per uno come Thiago Motta; ovviamente alle giuste condizioni economiche. 

Tu la faresti questa scommessa se fossi Giuntoli?

Si tratta di sacrificare quello che è bene o male una certezza in Italia, ossia chiesa, per prendere uno che potenzialmente può replicare quei numeri e riportarti in alto o può floppare pesantemente e "condannare" la tua stagione.

 

È una decisione non banale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ragazzi per me berardi a sx arriva...

gioca a dx. ma potrebbe avere senso: 

 

          Sancho     Koopmainers        Soulè 

          (Yildiz)            (Alcaraz)       (Berardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto Hasa con il contratto in scadenza ha cambiato procuratore con Ramadani, quello di Chiesa. 

e se nn ricordo male avevo letto che voleva andare via...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Onestamente ho seguito poco il ragazzo, quindi non mi esprimo 

 

Su Kean beh, anche lui ha dimostrato di non avere degli atteggiamenti da grande professionista e Idem Balotelli.

Ma non penso sia una questione di colore, per dire vale lo stesso discorso per Zaniolo

zaniolo ha avuto due rotture di crociato pero..pesno abbiano incisio piu di eventuali comportamenti

poi di bianchi ce ne sono una marea

di neri meno...quindi per ora la percentale è a loro sfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dalla Roma escono gli stipendi di:

Spinazzola 6 lordi

Lukaku 11 lordi

Sanches 7 lordi

Rui Patricio 6 lordi

Belotti/azmoun 5,5 lordi (totale di 2 mezze stagioni)

 

tranne il belga, che però sarà sostituito da Abraham (o chi per lui se riusciranno a venderlo) tutte riserve facilmente sostituibili da giocatori molto meno costosi.

 

Il monte ingaggi si alleggerisce di 35 ml lordi, non credo abbiano difficoltà a dare a Chiesa i 6 netti (11 lordi) che danno a Dybala con i bonus compresi.

 

Cederanno parecchi giocatori fuori progetto aouar bove zalewski oltre a Belotti già ceduto.

 

E se 18 ml per La Feè li stanno tirando fuori non credo che sia un problema tirarne fuori 25 per chicco.

 

 

quante brave persone in questo forum...

dimmi tu chi ha speso ultimamente 25M in italia tolta la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Questa cosa che non ha il cervello la sento per ogni ragazzo giovane di colore. 

Nessuno l'ha mai detta di mbappe o belingham sefz 

E' sempre stato tremendamente discontinuo e anche abbastanza superficiale finora con le giovanili nonge... anche il giocatori che ha grandi mezzi e li butta via è un cliché 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

gioca a dx. ma potrebbe avere senso: 

 

          Sancho     Koopmainers        Soulè 

          (Yildiz)            (Alcaraz)       (Berardi)

volevo dire un mancino.

per me se rimane soule prendono berardi per avere uno esperto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo cerca dopo averlo visto testato in una squadra di serie A tutto l'anno.

Ma difficilmente può testare lei stessa un giovane.

Petaltro Calafiori é molto probabilnente più forte di Comenecia e Facundo Gonzalez, ma pure lui a 21 ha giocato al Basilea in un campionato che vale la B.

però questi 2 ragzzi ad esempio...sono di due prestigiose nazioni calcistiche (olanda e Uruguay) soprattutto la prima fucina di grandi talenti...giocano nelle rispettive under e Facundo convocato anche nella maggiore senza giocare. Possibile non si possano aggregare alla prima squadra? possibile non possano allenarsi con i grandi per crescere da subito? Facundo oltretutto ha fatto un campionato di B....ok la next, ma allenarsi vicino Bremer Danilo...aiuterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

vabbè ma è cosa fatta. come sarà out al 100% mckennie e milik. ormai è solo questione di tempo 

Convinto tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Iil sono proibito di giuntoli è khvara e si sente con il padre quasi tutti i giorni

 

 

Momblano

ma se manco quel morto di sonno di dilorenzo vogliono darci..ma per piacere...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.