Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque trovo vergognosa la campagna anti-Juve che Zazzaroni sta conducendo sul suo catzo di giornale,

Evidentemente non gli va giù essere stato trollato da Giuntoli riguardo ad Allegri

Scrivere "E SE NE VA" riguardo a Calafiori, con tanto di "STop a Giuntoli" in caratteri giganteschi e solo un cenno velato all'arrivo di Thuram  la trovo una cosa veramente infantile, puerile, come se fossimo stati gabbati dal Bologna e lui ci gode come un riccio.

Aspetto sulla riva del fiume che passino i cadaveri, e Zazzaroni è uno di quelli

ve l'ho detto ieri: elemento (non la chiamo persona) elemento viscido, pericoloso e vendicativo; professionalmente a mio avviso scadente; non diamogli retta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsione mia: uscita di chiesa, mckennie, hujisen e miretti definitive, circa 80-85, con cui arrivare a calafiori, koop e un esterno alto ambidestro in prestito o condizioni molto favorevoli. Completeremmo il gruppo degli esterni alti con weah. Certo se cediamo pure kostic allora si può ragionare meglio per l'esterno alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Si ma hai decontestualizzato il mio pensiero. Io ho solo risposto a un utente che ipotizzava magheggi strani da parte del Bologna; a me sembra semplicemente legittimo che la società detentrice del cartellino possa preferire vendere il giocatore a chi lo paga di più. Non è che tutti ce l’abbiano necessariamente con la Juventus 

Se il giocatore è furbo, si impunta per venire da noi. Altrove magari va anche a guadagnare molto, ma rischia anche di bruciarsi. Le squadre che si sono fatte avanti hanno difensori molto forti e d’esperienza: riuscirà a prendersi la titolarità e tenersela? Senza contare adattamento etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Arrivò al PSG è una delle prime dichiarazioni fu che era impressionato di come il PSG fosse più organizzato e ambizioso della Juve. Un mercenario come pochi. Giocatore spaziale, ma un uomo di *. Infatti sappiamo tutti dove si trova ora...

La mia non era una valutazione sull'uomo ma sulla tipologia di giocatore. 

Sotto un determinato allenatore, terzini di grande abilità tecnica hanno avuto vita breve o comunque se ne sono andati lamentando vincoli tattici che ne limitavano il proprio gioco. 

Per me non può essere un caso. 

Questo per dire che in un'altra organizzazione di gioco, io un Cancelo non lo schiferei a priori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dessa ha scritto:

Dani Alves è scappato dalla Juve...... 

perché voleva un adeguamento del contratto, mica per altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque trovo vergognosa la campagna anti-Juve che Zazzaroni sta conducendo sul suo catzo di giornale,

Evidentemente non gli va giù essere stato trollato da Giuntoli riguardo ad Allegri

Scrivere "E SE NE VA" riguardo a Calafiori, con tanto di "STop a Giuntoli" in caratteri giganteschi e solo un cenno velato all'arrivo di Thuram  la trovo una cosa veramente infantile, puerile, come se fossimo stati gabbati dal Bologna e lui ci gode come un riccio.

Aspetto sulla riva del fiume che passino i cadaveri, e Zazzaroni è uno di quelli

No, è semplicemente stato sempre anti-juve, direttore di un giornale letto solo da Roma in giù che contiene l'antijuventinismo nella sua "costituzione". Nessuna sorpresa,  è sempre stato così. Non capisco il clamore di oggi, per quanto mi riguarda li ignoro da sempre. Basta non badarli ma a quanto pare  non è semplice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

No, è semplicemente stato sempre anti-juve, direttore di un giornale letto solo da Roma in giù che contiene l'antijuventinismo nella sua "costituzione". Nessuna sorpresa,  è sempre stato così. Non capisco il clamore di oggi, per quanto mi riguarda li ignoro da sempre. Basta non badarli ma a quanto pare  non è semplice

Infatti. Poi magari è amico di Allegri ed ha preso le sue difese ma pedullà cosa ha fatto fino a ieri? Ha preso le difese di Giuntoli (e difatti sa tutto sul nostro mercato) per attaccare Allegri.

 

Stesso modo di non fare giornalismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto momblano e Angelini ieri pomeriggio hanno anticipato tutti su chiesa

 

Però loro non sanno mai niente...

Alex diciamo tutti i giorni le stesse cose, alla gente non piace il modo di fare di certe persone e allora denigrano a prescindere come se con chi ti da le notizie di mercato poi uno ci debba andare pure a cena o in vacanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

perché voleva un adeguamento del contratto, mica per altro..

Ha rilasciato più dichiarazioni dicendo che gli avevano garantito che avrebbero cambiato il modo di giocare ma non era vero. Poi sicuramente ci saranno state altre motivazioni, ma giocatori tecnici e offensivi scontenti per il modo di giocare ne abbiamo avuti diversi eh..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Previsione mia: uscita di chiesa, mckennie, hujisen e miretti definitive, circa 80-85, con cui arrivare a calafiori, koop e un esterno alto ambidestro in prestito o condizioni molto favorevoli. Completeremmo il gruppo degli esterni alti con weah. Certo se cediamo pure kostic allora si può ragionare meglio per l'esterno alto

Mister purché chiesa non venga ceduto in Italia, gli voglio bene così come a paoletto, lo dico sempre troppa faccia da buono, mi dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Infatti. Poi magari è amico di Allegri ed ha preso le sue difese ma pedullà cosa ha fatto fino a ieri? Ha preso le difese di Giuntoli (e difatti sa tutto sul nostro mercato) per attaccare Allegri.

 

Stesso modo di non fare giornalismo.

Ma infatti si seguono i giornalisti "a progetto", cioè in base alla loro inclinazione in quel momento. Ricordo bene quando Criscitiello era "un eroe, l'unico giornalista con la schiena dritta" perché poco dopo calciopoli era l'unico a presentare la cosa in modo diverso dagli altri, dando maggiore sponda alla versione juventina. Semplicemente era un gigantesco paracoolo che voleva fare audience. 

Ma si sa, nel calcio bisogna parlare alla pancia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Mister purché chiesa non venga ceduto in Italia, gli voglio bene così come a paoletto, lo dico sempre troppa faccia da buono, mi dispiacerebbe.

Faccia da buono che si fa i razzi suoi al momento del dunque, anche se hai aspettato i suoi infortuni. Hanno una storia analoga quei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cediamo bene Chiesa teniamo Soule' all in su Sancho (in prestito) 

 

Ancora non mi è chiara la situazione Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq se è vero che per Calafiori l'Arsenal ha offetto 47 milioni e il Chelsea è pronto a rilanciare... forse meglio andare su calciatori alternativi... cifre fuori da ogni logica 

Se è vero...

 

Poi comunque c'è sempre la volontà del calciatore in mezzo, vale per noi con McK come per il Bologna per Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se il giocatore è furbo, si impunta per venire da noi. Altrove magari va anche a guadagnare molto, ma rischia anche di bruciarsi. Le squadre che si sono fatte avanti hanno difensori molto forti e d’esperienza: riuscirà a prendersi la titolarità e tenersela? Senza contare adattamento etc. 

secondo me non si impunterà. Si piegherà alle decisioni del bologna e sinceramente penso che sia una cosa giusta visto che lo hanno fatto crescere loro. Detto questo, se la juve lo vuole, deve pareggiare almeno l'offerta delle inglese (se davvero esiste questa offerta perchè per me è solo una speranza di quello sfigato di zazza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se è vero...

 

Poi comunque c'è sempre la volontà del calciatore in mezzo, vale per noi con McK come per il Bologna per Calafiori.

Il problema sarà (se sarà) se l offerta al calciatore sarà fuori scala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se il giocatore è furbo, si impunta per venire da noi. Altrove magari va anche a guadagnare molto, ma rischia anche di bruciarsi. Le squadre che si sono fatte avanti hanno difensori molto forti e d’esperienza: riuscirà a prendersi la titolarità e tenersela? Senza contare adattamento etc. 

Farà la fine dei difensori strapagati dalle inglesi in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

No, è semplicemente stato sempre anti-juve, direttore di un giornale letto solo da Roma in giù che contiene l'antijuventinismo nella sua "costituzione". Nessuna sorpresa,  è sempre stato così. Non capisco il clamore di oggi, per quanto mi riguarda li ignoro da sempre. Basta non badarli ma a quanto pare  non è semplice

che poi non è nemmeno intelligente visto che da roma in giù, c'è la gran parte dei tifosi della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti. Poi magari è amico di Allegri ed ha preso le sue difese ma pedullà cosa ha fatto fino a ieri? Ha preso le difese di Giuntoli (e difatti sa tutto sul nostro mercato) per attaccare Allegri.

 

Stesso modo di non fare giornalismo.

sempre pensato che i giornalisti italiani sono l'unica classe di lavoratori peggiore pure dei politici perchè sono al loro soldo

quelli sportivi poi, sono i giornalisti falliti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Speriamo Couto, anche mitaj non e’ male.. Ma il primo mi piaze tanto

se è vero che dopo il centrocampo vogliono sistemare anche i terzini è commovente.

 

cioè fanno mercato nei ruoli dove c'è necessità. da quanto non accadeva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.