Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Thiago Motta atteso a Torino in questi giorni: parte la stagione del rilancio per la Juventus"

Post in rilievo

Una settimana e si parte:  il 10 luglio la Juve entrerà in una nuova epoca guidata da Thiago Motta: sarà lui il volto copertina della ripartenza. Al tecnico è stata affidata la complessa opera di ricostruzione e rilancio dopo un triennio di basso profilo sul piano sportivo (condizionato anche dalle difficoltà extra campo). Il tecnico è atteso atteso in città nei prossimi giorni per prendere confidenza con la nuova realtà e per le riunioni operative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Allenatore della scorsa stagione con il materiale a disposizione.

 

Finalmente abbiamo riesumato il "principio meritocratico".

 

Grande fiducia in lui.

Forza Thiago!

 

.ok

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo credo sia un campionato molto competitivo con i prescritti (ahinoi) favoriti ed il Napoli di Conte che senza coppe potrebbe dire la sua. Noi siamo una bella incognita ma i presupposti per far bene ci sono davvero tutti. Finalmente si intravede una società unita che sa come muoversi, ferma nelle sue decisioni. Abbiamo preso un allenatore giovane con idee di calcio moderne, credo che i presupposti per fare una grande stagione ci sono tutti, vediamo anche come sarà strutturata la rosa dopo il calciomercato ma io sono molto cuorioso e gasato. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il miglior Allenatore della scorsa stagione con il materiale a disposizione

ma non è che freuler aebischer ferguson erano più scarsi di locatelli rabiot miretti

Motta non aveva un materiale scarso

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'aria frizzante.

Speranze e voglia di Juve.

Thiago facci di nuovo amare il guardare le partite della nostra Juve. Solo questo ti chiedo!

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli europei mi hanno annoiato, calcio brutto ed errori dilettanteschi, non ne parliamo della nazionale italiana. Quindi ben venga il ritorno della nostra Juve, con un corso nuovo e tutto da scoprire, sperando inizi qualcosa di veramente bello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non è che freuler aebischer ferguson erano più scarsi di locatelli rabiot miretti

Motta non aveva un materiale scarso

 

Per carità..

 

La rosa del Bologna è molto inferiore alla nostra.

Cionondimeno, ha giocato un calcio "concreto" e moderno.

A dimostrazione che è possibile farlo anche senza Modric e Kroos.

 

Bastano Freuler (!) e Aebischer (!)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte sempre dalla società se sarà unità, decisa e come si sta dimostrando attiva sul mercato per dargli una rosa competitiva, be motta avrà tutto per poter far bene.... l'obiettivo è tornare a competere...a me sembra che si stia lavorando proprio per quello sul mercato, giocatori forti significa anche (sulla carta)  più possibilità di fare bene e mettere in pratica le idee di motta, la "vecchia" rosa non era completa ne competitiva per il primo posto e lo si vede dai movimenti di mercato (il centrocampo potrebbe essere quasi totalmente nuovo).. non ci resta che aspettare (fiduciosi) l'inizio della nuova stagione... i presupposti per tornare ai vertici ci sono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità..

 

La rosa del Bologna è molto inferiore alla nostra.

Ma perché?

Vlahovic Zirkzee

Orsolini Chiesa

Yildiz Ndoye

Posch Weah

Calafiori Bremer

Gatti Beukema

i valori sono paragonabili, nostra rosa più forte ma non tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginiamo già le domande “intelligenti” dei giornalisti: ma la juve quanti scudetti ha? Che effetto le fa allenare la juve visto che lei è interista? Preferisce lo scudetto o la champions?

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sia il benvenuto. 
 

Un allenatore equilibrato e aggiornato col calcio contemporaneo. 

Se permetti anche di Carattere che non le manda  a dire e alla JUVE prima di essere bravo devi avere anche carattere se no verrai scavalcato in men che non si dica 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il prossimo credo sia un campionato molto competitivo con i prescritti (ahinoi) favoriti ed il Napoli di Conte che senza coppe potrebbe dire la sua. Noi siamo una bella incognita ma i presupposti per far bene ci sono davvero tutti. Finalmente si intravede una società unita che sa come muoversi, ferma nelle sue decisioni. Abbiamo preso un allenatore giovane con idee di calcio moderne, credo che i presupposti per fare una grande stagione ci sono tutti, vediamo anche come sarà strutturata la rosa dopo il calciomercato ma io sono molto cuorioso e gasato. 

L'inter l'anno scorso è stata pesantemente aiutata, io non dimentico le molteplici interpretazioni arbitrali e i silenzi del Var tutte di segno opposto alle nostre. Se nei momenti di calo e di maggiore difficoltà gli arbitri ti spingono su allora vinci facilmente come è successo ai milanesi lo scorso anno e ai napoletani l'anno prima. In condizioni paritarie è tutto da vedere se sono loro i favoriti. Tralasciando tutte le difficoltà societarie. Se Motta riesce a trovare il giusto equilibrio fin da subito i favoriti siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma perché?

Vlahovic Zirkzee

Orsolini Chiesa

Yildiz Ndoye

Posch Weah

Calafiori Bremer

Gatti Beukema

i valori sono paragonabili, nostra rosa più forte ma non tanto.

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma perché?

Vlahovic Zirkzee

Orsolini Chiesa

Yildiz Ndoye

Posch Weah

Calafiori Bremer

Gatti Beukema

i valori sono paragonabili, nostra rosa più forte ma non tanto.

 

Sono stramigliorati con lui Zirkzee veniva da una stagione deludente Calafiori si sapeva solo che era un giovane di belle speranza ma complice un bruttissimo infortunio non ci si dava tanto affidamento Orsolini fino ad allora solo un onesta carriera senza sussulti  gli altri non si sapevano manco che esistevano 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Skylinker ha scritto:

C'è un'aria frizzante.

Speranze e voglia di Juve.

Thiago facci di nuovo amare il guardare le partite della nostra Juve. Solo questo ti chiedo!

è questa la rovina del calcio..si sta dando troppa importanza agli allenatori.

 

ormai non esiste più la Juve di platini..o il napoli di Maradona...esiste il Milan di pioli la Juve di Allegri Motta...ecc..ecc..

 

peccato poi che in campo ci vanno i giocatori...che se hanno voglia di correre come con gli ultimi scudetti di Milan napoli e Inter dimostrano...si lotta per qualcosa...viceversa non c'è allenatore che tenga....basta vedere il periodo Ancelotti al napoli.

 

quindi stiamo calmi con Motta e speriamo di fare un grande mercato....con gente brava vogliosa e motivata....questo conta

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma perché?

Vlahovic Zirkzee

Orsolini Chiesa

Yildiz Ndoye

Posch Weah

Calafiori Bremer

Gatti Beukema

i valori sono paragonabili, nostra rosa più forte ma non tanto.

 

secondo me, loro più forti visto che hai dimenticato Freuler/Locatelli e Saelemaekers/Kostic

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è il tipo giusto per riaprire un nuovo ciclo. Persona seria, allenatore che fa dell'equilibrio un vero e proprio credo, anche dal punto di vista tattico.
Altre scelte sarebbero state un pò un salto nel vuoto, nel caso di Motta si può nutrire una certa fiducia.

Fiducia che cresce nel constatare che la società - come auspicavo - si è resa conto che con la rosa della scorsa stagione non saremmo andati da nessuna parte, anzi, probabilmente avremmo fatto peggio.
E la cosa bella è che non si sta solo migliorando la rosa, ma lo si sta facendo addirittura con criterio!
Cosa che era diventata una rarità negli ultimi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.