Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: “È fatta per Thuram alla Juve, 20 milioni più bonus al Nizza. Percepirà 2,5 milioni/netti fino al 2029”

Post in rilievo

Ma é possbile che i tifosi juventini siano tra i piú pessimisti del mondo? Sono sicuro che se Thuram fosse andato all´Inter o al Milan staremmo qui ad osannare un´operazione perfetta. Godiamoci l´acquisto per una volta e vedremo poi se il giocatore vale la spesa fatta o si rivela un bidone. Io mi fido di Giuntoli e di Motta che lo hanno scelto. E mi fido del commento di Moggi, che ha indicato Thuram come giocatore ottimo per il nostro centrocampo. 

Non é di sicuro un fenomeno, che da solo ti fa fare il salto di qualitá. Mi basta che sia un giocatore dinamico, abbastanza preciso nei passaggi, che sia un recuperatore di palloni, che schermi la difesa e siamo giá a cavallo. Non deve essere lui quello che porta i gol. Non é che devono segnare tutti. Per quello avremo le tre punte e altri centrocampisti.

Su un po di ottimismo. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nè Thuram nè Luiz

So solo che al centrocampo della Juve serve personalità, leadership, tecnica ma soprattutto giocatori con in dote gol e assist

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, actarus7 ha scritto:

non al posto delle certezze di Rabiot

Di certezze Rabiot ti porta il fatto che se non deve mettersi in vetrina gioca in pantofole. Questo si.

Io spero invece in un altro innesto se possibile (Koop mi sembra infattibile ma magari un altro nome) e Rabiot può anche accomodarsi a giocare dove meglio gli aggrada.

8 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma chi è? Mai visto giocare 

Basta con i figli di che valgono meno di un unghia dei genitori.

Non si poteva pescare altrove?

A me ne pare una bidonata 

Logico direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Giuntoli sta finalmente ricreando un centrocampo degno della Juventus.

Curioso di vedere se uscirà qualcun altro oltre a Rabiot e Mckennie.

Locatelli nei 2 di metà campo, come alternativa ci sta alla grande.

Miretti secondo me può benissimo restare come alternativa a chi giocherà dietro a Vlahovic.

io son abbastanza perplesso

arrivano 2 nuovi centrocampisti che prenderanno il posto dei nostri migliori che avevamo( McKennie e Rabiot)

mentre i peggiori miretti e locatelli restano

se thuram si rileverà più scarso di Rabiot come io temo avremo speso dei soldi per avere un centrocampo ancora peggiore di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davifinland ha scritto:

Ma é possbile che i tifosi juventini siano tra i piú pessimisti del mondo? Sono sicuro che se Thuram fosse andato all´Inter o al Milan staremmo qui ad osannare un´operazione perfetta. Godiamoci l´acquisto per una volta e vedremo poi se il giocatore vale la spesa fatta o si rivela un bidone. Io mi fido di Giuntoli e di Motta che lo hanno scelto. E mi fido del commento di Moggi, che ha indicato Thuram come giocatore ottimo per il nostro centrocampo. 

Non é di sicuro un fenomeno, che da solo ti fa fare il salto di qualitá. Mi basta che sia un giocatore dinamico, abbastanza preciso nei passaggi, che sia un recuperatore di palloni, che schermi la difesa e siamo giá a cavallo. Non deve essere lui quello che porta i gol. Non é che devono segnare tutti. Per quello avremo le tre punte e altri centrocampisti.

Su un po di ottimismo. 

Dimentichi che ora osannano anche Mckennie, quando fino a due giorni fa gli davano del bidonazzo e non vedevano l'ora di liberarsene. Purtroppo non sono mai contenti, arriva qualcuno da noi "eh, ma l'abbiamo pagato troppo, se poi fa male sarà un fallimento", vanno da altri "ma perchè in società non ci hanno pensato, quello è un fenomeno".

Detto ciò, sono d'accordissimo con te sul fatto di godersi questo acquisto. Giuntoli sta creando un gran centrocampo, ci divertiremo quest'anno.

9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Di certezze Rabiot ti porta il fatto che se non deve mettersi in vetrina gioca in pantofole. Questo si.

Io spero invece in un altro innesto se possibile (Koop mi sembra infattibile ma magari un altro nome) e Rabiot può anche accomodarsi a giocare dove meglio gli aggrada.

Koop e Calafiori prossimi obiettivi molto probabilmente, ma devono prima cedere (Chiesa, Mckennie, Huijsen in primis sono gli indiziati a partire per fare cassa). Rabiot non ho ancora capito cosa ne farà della sua vita. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io son abbastanza perplesso

arrivano 2 nuovi centrocampisti che prenderanno il posto dei nostri migliori che avevamo( McKennie e Rabiot)

mentre i peggiori miretti e locatelli restano

se thuram si rileverà più scarso di Rabiot come io temo avremo speso dei soldi per avere un centrocampo ancora peggiore di prima.

Sto per vomitare il pranzo….

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Di certezze Rabiot ti porta il fatto che se non deve mettersi in vetrina gioca in pantofole. Questo si.

Io spero invece in un altro innesto se possibile (Koop mi sembra infattibile ma magari un altro nome) e Rabiot può anche accomodarsi a giocare dove meglio gli aggrada.

Anche basta con queste sciocchezze.

 

1 ora fa, vertigo2008 ha scritto:

Certezze di rabiot? Quali...in 5 stagioni quali certezze ha dato...

La titolarità della nazionale francese è di per sé una certezza.

E di certo è stato il migliore del reparto degli ultimi 2 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io son abbastanza perplesso

arrivano 2 nuovi centrocampisti che prenderanno il posto dei nostri migliori che avevamo( McKennie e Rabiot)

mentre i peggiori miretti e locatelli restano

se thuram si rileverà più scarso di Rabiot come io temo avremo speso dei soldi per avere un centrocampo ancora peggiore di prima.

Cioè mckennie e Rabiot? E’ ufficiale il tifoso juventino si è trasformato in intertriste…. Mckcoso a thuram gli pulisce gli scarpini su douglas non mi sbilancio non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Anche basta con queste sciocchezze.

Anche basta col negare che Rabiot su 6 anni ne ha fatto buono solo 1 (e qualcosa), perdonami.

Il fatto che sia titolare nella nazionale francese, tra l'altro, non è indice di un bel nulla perché in ogni caso a me di quello che fa lì non interessa e da noi è stato ampiamente al di sotto di quello che è stato pagato.

Come ho detto altre volte, ha dalla sua solo una buona progressione, non ha visione di gioco, non ha un piede educato (anche se buono), è molto discontinuo. Per 7,5 milioni preferirei altro.

6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La titolarità della nazionale francese è di per sé una certezza.

Per l'aspetto tecnico del centrocampo della Francia mi sono già espresso più volte.

 

6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

E di certo è stato il migliore del reparto degli ultimi 2 anni.

Fosse anche era comunque non il migliore ma il meno peggio. Che è diverso a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daghino ha scritto:

Cioè mckennie e Rabiot? E’ ufficiale il tifoso juventino si è trasformato in intertriste…. Mckcoso a thuram gli pulisce gli scarpini su douglas non mi sbilancio non lo conosco

io aspetterei di vederli all'opera prima di dire che qualcuno pulisce gli scarpini ad un altro

questa cosa l'ho già sentita qualche volta e non è andata a finire bene

si diceva così anche quando arrivò di maria a sostituire Dybala

oppure Weah figlio al posto di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Anche basta con queste sciocchezze.

 

La titolarità della nazionale francese è di per sé una certezza.

E di certo è stato il migliore del reparto degli ultimi 2 anni.

 

Nel reparto è stato il migliore in un centrocampo di scarponi...facile...la nazionale francese è zeppa di campioni e anche Locatelli farebbe figura... comunque ritengo inappropriato il rapporto qualità/costi...prende un ingaggio spropositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sembra che Thuram lasci il ritiro della naziona u23 e non partecipi alle olimpiadi fonte di marzio... bene direi

Si ne parla anche la gazzetta…incominciamo a farci sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si ne parla anche la gazzetta…incominciamo a farci sentire

Anche perché giocatore nuovo stagione impegnativa  sarebbe deleterio riaverlo a campionato in corso senza che possa fare la preparazione con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Sembra che Thuram lasci il ritiro della naziona u23 e non partecipi alle olimpiadi fonte di marzio... bene direi

Lo ha confermato Henry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Bè resta un giocatore che ha tutto da dimostrare, per ora è fuori dal calcio che conta e dalla nazionale…

ma anche il cartellino e` costato poco perche andava in scadenza tra un anno, normalmente quando e` cosi i giocatori puntano a strappare un ingaggio più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo non sia qualche cessione dolorosa però perché ci dovranno essere per forza 

Servirà a finanziare qualche arrivo.

 

Credo Chiesa soprattutto. Anche perché è l'unico insieme a Bremer ad avere un certo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

io aspetterei di vederli all'opera prima di dire che qualcuno pulisce gli scarpini ad un altro

questa cosa l'ho già sentita qualche volta e non è andata a finire bene

si diceva così anche quando arrivò di maria a sostituire Dybala

oppure Weah figlio al posto di Cuadrado

Non ricordo francamente nessuno che abbia affermato che Weah avrebbe reso come Cuadrado nel suo prime da noi.

 

Comunque, Rabiot non ha voluto rinnovare ed McK evidentemente non piace molto a Motta, Giuntoli o entrambi. Se i sostituti saranno meglio lo vedremo, faccio però fatica a pensare che saranno peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shiryuu ha scritto:

ma anche il cartellino e` costato poco perche andava in scadenza tra un anno, normalmente quando e` cosi i giocatori puntano a strappare un ingaggio più alto

Una scommessa costata  25 ml ti sembra pagata poco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Servirà a finanziare qualche arrivo.

 

Credo Chiesa soprattutto. Anche perché è l'unico insieme a Bremer ad avere un certo mercato.

Si qualche cessione pesante ci sarà, però a me basta che restano Bremer e Yildiz per il resto Giuntoli disponga come meglio crede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.