Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attesa per il confronto tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa, Federico potrebbe finire al Manchester United nell'operazione Sancho"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se non rinnova giusto tentare di infilarlo in qualche operazione. Ramadani è uno strozzino.
 

Chiesa out e Sancho in, non mi dispiacerebbe. 

Chiesa out mi potrebbe anche stare bene anche se a malincuore.

Ma Sancho in mi da tanti dubbi sulla sua discontinuità di prestazioni.

Vero che quest'anno sembra si sia ripreso bene ed è stato molto continuo. Se fosse sarebbe ottimo in quel caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti sparano a zero su Chiesa, ma ricordiamoci che lui ha subito gli infortuni giocando per la Juve e si è curato in accordo con la società, non dando ascolto a santoni o a medici di famiglia. Inoltre ha dovuto giocare per anni con un allenatore che non ha fatto nulla per metterlo nelle condizioni ottimali, stessa cosa capitata ora con la nazionale.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma basta…

Chiesa non merita uno stipendio da top player semplicemente perchè non lo è.

Una proposta fino al 2028 a 5 milioni dovrebbe indurlo a firmare colmo di gratitudine e riconoscenza.

Altrimenti sotto un ponte (calcisticamente parlando) ci finirà lui visto che forse nemmeno in Arabia gli riconoscerebbero 10 milioni netti annui…

Il problema è che si parla di "rinnovo-ponte".

Quindi, il contrario del 2028..

È quello il busillis, secondo me.

 

Posto che, come già scritto in altro topic, se offriamo a Rabiot (!) 8 milioni + fascia da capitano (!), autorizziamo qualsiasi giocatore a chiedere un aumento.

 

Si trattasse anche di Pinsoglio..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi prendiamo uno che guadagna piu di chiesa e che ha fatto in 3 anni gli stessi gol di chiesa questanno.

siamo alla follia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco queste sono le operazioni che non capisco ... mi ricorda lo scambio Pjanic / Arthur.

Ok, Chiesa non vuole rinnovare e rischi di perderlo a zero... ma è tanto peggio che prendere un giocatore che guadagna di piu' e negli anni ha reso pure meno?

Cosi ci ritroviamo con un giocatore inutile ed invendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è forte Chiesa, uno degli unici giocatori decisivi.

Cederlo credo sia necessario perché è oggettivamente improponibile un ingaggio a 7 mln per un giocatore che non riesce ad allenarsi costantemente.

Diciamo che, se fosse sempre disponibile e se gli infortuni fossero un ricordo, non me ne priverei così facilmente come si dice in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Lo posso dire? A me Chiesa sta iniziando a stufare. Come giocatore mi piace e molto, ma questo suo insistete su un aumento di stipendio che non ha fatto nulla per meritare, io non lo capisco. Perciò se lo si può mandare all’estero, tanti saluti. Di esterni buoni ne è pieno

non solo non lo ha meritato ma ha inciso solo a sprazzi, dopo aver saltato un anno per infortunio.

Che non è colpa di nessuno, per carità, ma la società l'ha pagato da fermo.

Una persona seria ed attaccata alla maglia non dovrebbe aver dubbi a fare un rinnovo di un anno alle stesse cifre.

Diversamente meglio che vada via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Salvare Chiesa offrendo qualcosa di meno bischero del "rinnovo-ponte".

 

.ok

Io gli offrirei un calcio nel posteriore. Deleterio da cedere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sta diventando un problema tattico. L'esterno ad alti livelli non lo può più fare e sinceramente non so cosa altro ci voglia per farglielo capire, non sono bastate le umiliazioni subite da Cucurella e Rodriguez?!

Lo lascerei andare immediatamente, ma ho il terrore che rimanga perché non lo vuole nessuno se non i pezzenti come Roma e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Se ci fossero le condizioni, cioè se lui accettasse il rinnovo alle cifre proposte, io Chiesa lo terrei.

Mi sembrerebbe la cosa più saggia.
Se l'andamento della sua valutazione lo esprimessimo in un grafico, credo che attualmente la linea sarebbe al punto più basso, per la concomitanza del fattore scadenza (1 anno scarso di contratto residuo) e di Europeo deludentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Io gli offrirei un calcio nel posteriore. Deleterio da cedere subito.

Poichè lo considero, con Dusan, il giocatore più forte della squadra, preferirei tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa aveva detto pubblicamente di voler restare alla Juve. Ora vuole un aumento come dicono i ben informati? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Poichè lo considero, con Dusan, il giocatore più forte della squadra, preferirei tenerlo.

Rebus sic stantibus è da cedere subito. Specie se chiede un aumento x quello che non ha fatto. Si è involuto moltissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se rinnova Chiesa potrebbe fare bene nella nuova Juventus viceversa la società non credo si possa permettere un' altro Dybala, Sancho dico la verità tutti quei dentro dicono sia fortissimo però io ho dei dubbi. Ma se è così forte perché non resta in premier e le altri grandi d'Europa non provano a prenderlo?

quindi noi non dovremmo comprare nessuno con sto ragionamento...tutti dovrebbero andare al real o al barca o al bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Molti sparano a zero su Chiesa, ma ricordiamoci che lui ha subito gli infortuni giocando per la Juve e si è curato in accordo con la società, non dando ascolto a santoni o a medici di famiglia. Inoltre ha dovuto giocare per anni con un allenatore che non ha fatto nulla per metterlo nelle condizioni ottimali, stessa cosa capitata ora con la nazionale.

 

si pero sono 2 anni che fa ridere dai. prende 5 milioni ma che ha fatto?  dovrebbe baciare a terra per come lo ha trattato la Juventus. giocatori che non ritornano più come prima in squadre come real vanno in tribuna e vengono venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Rebus sic stantibus è da cedere subito. Specie se chiede un aumento x quello che non ha fatto. Si è involuto moltissimo 

Credo vada fatta una scelta.

 

O si decide - complice anche la presenza di un nuovo Allenatore che si presume possa finalmente dare alla squadra una fase offensiva degna di questo nome - di puntarci veramente e allora offriamo un qualcosa di più SERIO del "rinnovo-ponte" (qualsiasi cosa voglia dire)..

 

Oppure, a monte, abbiamo deciso che non c'è possibilità di recupero alcuno.

E che la sua "involuzione" è irreversibile.

A quel punto non resta che cederlo.

 

Ecco, io sono per la 1° strada .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se non rinnova giusto tentare di infilarlo in qualche operazione. Ramadani è uno strozzino.
 

Chiesa out e Sancho in, non mi dispiacerebbe. 

Nonostate non conosca ne Sancho (se non per averlo visto in finale di Champion´s) e Greenwood (giusto un paio di video su Youtube), per qualche inspiegabile motivo preferirei Greenwood, seppur con tutto quello che si porta dietro e mi riferisco alla vicenda di violenza. A sensazione Greenwood mi sembra piú forte e solido di Sancho, per quello che puó valere la mia sensazione, cioé zero 😅 Inoltre Sancho ha uno stipendio di 15 mln netti mentre Greenwood guadagna 1,5 mln (dai dati trovati in internet non so se siano veri o no). Un altro punto a favore di Greenwood é che questi puó giocare all´occorrenza come punta centrale, mentre Sancho é prevalentemente un giocatore di fascia. 

 

Purtroppo Chiesa si é messo in una situazione scomoda ed ormai l´unica soluzione é quella di cambiare squadra. Sappiamo di non poter pretendere chissá quanto, forse 20+5 o giú di li puó essere giá un buon compromesso. Parlando di esterni, un altro giocatore della rosa é sul mercato e mi riferisco a Kostic, dal quale non ricaveremo i 10 mln che la Juventus pretende. La cifra minima per non fare minusvalenza sarebbe giá buono. Se poi Giuntoli lo cede a 10 mln, tanto di cappello. 

 

Se queste tre operazioni di mercato si concretizzassero passeremmo da (Chiesa ed Yildiz hanno giocato da punta lo scorso anno) Iling Jr., Kostic, Weah e Cambiaso/McKenny a Yildiz (sempre che non venga ancora considerato l´1 dietro la punta nel 4231 ed allora bosigna prendere un altro esterno), Soulé (se non verrá ceduto), Weah e Sancho/Greenwood/... . Cambiaso, ancora in rosa, come potenziale alternativa in caso di necessitá. Miglioramento? Peggioramento? Il campo sará l´unico vero giudice della bontá di questa campagna acquisti. Sulla carta direi un miglioramento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davifinland ha scritto:

Nonostate non conosca ne Sancho (se non per averlo visto in finale di Champion´s) e Greenwood (giusto un paio di video su Youtube), per qualche inspiegabile motivo preferirei Greenwood, seppur con tutto quello che si porta dietro e mi riferisco alla vicenda di violenza. A sensazione Greenwood mi sembra piú forte e solido di Sancho, per quello che puó valere la mia sensazione, cioé zero 😅 Inoltre Sancho ha uno stipendio di 15 mln netti mentre Greenwood guadagna 1,5 mln (dai dati trovati in internet non so se siano veri o no). Un altro punto a favore di Greenwood é che questi puó giocare all´occorrenza come punta centrale, mentre Sancho é prevalentemente un giocatore di fascia. 

 

Purtroppo Chiesa si é messo in una situazione scomoda ed ormai l´unica soluzione é quella di cambiare squadra. Sappiamo di non poter pretendere chissá quanto, forse 20+5 o giú di li puó essere giá un buon compromesso. Parlando di esterni, un altro giocatore della rosa é sul mercato e mi riferisco a Kostic, dal quale non ricaveremo i 10 mln che la Juventus pretende. La cifra minima per non fare minusvalenza sarebbe giá buono. Se poi Giuntoli lo cede a 10 mln, tanto di cappello. 

 

Se queste tre operazioni di mercato si concretizzassero passeremmo da (Chiesa ed Yildiz hanno giocato da punta lo scorso anno) Iling Jr., Kostic, Weah e Cambiaso/McKenny a Yildiz (sempre che non venga ancora considerato l´1 dietro la punta nel 4231 ed allora bosigna prendere un altro esterno), Soulé (se non verrá ceduto), Weah e Sancho/Greenwood/... . Cambiaso, ancora in rosa, come potenziale alternativa in caso di necessitá. Miglioramento? Peggioramento? Il campo sará l´unico vero giudice della bontá di questa campagna acquisti. Sulla carta direi un miglioramento. 

Like terminati, ma sia chiaro, anche io preferirei Greenwood a Sancho. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propendo per lo scambio, forse rimettendoci qualcosa.

Sancho a dx è più adatto di chiesa e oggettivamente offre più garanzie da un punto di vista fisico.

Ultimamente mi sta balenando per la testa che chiesa ha perso forza atletica.

Meglio cambiare a questo punto, anche perché chiesa non mi pare contento di rimanere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

si pero sono 2 anni che fa ridere dai. prende 5 milioni ma che ha fatto?  dovrebbe baciare a terra per come lo ha trattato la Juventus. giocatori che non ritornano più come prima in squadre come real vanno in tribuna e vengono venduti

Insomma, usa e getta...beh, io sono un tifoso che ha riconoscenza per chi si fa male giocando per la Juve. Ah, e il signor Rabiot, che ne prende 7,5 e non mi sembra ci abbia portato sul tetto del mondo?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Molti sparano a zero su Chiesa, ma ricordiamoci che lui ha subito gli infortuni giocando per la Juve e si è curato in accordo con la società, non dando ascolto a santoni o a medici di famiglia. Inoltre ha dovuto giocare per anni con un allenatore che non ha fatto nulla per metterlo nelle condizioni ottimali, stessa cosa capitata ora con la nazionale.

 

il problema non è che Chiesa ha avuto degli infortuni. Il problema è che se hai avuto degli infortuni che ti hanno tenuto fermo quasi 2 anni (e giustamente sei stato comunque pagato 6 milioni all'anno come da contratto) poi magari non vai subito dalla società a chiedere un aumento sapendo che la società è con le spalle al muro perchè potresti andare via zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.