Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attesa per il confronto tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa, Federico potrebbe finire al Manchester United nell'operazione Sancho"

Post in rilievo

La Juve vuole Sancho, la prima opzione è quella del prestito mentre la seconda invece prevede lo scambio con Chiesa. Federico, che ha ancora un anno di contratto e finirà sul mercato se non decollerà la trattativa per il rinnovo, è un calciatore che può piacere in Premier League e in più permetterebbe di rendere avvicinabili le richieste del Manchester United per Sancho. Si attende comunque che Giuntoli e il procuratore di Chiesa, Fali Ramadani, si confrontino per capire i reali margini di un prolungamento di contratto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova giusto tentare di infilarlo in qualche operazione. Ramadani è uno strozzino.
 

Chiesa out e Sancho in, non mi dispiacerebbe. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cediamo don chiscotte e prendiamo sancho panza? Scherzi a parte, chiesa non può volere un aumento. Se non è contento è giusto che parta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova Chiesa potrebbe fare bene nella nuova Juventus viceversa la società non credo si possa permettere un' altro Dybala, Sancho dico la verità tutti quei dentro dicono sia fortissimo però io ho dei dubbi. Ma se è così forte perché non resta in premier e le altri grandi d'Europa non provano a prenderlo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiesa fa muro per il rinnovo allora lo scambio con Sancho sarebbe l'opzione migliore 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiesa non vuole restare va bene, ma Sancho credo sia un po’ troppo alto di stipendio rispetto ai nostri standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Prima va via, meglio è. 

secondo me, gli hanno già svuotato l'armadietto mettendo tutte le sue cose in un trolley, poi l'asciato all'ingresso del Training Center.

Cosa buona e giusta secondo me, visto che è diventato un anarchico che si crede anche Jair...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in 4 anni di Juve non ha praticamente mai proferito una parola, le poche volte che l’ha fatto è stato per parlare di se stesso. In campo si preoccupa solo di se stesso. Attaggiamenti da Cristiano Ronaldo con la tecnica di Roberto Muzzi 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso che Sancho come conduzione della palla sia uno dei più forti al mondo, la cosa che non capisco è Vlahovic, sono tutti giocatori che ti fanno aspettare il passaggio, ti fanno girare due o tre secondi a vuoto... non c'entrano con i tempi di gioco di Vlahovic. gli attaccanti si voltano e per alcuni secondi guardano Sancho che fa i suoi numeri. è strano, forse vuol dire che stanno pensando una squadra senza Vlahovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco Sancho per poter fare un paragone con Chiesa

Quest ultimo poi, oltre ad aver fatto una stagione a metà, alla Juventus non è mai arrivato a livelli altissimi 

Resta un giocatore tatticamente indisciplinato MA prima di cederlo per Sancho aspetterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosita'... Essendo Sancho inglese, quindi extracomunitario, e avendo preso Douglas Luiz, come siamo messi con gli slot extracomunitari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sembra non essersi ripreso dall’infortunio, per non parlare del penoso europeo appena giocato. Sicuramente una richiesta di aumento sembra alquanto ingiustificata. Pur di non perderlo a zero, perché comunque ci abbiamo investito molto danari, va bene inserirlo in qualche scambio. Ma Sancho non prendeva 10 milioni netti? Scenderebbe a 5? Altrimenti la vedo impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Greenwood ormai è uscito dai radar ?

E' più giovane (sia di Sancho che di Chiesa), ha un ingaggio più basso ed è in scadenza di contratto. Alla Juve troverebbe l'ambiente ideale per rilanciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire? A me Chiesa sta iniziando a stufare. Come giocatore mi piace e molto, ma questo suo insistete su un aumento di stipendio che non ha fatto nulla per meritare, io non lo capisco. Perciò se lo si può mandare all’estero, tanti saluti. Di esterni buoni ne è pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.