Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attesa per il confronto tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa, Federico potrebbe finire al Manchester United nell'operazione Sancho"

Post in rilievo

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ho appena letto che Napoli e Roma possono prendere Chiesa per 20 milioni (quindi 5 milioni in meno della valutazione di Di Lorenzo), ma piuttosto si lascia a marcire in tribuna che darlo a sti parassiti.

Ma come fanno a pagargli uno stipendio più alto di quello che possiamo offrirgli noi ?

Ma poi anche lui si rende conto che a Roma e a Napoli non vincerà nulla in carriera ? 

Ma come si fa a fare certe scelte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Se ci fossero le condizioni, cioè se lui accettasse il rinnovo alle cifre proposte, io Chiesa lo terrei.

Tutti lo terremmo se quell'agentaccio non facesse lo strozzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Per Sancho puoi offrire Vlahovic

Quindi diamo via un giocatore che comunque, pur avendo uno stipendio alto (verissimo), ti porta in dote un buon numero di gol per uno che è discontinuo a bestia?

Non mi pare una grande operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Già, ma come mai siamo andati solo noi a ramengo? Gli stadi chiusi e gli stipendi folli mica li avevamo solo noi...

Noi eravamo in fase espansiva, avendo fatto un investimento (Ronaldo) ripagabile solo con un aumento del fatturato.

Per fare un esempio, il covid ha colpito tutte le imprese turistiche, ma un albergo che avesse fatto un debito nel 2019 per costruire una spa si sarebbe trovato molto più in difficoltà di altri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho può stare dov’è! Leggendo il forum ho capito che chi lo conosce lo giudica un giocatore inaffidabile e discontinuo. Ha un ingaggio alto e per il MU è una palla al piede: perché dovremmo toglierlela? Per Chiesa solo soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai piaciuto e lo dissi in tempi non sospetti,ero contrario al suo arrivo,poi c'è stato quell anno dove aveva fatto bene e mi aveva quasi fatto ricredere invece le mie perplessità si sono rivelate più che fondate.

Giocatore indisciplinato tatticamente,poco intelligente dato che avanza sempre a testa bassa e last but not least ha atteggiamenti da divo con annesse richieste esose di ingaggio.

Giocatore da cedere se veramente si vuole ricostruire una Juventus che possa competere per i traguardi più importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ecco queste sono le operazioni che non capisco ... mi ricorda lo scambio Pjanic / Arthur.

Ok, Chiesa non vuole rinnovare e rischi di perderlo a zero... ma è tanto peggio che prendere un giocatore che guadagna di piu' e negli anni ha reso pure meno?

Cosi ci ritroviamo con un giocatore inutile ed invendibile.

Pjanic/ Arthur è stato diverso

Arthur guadagnava di meno di pjanic

e il bosniaco ha reso pure meno nel senso che da 2-3 anni pratica del calcio amatoriale in giro per l'arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Mi riferivo al passato recente Michel , fino ad Andrea Agnelli 2017/2018...poi il vuoto dovuto ai problemi di famiglia. SEMPRE PIÙ CONVINTO

Ah ok non avevo capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma come fanno a pagargli uno stipendio più alto di quello che possiamo offrirgli noi ?

Ma poi anche lui si rende conto che a Roma e a Napoli non vincerà nulla in carriera ? 

Ma come si fa a fare certe scelte ?

Premettendo che tutto quello che leggiamo sia vero, mi viene da pensare che non è una questione economica tra noi e Chiesa, è vero quello che dici, né Roma né Napoli possono offrirgli uno stipendio più alto di quello che gli offre la Juventus per il rinnovo, quindi un eventuale divorzio sarà solo una scelta tecnica della Juventus (e probabilmente del nuovo allenatore). Rivedo, in questa storia, un Dybala bis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scinderei il discorso. Per quanto riguarda Chiesa, io vorrei rimanesse, ma certo a condizioni accettabili, logiche. Allo stato attuale non vedo i motivi che giustifichino un aumento di ingaggio. Detto ciò, i dettagli di questa 'trattativa' non li conosciamo. E' lui che vuole solo più grana e punta i piedi insieme al procuratore? O la società gli ha fatto capire che non è un imprescindibile nella Juve e che se si trova un acquirente lo cederebbe? Perchè in questo secondo caso, i motivi della separazione starebbero (anche) nella volontà della Juventus. Non sarebbero di Chiesa, o almeno non solo.

 

Per quanto riguarda Sancho, non mi ispira per nulla. E visto il suo rendimento recente, e i suoi problemi psicologici che mi pare aver letto ne abbiano pregiudicato il rendimento stesso, ho tanto il sospetto non sia l'obiettivo giusto. Arrivasse con un prestito senza obblighi, se ne può parlare. In altri casi io guarderei senza dubbio altrove

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Tutti lo terremmo se quell'agentaccio non facesse lo strozzino

L'agente fa la volontà dell'assistito....se Chiesa volesse potrebbe frenare il suo agente...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Conta praticamente solo quella; se Chiesa non rinnova va ceduto

Prsricamente così..a meno che di veti sportivi, che nonostante indiscrezioni (stima non stima di motta) che non hanno fondamento concreto per adesso, direi che si tratta molto di soldi offerti e richiesti per un giocatore che cmq ha avuto discontinuità dopo l'infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

L'agente fa la volontà dell'assistito....se Chiesa volesse potrebbe frenare il suo agente...

Vedi Nedved che non andò alle fogne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Io scinderei il discorso. Per quanto riguarda Chiesa, io vorrei rimanesse, ma certo a condizioni accettabili, logiche. Allo stato attuale non vedo i motivi che giustifichino un aumento di ingaggio. Detto ciò, i dettagli di questa 'trattativa' non li conosciamo. E' lui che vuole solo più grana e punta i piedi insieme al procuratore? O la società gli ha fatto capire che non è un imprescindibile nella Juve e che se si trova un acquirente lo cederebbe? Perchè in questo secondo caso, i motivi della separazione starebbero (anche) nella volontà della Juventus. Non sarebbero di Chiesa, o almeno non solo.

 

Per quanto riguarda Sancho, non mi ispira per nulla. E visto il suo rendimento recente, e i suoi problemi psicologici che mi pare aver letto ne abbiano pregiudicato il rendimento stesso, ho tanto il sospetto non sia un l'obiettivo giusto. Arrivasse con un prestito senza obblighi, se ne può parlare. In altri casi io guarderei senza dubbio altrove

Visto che è un’ala sinistra andrei a prendere Terrier dal Rennes magari in prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sancho 30 milioni di valutazione, Vlahovic 65/70, dove la vedi tu questa stessa valutazione non lo so. sefz

Con un'operazione così scellerata ti ritrovi a dover spendere 70 milioni per un'altra punta+ingaggio. Dovessero fare lo scambio con Chiesa avverrà solamente perchè Sancho si sarà abbassato lo stipendio a 6 milioni annui, per venire da noi. Detto ciò, andassero a proporre uno scambio con Greenwood e siamo tutti contenti.

Per Sancho ne chiedono 50, Vlahovic 65 neanche sotto l’effetto delle droghe te lo prenderebbero.

Il gioco di Motta non prevede un attaccante alla Vlahovic, non a caso Arnautovic è stato venduto dal Bologna. Motta vuole un falso nueve che aiuti il centrocampo chiuso dal pressing avversario, quindi o Sancho o Yildiz usati alla Zirkee.

Poi se gli diranno “adattati” lo farà snaturando quanto fatto al Bologna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho é uno di quei giocatori che devi raddoppiare sempre perché 1 vs 1 il primo uomo neanche lo vede.. Nel calcio moderno ora che siamo finalmente liberi, é la caratteristica primaria... Giocatore spaziale... Personalmente farei il pieno dei giocatori bvb e dei loro talent scout 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se rinnova Chiesa potrebbe fare bene nella nuova Juventus viceversa la società non credo si possa permettere un' altro Dybala, Sancho dico la verità tutti quei dentro dicono sia fortissimo però io ho dei dubbi. Ma se è così forte perché non resta in premier e le altri grandi d'Europa non provano a prenderlo?

Perche' non e' forte. 

Ha giocato 3 anni indegni allo United dopo esser stato pagato una quantita' irreale di quattrini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che lo vado ipotizzando, finalmente ci sono arrivati pure i gazzettari quindi? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me Chiesa ormai è andato, bisognerà vedere solo se a p.0 oppure riusciremo a ricavarci qualcosa in questa finestra di mercato. 

A me sembra che dall'Europeo 2021, che ha giocato strepitosamente, si sia montato un pò la testa credendo di essere uno dei più forti al mondo; questo mi ha un pò deluso, perchè sembrava un ragazzo con la testa sulle spalle. Da lì ha deciso, non so se autonomamente o l'agente glielo abbia fatto credere, di valere un ingaggio da top senza ricordarsi che il valore va mostrato nelle partite giocate con la maglia di club e non con quelle della Figc. Ovviamente anche la sfortuna avuta con l'infortunio non ha permesso di esprimersi al massimo. Fatto sta che sono 3 anni che rifiuta proposte di rinnovo e in campo da 1 anno e mezzo dimostra che anche l'ingaggio attuale è elevato per le prestazioni mostrate in campo.

Capitolo Sancho: ragazzo che anche lui ha ancora tanto da dimostrare ma ha già un ingaggio da top (10 mln e passa). Giocatore che è un Chiesa più tecnico ma molto fumoso proprio come l'azzurro. Siamo sicuri sia il profilo che faccia al caso nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.