Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Khephren Thuram alla Juventus è tutto fatto, manca solo il numero di maglia: sarà il 19?"

Post in rilievo

1 ora fa, sinth3000 ha scritto:

La cosa che mi dispiace è che sarà la juve meno italiana di sempre... non ci sono più giocatori italiani di livello ed è un peccato

MEGLIO! Così poi mando maledizioni indicibili alla figcese. Sarebbe da chiedere un invito nel campionato spagnolo. Magari se tutte le società fossero d’accordo si potrebbe fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, LiamBrady10 said:

colpaccio mica tanto, l'anno dopo a seguito del suo incidente con il Porsche non tornò mai più lui .nono

Va detto, comunque, che era un gran bel giocatore. Peccato...

ancora ricordo (da ragazzino) la notizia del suo passaggio al Milan dal TG1. Ero triste. Poi dopo come dici tu..dopo l'incidente non torno' ,ai lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Questa non la sapevo. Totò non gli fece sparare?

No no credo fosse consapevole di essere becco..infatti in quel periodo non segnava mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Questa non la sapevo. Totò non gli fece sparare?

No… Totò era un bravo picciotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Erano anni che il calciomercato non mi appassionava così tanto, mi sembra di essere tornato ai tempi del mitologico titolo della gazzetta che solo i piu anziani ricorderanno: “Vialli Mancini Vierchowod, tutti alla Juve!”.

che momenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

noi meno giovani, non ce lo dimentichiamo sicuramente! Gran bei tempi!! 

 

GAZZETTA DELLO SPORT 6 LUGLIO 1989 VIALLI MANCINI VIERCHOWOD SAMPDORIA JUVENTUS - Foto 1 di 1

La Samp venduta per quello che oggi è il prezzo del cartellino di Khephren Thuram lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Intanto non lo mandiamo alle olimpiadi. Ottima notizia.

Dove è riportato? A me risulta che vada alle Olimpiadi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dove è riportato? A me risulta che vada alle Olimpiadi...

Khephren Thuram non andrà alle Olimpiadi con la Francia. La Juventus è contraria

Contrariamente a quanto si pensava, e a quanto aveva deciso inizialmente il commissario tecnico Thierry Henry, il neo-acquisto bianconero Khephren Thuram (23 anni) non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi, in procinto di cominciare, per difendere la maglia della Francia Olimpica, quindi la selezione nazionale Under 23.

Lo ha riferito in conferenza stampa lo stesso selezionatore, confermando le indiscrezioni riportate in patria da L'Equipe nelle scorse ore: il motivo dietro al forfait di Khephren Thuram è perché il suo prossimo club, la Juventus che lo sta acquistando per 25 milioni di euro bonus compresi dal Nizza, è contrario a lasciarlo partire per l'impegno, considerando che poi tornerebbe solamente, nel migliore dei casi, ad inizio agosto.

 

Da Tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Khephren Thuram non andrà alle Olimpiadi con la Francia. La Juventus è contraria

Contrariamente a quanto si pensava, e a quanto aveva deciso inizialmente il commissario tecnico Thierry Henry, il neo-acquisto bianconero Khephren Thuram (23 anni) non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi, in procinto di cominciare, per difendere la maglia della Francia Olimpica, quindi la selezione nazionale Under 23.

Lo ha riferito in conferenza stampa lo stesso selezionatore, confermando le indiscrezioni riportate in patria da L'Equipe nelle scorse ore: il motivo dietro al forfait di Khephren Thuram è perché il suo prossimo club, la Juventus che lo sta acquistando per 25 milioni di euro bonus compresi dal Nizza, è contrario a lasciarlo partire per l'impegno, considerando che poi tornerebbe solamente, nel migliore dei casi, ad inizio agosto.

 

Da Tuttomercatoweb.com

Beh sarebbe ottimo, farebbe la preparazione con noi. Di solito non mi fido di TMW, ma sembrano sicuri stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dove è riportato? A me risulta che vada alle Olimpiadi...

Come riportato da L'Equipe, Khephren Thuram, prossimo acquisto bianconero, non prenderà parte ai Giochi Olimpici con la Francia. La Juventus, infatti, è contraria alla sua partecipazione, in quanto potrebbe pregiudicare il suo inserimento con il club. Di seguito quanto riportato da L'Equipe sul suo profilo X: 

"Khephren Thuram non farà parte del gruppo francese per i Giochi Olimpici. Il suo futuro club (che dovrebbe essere la Juventus, come annunciato ieri da L'Equipe) è contraria alla sua partecipazione".

 
 
L' Olimpiade è una competizione per cui non c'è obbligo a fornire giocatori ergo il club può opporsi a eventuali convocazioni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Non parteciperà alle Olimpiadi e mi.pare una giusta presa di posizione della Juventus

Non lo fa solo la Juve ad es. la Francia aveva chiesto Mbappè e l' Argentina Martinez ma Real e Merdeka hanno risposto picche nonostante i giocatori sembrava volessero andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh sarebbe ottimo, farebbe la preparazione con noi. Di solito non mi fido di TMW, ma sembrano sicuri stavolta.

Speriamo perchè effettivamente avrebbe poco senso prendere un nuovo giocatore e poi non avere la possibilità di fargli fare la preparazione precampionato per fargli conoscere il nuovo ambiente e i nuovi compagni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

L' Olimpiade è una competizione per cui non c'è obbligo a fornire giocatori ergo il club può opporsi a eventuali convocazioni.

Altro buon segnale sul team Giuntoli... credo che i predecessori non avrebbero fiatato sulla partecipazione alle Olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Molto bene,sono i club che pagano e rischiano sui calciatori non le nazionali 🙂

Alle Olimpiadi tra l'altro non sono previsti gli stessi indennizzi in caso di infortunio come con le Nazionali in competizioni UEFA e FIFA ergo un grosso rischio in più per i club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Alle Olimpiadi tra l'altro non sono previsti gli stessi indennizzi in caso di infortunio come con le Nazionali in competizioni UEFA e FIFA ergo un grosso rischio in più per i club.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Alle Olimpiadi tra l'altro non sono previsti gli stessi indennizzi come con le Nazionali in competizioni UEFA e FIFA ergo un grosso rischio in più per i club.

Leggo che con le olimpiadi sarebbe tornato ad agosto. In pratica avrebbe saltato tutta la preparazione.

 

Abbiamo altri giocatori che vanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo altri giocatori che vanno?

.nono E comunque visto che hanno messo il veto a Rasta K lo metterebbero anche agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Questa non la sapevo.

Ammazza

Praticamente delle condizioni di lentini non fregò più nulla a nessuno, tenne banco solo la liason

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sinth3000 ha scritto:

La cosa che mi dispiace è che sarà la juve meno italiana di sempre... non ci sono più giocatori italiani di livello ed è un peccato

Abbiamo praticamente preso Gregorio e spererei Calafiori anche se leggo che difficilmente arriverà. Anche io preferisco avere un'ossatura italiana ma che sia di qualità, se dobbiamo prendere gente scarsa perché italiana lasciamo stare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sinth3000 ha scritto:

La cosa che mi dispiace è che sarà la juve meno italiana di sempre... non ci sono più giocatori italiani di livello ed è un peccato

Finchè le società sparano 40 milioni per Buongiorno, 50 per Calafiori (che per me li vale in tutti in termini di potenziale), 100 per Belotti ai tempi del Toro e 60 per Zaniolo ai tempi della Roma, è impossibile fare una squadra italiana. 

 

Difatti guarda che fine ha fatto Zaniolo, che è andato in Turchia e ora l'Atalanta lo ha preso per due spiccioli rispetto ai 60 che voleva la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.