Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mio stesso pensiero, ma a sto punto non sono l'unico.

 

Sarà che sono un nostalgico un po' vecchio, che ne so. 

 

Vlahovic Chiesa non li vedo e non li percepisco come due elementi trainanti ed entusiasti di essere alla Juventus.

 

Per dire:

Tevez Morata

Higuain Dybala

Ma anche Llorente Vucinic Matri Quagliarella

 

Tutta un'altra pasta, tutti molto più sereni e concentrati sulla Juventus 

Tevez più o meno, eh .ghgh ad aprile del secondo anno aveva già la testa in Argentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è che al momento non vale minimamente l'ingaggio  che gli stiamo corrispondendo.

 

È a 2 anni dalla scadenza.

 

Sarebbe necessario sedersi al tavolo e provare in tutti i modi a convincerlo a rinegoziare spalmando a ribasso.

 

Arrivare il prossimo anno nella stessa situazione con il contratto in scadenza tra 12 mesi è estremamente rischioso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non sono smart, eppure continuate tutti a scrivere di temere che accetti una inglese per andare a guadagnare di più quando invece il problema è SOLO il cartellino, se ti presenti domani a Bologna con un assegno da 50 milioni, Calafiori te lo impacchettano e ti regalano pure un anno di abbonamento al Bologna in tribuna VIP.

Se il giocatore non vuole firmare, non lo spediscono da nessuna parte .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

siamo così sicuri che il Bologna lo voglia tenere?

Se monetizzano sono più contenti ma considerando la Champions, non credo disdegnino il tenerlo se non arrivano offerte accettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me sono ricami della stampa (o meglio per la stampa) anche le dichiarazioni di Sartori dell’altra sera 

Il Bologna deve fare la squadra per italiano, che gioca in maniera diversa rispetto a Motta, e il ricavato del mercato gli serve 

be quello di sartori la considero una specie di pubblicità messa in onda gratis a livello mondiale.

ha detto più o meno quello che pensiamo tutti, ovvero che vuole più soldi di prima e che forse da altre parti li scuciono più facilmente che alla Juve.

non credo abbia offeso nessuno. ha solo messo il cartellino con il prezzo su un suo "articolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

siamo così sicuri che il Bologna lo voglia tenere?

Ma infatti non ha senso. Tenendolo si prendono grossi rischi su sua svalutazione. Considerando il cambio allenatore non è detto che tutto questo hype su Calafiori sia valido anche nel 2025. Poi vero che hanno questa clausola del 40% ma purtroppo per loro da quella non sfuggono…

Ci sta che provino a massimizzare facendo partire l’asta ma, per me, sarebbero molto stupidi a non venderlo quest’anno. 
Poi conterà molto volere del giocatore. Io credo che lui siamo molto molto legato a Motta e quindi vedremo se davvero accetterà Arsenal o altre eventuali offerte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Non sono smart, eppure continuate tutti a scrivere di temere che accetti una inglese per andare a guadagnare di più quando invece il problema è SOLO il cartellino, se ti presenti domani a Bologna con un assegno da 50 milioni, Calafiori te lo impacchettano e ti regalano pure un anno di abbonamento al Bologna in tribuna VIP.

Ad oggi non possiamo accontentare il Bologna, altrimenti l'Atalanta il giorno dopo alza la posta per Koop. Dobbiamo prima chiudere Koop, e ci vorrà tempo, poi potremo dedicarci a Calafiori. Ed in quel ci vorrà tempo ci sono anche tutte le altre cessioni da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se monetizzano sono più contenti ma considerando la Champions, non credo disdegnino il tenerlo se non arrivano offerte accettabili.

calafiori ha 0 possibilita di rimanere al bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sono situazioni completamente diverse:

- McKennie è in scadenza 2025

- McKennie è dichiaratamente fuori dal progetto (ergo se resta giocherà pochissimo)

- McKennie non voleva andare in UK “in generale”

- McKennie non ha aste intorno (non lo caga nessuno forse è eccessivo ma non ci siamo lontanissimi)

 

Calafiori non è in scadenza, non è fuori progetto (anzi) e ha aste intorno. La volontà conterà, ma non abbastanza da convincere il Bologna a guadagnare molto meno di quello che potrebbe sul suo cartellino. Piuttosto se lo tengono un altro anno.

Sono situazioni uguali 

Se una squadra ti offre 300 fantastiliardi ma il giocatore dice che non ci vuole andare tu club puoi solo prenderlo in quel posto purtroppo 

Certo, poi ti puoi “sfogare” sul giocatore decidendo di tenertelo e non venderlo a nessun altro, magari senza nemmeno rinnovargli il contratto 

Ma è una situazione in cui c’è poco da guadagnare 


Se la volontà di un giocatore va solo in una direzione ci si siede e si trova il giusto accordo, nell’interesse di entrambi 

Abbiamo già visto per Luiz e per thuram che giuntoli va incontro alle richieste dell’altro club finché sono ragionevoli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Se monetizzano sono più contenti ma considerando la Champions, non credo disdegnino il tenerlo se non arrivano offerte accettabili.

Se lo tengono, a giugno 2025, secondo me vale meno della metà di quello che pensano oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ed è inutile dare la colpa ad Allegri, al sistema di gioco ecc.

 

Devono giocare a pallone, mica progettare il lancio di un razzo su Marte

I campioni sono campioni con qualsiasi allenatore.

 

Sono i buoni giocatori di ruolo che hanno bisogno del sistema per rendere al meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

be quello di sartori la considero una specie di pubblicità messa in onda gratis a livello mondiale.

ha detto più o meno quello che pensiamo tutti, ovvero che vuole più soldi di prima e che forse da altre parti li scuciono più facilmente che alla Juve.

non credo abbia offeso nessuno. ha solo messo il cartellino con il prezzo su un suo "articolo"

Esatto

Quindi l’opzione “resta a Bologna” la scarto a prescindere 

Sarà ceduto e sarà decisiva la volontà del giocatore come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mio stesso pensiero, ma a sto punto non sono l'unico.

 

Sarà che sono un nostalgico un po' vecchio, che ne so. 

 

Vlahovic Chiesa non li vedo e non li percepisco come due elementi trainanti ed entusiasti di essere alla Juventus.

 

Per dire:

Tevez Morata

Higuain Dybala

Ma anche Llorente Vucinic Matri Quagliarella

 

Tutta un'altra pasta, tutti molto più sereni e concentrati sulla Juventus 

Eh ma se mi nomini Tevez Morata mi fai scappare subito la lacrima! E poi stiamo parlando di carature del tutto differenti con quelli attuali.

Però ripeto a me Vlahovic da l'impressione di essere in realtà molto coinvolto anzi forse troppo e purtroppo tutta questa emotività non riesce a gestirla..se il nuovo mister riesce a fargliela incanalare nel modo giusto diventa devastante. Imhissimo naturalmente.

Su Chiesa non commento oltre...forse ero tra i 5 in Italia che quando arrivò dalla Fiorentina non era contento..mai piaciuto ne come giocatore ne come atteggiamento.

Per quanto mi riguarda preferisco tutta la vita i piedi quadrati di Gatti che però ogni giorno che apre gli occhi ringrazia Dio per essere alla Juve e sta zitto e da tutto piuttosto che sti giocatorini che per una mezza annata buona fatta (perchè qualcuno deve pur dirlo che in 4 anni ha fatto bene solo il primo anno) si credono il creatore sceso in terra e si permettono atteggiamenti che per me non esistono, soprattutto se sei alla Juve. Sbuffate, richieste economiche fuori dal mondo, continue sbracciate, musi lunghi, tuffi, e poi ancora musi lunghi e sbracciate e rimbrotti.

Anche basta.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pecchiamo in modo spaventoso negli esterni puri che saltano l’uomo, fondamentali nel calcio moderno. Abbiamo solo Chiesa, che post infortunio non salta nessuno. Per me dopo Koop sarà la priorità di Giuntoli. Mi aspetto almeno 2 esterni, 1 top al posto di Chiesa e uno come Zhegrova a prezzo contenuto, servono come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se il giocatore non vuole firmare, non lo spediscono da nessuna parte .ok 

E allora se lo terranno, non ricordo situazioni in cui un club cede un giocatore ad un club che lo pagherebbe MOLTO meno di un altro solo per far contento il giocatore stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Slevin said:

Ma infatti non ha senso. Tenendolo si prendono grossi rischi su sua svalutazione. Considerando il cambio allenatore non è detto che tutto questo hype su Calafiori sia valido anche nel 2025. Poi vero che hanno questa clausola del 40% ma purtroppo per loro da quella non sfuggono…

Ci sta che provino a massimizzare facendo partire l’asta ma, per me, sarebbero molto stupidi a non venderlo quest’anno. 
Poi conterà molto volere del giocatore. Io credo che lui siamo molto molto legato a Motta e quindi vedremo se davvero accetterà Arsenal o altre eventuali offerte…

La mia idea è che accetterà l'Arsenal come l'hanno accettato Locatelli e Vlahovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mio stesso pensiero, ma a sto punto non sono l'unico.

 

Sarà che sono un nostalgico un po' vecchio, che ne so. 

 

Vlahovic Chiesa non li vedo e non li percepisco come due elementi trainanti ed entusiasti di essere alla Juventus.

 

Per dire:

Tevez Morata

Higuain Dybala

Ma anche Llorente Vucinic Matri Quagliarella

 

Tutta un'altra pasta, tutti molto più sereni e concentrati sulla Juventus 

Mah, secondo me è esattamente il contrario...tengono molto alla Juve e sono molto entusiasti di essere alla Juve. Il problema è che sono i primi a caricarsi di troppe aspettative e alla fine ciò finisce per essere controproducente. E' troppa la voglia di incidere nel raggiungimento degli obiettivi, di essere loro stessi determinanti, ma in una squadra che ha deve essere vincente, questo molto spesso non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guarando su youtube un ragazzetto che parla di mercato Juve, dice che lui ha anticipato Romano, Pedullà, Di Marzio .ghgh

Un Mito.ghgh

Ha allietato la mia giornata lavorativa, scompisciandomi dalle risate.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, *Kappa* said:

I campioni sono campioni con qualsiasi allenatore.

 

Sono i buoni giocatori di ruolo che hanno bisogno del sistema per rendere al meglio 

e visto che noi non abbiamo campioni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, *Kappa* said:

Il problema di Vlahovic è che al momento non vale minimamente l'ingaggio  che gli stiamo corrispondendo.

 

È a 2 anni dalla scadenza.

 

Sarebbe necessario sedersi al tavolo e provare in tutti i modi a convincerlo a rinegoziare spalmando a ribasso.

 

Arrivare il prossimo anno nella stessa situazione con il contratto in scadenza tra 12 mesi è estremamente rischioso.

Anche per me é un tema molto sottovalutato. 

Sicuramente sarebbe ideale arrivare ad una scelta già quest'estate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se il giocatore non vuole firmare, non lo spediscono da nessuna parte .ok 

Penso che il giocatore, nel caso ci fossero problemi nella trattativa con la juve non si farebbe problemi ad accettare di andare in Premier, in una squadra top.

 

Anche perché se chelsea/arsenal offrono 45/50 e noi siamo fermi su 30+x/y/z ecc la volontà del giocatore conta il giusto.

 

Diverso discorso se le offerte fossero simili, ma tendo ad escludere che mai potremmo fare una offerta pari a quella che potrebbero fare le inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se monetizzano sono più contenti ma considerando la Champions, non credo disdegnino il tenerlo se non arrivano offerte accettabili.

L'unica cosa certa in tutta questa storia, è che andrà via.... che sia Italia (spero sempre che venga da noi), o Europa.

Basta sentire le dichiarazione che rilascia la dirigenza del Bologna.

Fino a poche settimane dicevano di volerlo tenere, e che non l'avrebbero ceduto.... ora inziano ad utilizzare il condizionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Basta Calafiori

senza motta fara' una stagione ridicola come tutto il bologna *

non credo che italiano sia inferiore a motta l'anno prossimo vediamo se è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucky man ha scritto:

C'è una piccola differenza.

Il Bologna nn vorrebbe vendere Calafiori.

Ai tifosi conviene dire così, ma in realtà per me vogliono monetizzare il più possibile, il più rapidamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.