Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Yan Couto e Mitaj gli obiettivi per sistemare le fasce"

Post in rilievo

Adesso, TM78 ha scritto:

A destra il titolare sarà djalo sicuro come la morte , ha sempre messo un terzino destro da 1,90 a salire a destra e non cambierà certo alla Juve , partirà Danilo per gerarchie ma tempo novembre danilo Farà tanta panca , poi a fine stagione gli scade il contratto , Barbieri fare il ritiro perché non c’è nessuno al momento , quando rientrano tutti verrà ceduto 

Francamente, non sono nemmeno sicuro del fatto che Djalò resti a Torino. Potrebbe essere mandato in prestito per giocare continuità, in modo da riprendersi totalmente dall'infortunio e prendere confidenza con la A.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La chiave, a mio avviso, sarà proprio il centrale dei tre dietro la prima punta.

Immagino che la posizione sarà affidata a un centrocampista che si divida tra mediana e trequarti.

Potrebbe anche essere Fagioli.

 

Di Gregorio

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

 

Luiz Thuram

Fagioli

 

Chiesa                 Yildiz

Vlahovic

Esatto hai centrato il punto , solo che quel lavoro è massacrante e’ il più dispendioso nel sistema di motta che studio dal psg e ho ci ho parlato 4 volte di persona durante il super corso a Coverciano , fagioli dopo 30 minuti dovrebbero chiamare l’ambulanza per quello che chiede Motta , il Giocatore e’ Koopmeiners che ha un motore impressionante, fagioli può fare giusto l’alternativa gli ultimi 20 minuti o giocare  contro le squadre più scarse dove abbiamo palla sempre noi , io fagioli lo vedo molto ma molto male con Motta , a fine anno credo sarà ceduto. per il resto ci siamo tranne chiesa che sembra sarà ceduto al 100% quindi metti Sancho o chi per lui e poi il terzino destro partirà Danilo ma la alla lunga sono sicuro il titolare sarà djalo e’ perfetto come caratteristiche per quello che vuole Motta in quel ruolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, non sono nemmeno sicuro del fatto che Djalò resti a Torino. Potrebbe essere mandato in prestito per giocare continuità, in modo da riprendersi totalmente dall'infortunio e prendere confidenza con la A.

Staremo a vedere.

Djalo e’ una precisa richiesta di Motta , ne parlava bene già anni fa , e’ stato preso a gennaio Su sua precisa indicazione , sarà uno dei pilastri della prossima Juve di Motta , e aggiungo che sarà più decisivo  di Bremer per i successi della squadra , accetto scommesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, non sono nemmeno sicuro del fatto che Djalò resti a Torino. Potrebbe essere mandato in prestito per giocare continuità, in modo da riprendersi totalmente dall'infortunio e prendere confidenza con la A.

Staremo a vedere.

Si parlava di un interesse del Porto per un prestito secco con circa il 70% dello stipendio pagato da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pipa ha scritto:

qualcuno mi spiegherebbe, per favore, perché per gli inglesi non vale la regola degli extra-ue?

Per loro e per gli svizzeri. Perché tutti i paesi hanno aderito a questo accordo di natura calcistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si parlava di un interesse del Porto per un prestito secco con circa il 70% dello stipendio pagato da loro

Io lo farei giocare in Italia.

13 minuti fa, TM78 ha scritto:

Djalo e’ una precisa richiesta di Motta , ne parlava bene già anni fa , e’ stato preso a gennaio Su sua precisa indicazione , sarà uno dei pilastri della prossima Juve di Motta , e aggiungo che sarà più decisivo  di Bremer per i successi della squadra , accetto scommesse 

Non capisco come faccia a essere così sicuro.

Io, fossi in te, adotterei un tono diverso quando esprimo un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

20 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

 

21 minuti fa, badboy ha scritto:

Per loro e per gli svizzeri. Perché tutti i paesi hanno aderito a questo accordo di natura calcistica. 

grazie ragazzi ❤️ ora è tutto piu chiaro, non riuscivo a trovare niente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Assieme al centrocampo quello dei terzini è un altro problema ci portiamo appresso da anni .sisi

Oserei dire Secoli. 

Ti ricordi quando ci si lamentava del pendolino svizzero?! Ad averlo uno come lui!!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbieri lo terrei, ma tanto non troverà mai spazio. Gli altri due li conosco poco, però dicono che Couto sia davvero un bel prospetto. Sul fatto di De Sciglio e Kostic, mi spiace per il serbo, ma ormai ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserve e scommesse per completare la rosa, andrebbero bene entrambi, soprattutto se presi in prestito o a prezzo di saldo (della serie che Mitaj ce lo devono dare praticamente per due noccioline o giu' di li). 

Idealmente, uno come Dorgu sarebbe l'innesto ideale, ma verosimilmente sarebbe un pelo costoso. Low-cost, nel caso in cui non si arrivi a piazzare un colpo, direi che Barbieri e Rouhi sarebbero ottime riserve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Oserei dire Secoli. 

Ti ricordi quando ci si lamentava del pendolino svizzero?! Ad averlo uno come lui!!!! 

Licht sarebbe oro pure adesso 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M7J ha scritto:

Io eviterei di prendere Di Lorenzo.

Europeo a parte, è un ottimo terzino. Ma ha 31 anni, lo pagheresti uno sproposito e dovresti fargli un quadriennale da almeno 3 netti l'anno...

Con quelle caratteristiche c'è già Danilo

 

E poi per avere Di Lorenzo tocca trattare con De Laurentiis. Io non gli darei un soldo bucato, a quello là. Anzi, non darei una lira a nessuna squadra italiana, a dire il vero.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Barbieri lo terrei, ma tanto non troverà mai spazio. 

E' il discorso che facevo lo scorso anno, che faccio sempre, che farò sempre.
Se abbiamo la fortuna di fare da qualche tempo un'ottima politica giovanile, costruendo possibili talenti con la Next gen e continuando a foraggiarla prendendo dall'estero dei prospetti interessanti, questo non significa che tutti avranno le medesime chances.
Se ogni anno ci sono 4 prospetti che potrebbero passare in prima squadra, è giustissimo creare, per ognuno di loro, un percorso individuale.
Qualcuno è nettamente superiore alla media, quindi un anno di prestito e poi ritorno alla base (o addirittura debutto nella Prima squadra già nella prima stagione).
Altri faranno un percorso più lungo, perché sono magari "solo" buoni giocatori, oppure hanno bisogno di più tempo per maturare.
Altri ancora saranno prestati nell'ottica di farli mettere in mostra per poi venderli meglio.
Sembra una cosa spietata, detta così, e invece è una cosa che racchiude proprio l'essenza del calcio sostenibile. E va a vantaggio degli stessi giovani, che magari se restassero alla Juve sarebbero costretti all'anonimato, una sorta di ping pong tra panchina e tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

A sensazione mia è finita la voglia di lanciare i giovani. Li useranno tutti per monetizzare, ci spererei poco. 

..la moda era solo per l'anno scorso 🤣

A sentire molti non serviva fare mercato.. 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la conferma di Danilo a destra, come alternativa, è corretto puntare su un giovane, magari valutando anche lo stesso Barbieri. Idem a sinistra, dove Cambiaso quest'anno dovrà mostrare ulteriori progressi se vuole definitivamente conquistare il posto da titolare, quindi un pò di concorrenza non farebbe male. In tal senso in questi europei mi sta sembrando un giocatore interessante il turco Kadioglu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ma a livello di extracomunitari non siamo mica già Full? 

Entrambi hanno doppio passaporto.

 

Yan Couto brasiliano/portoghese

Mitaj albanese/greco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pinius ha scritto:

Ufficialmente abbiamo Cambiasso a SX e Danilo a DX ( troppo poco e pure fuori ruolo il brasiliano). Barbieri con scorta ci sta alla GRANDISSIMA a DX e Danilo ritorna a fare il centrale così viene meno spremuto dalla fascia.

Danilo nel Brasile fa il terzino. È alla Juve che è diventato centrale. Come terzino bloccato può andare bene. Ma è ovvio che servono rinforzi. Io cederei Danilo e prenderei un altro giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vs News ha scritto:

Il brasiliano 22enne, oggi in Usa per la Coppa America, costa 25 milioni

Calcolando che è alto 1,68, quattro in meno di Cucurella, lo vendono a 148.809 euro al centimetro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ma a livello di extracomunitari non siamo mica già Full? 

Yan Couto ha passaporto portoghese

4 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Se possibile proverei a prendere Cancelo. Un terzino di livello in ogni caso é necessario. Almeno uno.

Per carità di Dio. Ogni partita na cappella che rischia di farti prendere gol

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.