Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attesa per il confronto tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa, Federico potrebbe finire al Manchester United nell'operazione Sancho"

Post in rilievo

Discontinuo ed esoso nella richiesta d'ingaggio, oltre che poco funzionale al gioco di Motta. Da cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se rinnova Chiesa potrebbe fare bene nella nuova Juventus viceversa la società non credo si possa permettere un' altro Dybala, Sancho dico la verità tutti quei dentro dicono sia fortissimo però io ho dei dubbi. Ma se è così forte perché non resta in premier e le altri grandi d'Europa non provano a prenderlo?

Perché ha fatto bene solo al Dortmund, era tornato a casa e avendo fatto pietà è tornato al Dortmund dove ha ripreso a giocare bene. Potrebbe essere un pacco.

 

Chiesa rimarrà, il resto solo solo chiacchere per fare visualizzazioni e vendere giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jsr ha scritto:

Discontinuo ed esoso nella richiesta d'ingaggio, oltre che poco funzionale al gioco di Motta. Da cedere

Perché lo dicono tutti i finti siti di notizie?

Manco hai mai visto la Juve di Motta ma sai già che è poco funzionale perché lo dicono altri che solo puntano a fare clic e visualizzazioni

 

Magari si riprende ma almeno vediamolo con un altro allenatore, non vorrei fosse un rimpianto e lui ha sempre dimostrato amore per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sancho puoi offrire Vlahovic.

Stessa valutazione, ingaggio simile, la Juve ed il MU non ci perdono. Se dai via Chiesa devi investire denaro ed aumentare il costo salariale che invece è intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque sia, non in Italia a qualche club del cavolo, e sono moltissimi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, secondo i giornalai un giocatore che prende di stipendio 11M di sterline e viene a costare quasi il doppio senza decreto crescita, finirà in Italia? 

La cosa mi perplime assai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la percezione (e come tale vale) che Motta abbia detto alla società, che  vendere Chiesa non sarebbe un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Finirà alla Roma, bisogna solo capire come faranno a pagarlo i giallorossi

Lukaku già sbolognato, e prendeva 7,5 netti (il più pagato della Roma).
Sembra che vogliano impacchettare anche Abraham (5 netti).
Se a queste due mosse aggiungono anche la cessione di Dybala (pare abbia una clausola di pochissimi milioni, roba tipo 12-13 milioni per la cessione), che di ingaggio percepiva 6 netti, hanno i soldi per dare un bell'ingaggio a Chiesa e permettersi anche un altro attaccante di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la rosella mette il carro davanti ai buoi, dando per scontato che la Juve, Giuntoli e, soprattutto, Chiesa, vogliano andare verso la cessione. 

Io continuo a pensare che un accordo si possa trovare. Magari ci si incontra piu' o meno a meta' strada, offrendo un triennale da 6 milioni o giu' di li', che rappresenterebbe comunque un aumento, seppur simbolico, per Chiesa e un gesto di riconoscimento da parte della dirigenza. 

E prima che vi agitiate sbraitando che Chiesa non meriti questo ingaggio (che secondo me non e' vero perche' e' comunque uno dei piu' talentuosi della rosa), vi ricordo anche che, liberandosi degli ingaggi del codice fiscale polacco e del brocchino francese, potremmo anche essere nella condizione di ritoccare leggermente al rialzo il contratto di chi, come Chiesa, ha fatto vedere cose positive, tranne poi fare qualche passo indietro, soprattutto in virtu' di una serie di infortuni piu' o meno pesanti che ne hanno minato il rendimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

quindi noi non dovremmo comprare nessuno con sto ragionamento...tutti dovrebbero andare al real o al barca o al bayern

No no non dico questo (anche se magari sembra di sì 😂) dico solo che in parecchi lo definiscono quasi un fenomeno, ecco questo mi fa un po' strano ma probabilmente sono io che ormai conosco in pratica solo i giocatori della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Perché ha fatto bene solo al Dortmund, era tornato a casa e avendo fatto pietà è tornato al Dortmund dove ha ripreso a giocare bene. Potrebbe essere un pacco.

 

Chiesa rimarrà, il resto solo solo chiacchere per fare visualizzazioni e vendere giornali.

Io se Chiesa è motivato a restare sono contento però deve essere convinto del progetto e non pensare sempre e solo al denaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ed è stato l'inizio della fine, abbiamo vinto meno di quando non c'era Ronaldo...

Non è quello il motivo.Stadi chiusi per 3 anni.Tutto il resto per me è solo giustificare un periodo di decadenza sportiva dovuta a scelte sbagliate in altri settori del campo.Concordo totalmente con Andrea Agnelli che senza il covid e con gli stadi aperti  La storia con Ronaldo e i problemi economici dell'ultimo per sarebbe stata totalmente diversa.Non era solo Cr7 a costare ma una rosa che aveva il monte ingaggi tra i primi 3 in Europa con gli stadi totalmente chiusi e un fatturato che non era al livello dei primi 5. L'idea era far si che ,attraverso l'acquisizione del migliori giocatore al mondo(stile Real) la Juve juve potesse trarre benefici sia a livello sportivo(vittoria Champions) che a livello economico(aumento esponenziale del fatturato).Senza campioni sei il signor nessuno, anzi perdi in sponsor ,immagine e competitività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che Napoli e Roma possono prendere Chiesa per 20 milioni (quindi 5 milioni in meno della valutazione di Di Lorenzo), ma piuttosto si lascia a marcire in tribuna che darlo a sti parassiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mah ora grande d'Europa proprio non direi, vediamo di tornare a comandare in Italia poi magari le cose vengono da sole 

Mi riferivo al passato recente Michel , fino ad Andrea Agnelli 2017/2018...poi il vuoto dovuto ai problemi di famiglia. SEMPRE PIÙ CONVINTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ho appena letto che Napoli e Roma possono prendere Chiesa per 20 milioni (quindi 5 milioni in meno della valutazione di Di Lorenzo), ma piuttosto si lascia a marcire in tribuna che darlo a sti parassiti.

Si attacchino infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Credo vada fatta una scelta.

 

O si decide - complice anche la presenza di un nuovo Allenatore che si presume possa finalmente dare alla squadra una fase offensiva degna di questo nome - di puntarci veramente e allora offriamo un qualcosa di più SERIO del "rinnovo-ponte" (qualsiasi cosa voglia dire)..

 

Oppure, a monte, abbiamo deciso che non c'è possibilità di recupero alcuno.

E che la sua "involuzione" è irreversibile.

A quel punto non resta che cederlo.

 

Ecco, io sono per la 1° strada .ok

Nemmeno se lo allenasse Gesù farebbe più di quello che ha fatto ultimamente. Non è questione di allenatore ma di parabola discendente tendente a meno infinito del calciatore. Si è visto alla Juve in Nazionale e si vedrà in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non è quello il motivo.Stadi chiusi per 3 anni.Tutto il resto per me è solo giustificare un periodo di decadenza sportiva dovuta a scelte sbagliate in altri settori del campo.Concordo totalmente con Andrea Agnelli che senza il covid e con gli stadi aperti  La storia con Ronaldo e i problemi economici dell'ultimo per sarebbe stata totalmente diversa.Non era solo Cr7 a costare ma una rosa che aveva il monte ingaggi tra i primi 3 in Europa con gli stadi totalmente chiusi e un fatturato che non era al livello dei primi 5. L'idea era far si che ,attraverso l'acquisizione del migliori giocatore al mondo(stile Real) la Juve juve potesse trarre benefici sia a livello sportivo(vittoria Champions) che a livello economico(aumento esponenziale del fatturato).Senza campioni sei il signor nessuno, anzi perdi in sponsor ,immagine e competitività

Già, ma come mai siamo andati solo noi a ramengo? Gli stadi chiusi e gli stipendi folli mica li avevamo solo noi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

quindi noi non dovremmo comprare nessuno con sto ragionamento...tutti dovrebbero andare al real o al barca o al bayern

Tutti tipo Douglas luiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Per Sancho puoi offrire Vlahovic.

Stessa valutazione, ingaggio simile, la Juve ed il MU non ci perdono. Se dai via Chiesa devi investire denaro ed aumentare il costo salariale che invece è intoccabile.

Sancho 30 milioni di valutazione, Vlahovic 65/70, dove la vedi tu questa stessa valutazione non lo so. sefz

Con un'operazione così scellerata ti ritrovi a dover spendere 70 milioni per un'altra punta+ingaggio. Dovessero fare lo scambio con Chiesa avverrà solamente perchè Sancho si sarà abbassato lo stipendio a 6 milioni annui, per venire da noi. Detto ciò, andassero a proporre uno scambio con Greenwood e siamo tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ho appena letto che Napoli e Roma possono prendere Chiesa per 20 milioni (quindi 5 milioni in meno della valutazione di Di Lorenzo), ma piuttosto si lascia a marcire in tribuna che darlo a sti parassiti.

Tra l'altro utilizzando la scusa della sua compagna che non vorrebbe trasferirsi all'estero. Tralasciando il fatto che ormai stiano diventando tutti dei sottoni al comando delle loro mogli/compagne i calciatori, per 20 milioni vedono solo lo scarpino di Chiesa. Qui solo con noi vogliono prendere a prezzo di saldo, poi ti sparano 30 milioni per Di Lorenzo neanche fosse Cafù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.