Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attesa per il confronto tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa, Federico potrebbe finire al Manchester United nell'operazione Sancho"

Post in rilievo

16 minuti fa, Aho ha scritto:

Una curiosita'... Essendo Sancho inglese, quindi extracomunitario, e avendo preso Douglas Luiz, come siamo messi con gli slot extracomunitari?

I calciatori con cittadinanza svizzera e britannica sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un Sancho mi aspetto che lo prendano in prestito, non che lo scambino con uno dei nostri. E comunque credo che al momento non sia la priorità. Concentreranno tutti gli sforzi su Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Salvare Chiesa offrendo qualcosa di meno bischero del "rinnovo-ponte".

 

.ok

Il rinnovo ponte gli è stato offerto perché chiede la luna (dopo 3 anni di quasi nulla). 

Visto che ruba lo stipendio da tre anni un rinnovo alle cifre attuali è più che sufficiente, se ci tiene rimane se no aria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Il rinnovo ponte gli è stato offerto perché chiede la luna (dopo 3 anni di quasi nulla). 

Visto che ruba lo stipendio da tre anni un rinnovo alle cifre attuali è più che sufficiente, se ci tiene rimane se no aria

Il "rinnovo-ponte" è un'offerta fatta di proposito per essere rifiutata.

Talchè nessun giocatore di 26 anni potrebbe mai accettarla.

 

Ciò premesso..

Se a Rabiot (!) sono stati offerti 8 milioni + fascia da capitano (!), allora qualsiasi giocatore della rosa è autorizzato a chiedere un aumento.

 

Pinsoglio potrebbe chiedere 2 milioni.

Nicolussi Caviglia 5.

Chiesa 20.

Vlahovic 40.

 

Come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fra qualche settimana (o forse prima) si capirà se chiesa resta o va via.... la situzione rinnovo sarà fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Se rinnova Chiesa potrebbe fare bene nella nuova Juventus viceversa la società non credo si possa permettere un' altro Dybala, Sancho dico la verità tutti quei dentro dicono sia fortissimo però io ho dei dubbi. Ma se è così forte perché non resta in premier e le altri grandi d'Europa non provano a prenderlo?

Perchè noi siamo una grande d'Europa, almeno.fin che c'era un Agnelli al comando.Mi pare fossimo andati a prendere un certo cr7 al Real Madrid per 110 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato atteso e pagato regolarmente fior fior di quattrini nonostante il grave infortunio e i successivi 2aa a dir poco mediocri. Se avesse un minimo di decenza, oltre a fare autocritica, mostrerebbe riconoscenza e rinnoverebbe alle condizioni proposte. 

Se chiedi un aumento sei un ingrato e un mercenario. A quel punto ben felice di spedirlo su Plutone! 

Se sei mal consigliato cambi procura oppure cambi testa, peccato che la sua sia sempre bassa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Perchè noi siamo una grande d'Europa, almeno.fin che c'era un Agnelli al comando.Mi pare fossimo andati a prendere un certo cr7 al Real Madrid per 110 milioni 

Mah ora grande d'Europa proprio non direi, vediamo di tornare a comandare in Italia poi magari le cose vengono da sole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

L’importante è non cederlo, eventualmente, in Italia.

Alla Roma lo potremmo anche cedere, ma sarà lui a non andarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

È stato atteso e pagato regolarmente fior fior di quattrini nonostante il grave infortunio e i successivi 2aa a dir poco mediocri. Se avesse un minimo di decenza, oltre a fare autocritica, mostrerebbe riconoscenza e rinnoverebbe alle condizioni proposte. 

Se chiedi un aumento sei un ingrato e un mercenario. A quel punto ben felice di spedirlo su Plutone! 

Se sei mal consigliato cambi procura oppure cambi testa, peccato che la sua sia sempre bassa... 

Mio stesso pensiero dovrebbe baciare la terra juventina dove cammina e invece....

Se pensa solo al denaro la strada la conosce penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il "rinnovo-ponte" è un'offerta fatta di proposito per essere rifiutata.

Talchè nessun giocatore di 26 anni potrebbe mai accettarla.

 

Ciò premesso..

Se a Rabiot (!) sono stati offerti 8 milioni + fascia da capitano (!), allora qualsiasi giocatore della rosa è autorizzato a chiedere un aumento.

 

Pinsoglio potrebbe chiedere 2 milioni.

Nicolussi Caviglia 5.

Chiesa 20.

Vlahovic 40.

 

Come minimo.

Questo è il tuo pensiero e di quelli che pensano Rabiot sia una pippa. 

Giuntoli, come chi l'ha preceduto e come tutti i suoi allenatori lo ritengono forte, fatevene una ragione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

È stato atteso e pagato regolarmente fior fior di quattrini nonostante il grave infortunio e i successivi 2aa a dir poco mediocri. Se avesse un minimo di decenza, oltre a fare autocritica, mostrerebbe riconoscenza e rinnoverebbe alle condizioni proposte. 

Se chiedi un aumento sei un ingrato e un mercenario. A quel punto ben felice di spedirlo su Plutone! 

Se sei mal consigliato cambi procura oppure cambi testa, peccato che la sua sia sempre bassa... 

infatti lui è Rabiot li vorrei fuori dalle balle per principio, non sono degni di vestire la nostra maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Questo è il tuo pensiero e di quelli che pensano Rabiot sia una pippa. 

Giuntoli, come chi l'ha preceduto e come tutti i suoi allenatori lo ritengono forte, fatevene una ragione 

 

Me la farò sicuramente.

 

E d'altra parte come si fa a non aderire ad una richiesta posta in modo così garbato..

 

Saluti :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Me la farò sicuramente.

 

E d'altra parte come si fa a non aderire ad una richiesta posta in modo così garbato..

 

Saluti :siciao:

Ok, se ti senti offeso rettifico in "dovreste farvene una ragione" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

anche quelli Albanesi anche se non so il motivo

Certo se è così salta un po’ il principio della sentenza Bosman, introducendo paesi extracomunitari di un tipo e paesi extracomunitari di un altro.

A questo punto che togliessero tutti i limiti e buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di un giocatore inglese che per il solo fatto di esserlo viene valutato 3 volte tanto.

in più è in una parabola discendente ormai da tempo.

 

valuterei un prestito oneroso con diritto di riscatto, in modo da poterlo valutare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Salvare Chiesa offrendo qualcosa di meno bischero del "rinnovo-ponte".

 

.ok

Ma basta…

Chiesa non merita uno stipendio da top player semplicemente perchè non lo è.

Una proposta fino al 2028 a 5 milioni dovrebbe indurlo a firmare colmo di gratitudine e riconoscenza.

Altrimenti sotto un ponte (calcisticamente parlando) ci finirà lui visto che forse nemmeno in Arabia gli riconoscerebbero 10 milioni netti annui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che la Juve sia interessata a Sancho, giocatore di indubbio valore tecnico, ma a quanto pare dal carattere troppo estroso quindi forse poco affidabile per continuità.

Di Chiesa si è già detto tutto, se intenzionato a rimanere accetti le condizioni della società, altrimenti sia ceduto al miglior offerente e comunque alle condizioni della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Perchè noi siamo una grande d'Europa, almeno.fin che c'era un Agnelli al comando.Mi pare fossimo andati a prendere un certo cr7 al Real Madrid per 110 milioni 

Ed è stato l'inizio della fine, abbiamo vinto meno di quando non c'era Ronaldo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.