Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba torna a parlare: "Resto legato alla Juve ma non ho più sentito nessuno da Torino, attendono il verdetto"

Post in rilievo

 

Paul Pogba è finalmente tornato a parlare. Dopo le dichiarazioni shock dei giorni scorsi etichettate come fake dal diretto interessato, il viaggio in Germania per seguire dal vivo la sua Francia è stato il momento giusto per confidare le sue sensazioni e le sue idee in merito alla squalifica, al ricorso e alla situazione con la Juventus.

 

"Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juventus e penso dobbiate parlare con loro. Io ho un contratto, non ho potuto ancora parlare né col direttore né con l'allenatore, penso che aspettino l'appello. Il resto chiedetelo a loro", ha spiegato il francese in merito al suo rapporto col club bianconero, non nascondendo una certa perplessità in merito alla domanda.

Poi la sua situazione personale, il suo momento, la sua storia: "Se non vedete un mio video in cui dico di smettere con il calcio è perché sono ancora un calciatore. Sono ancora qua, positivo, ho un'opportunità di combattere quella che per me è un'ingiustizia. Vediamo, le cose andranno meglio. Questa intervista non so se l'avete vista tutta, hanno messo solo una parte in cui neanche avevo finito di parlare. Non ho mai detto che Pogba non esiste più, Pogba è qua. Finché non mi vedrete dire che ho smesso... Riguardatevi il video, dopo ho detto altre cose. Mi sento ancora calciatore, mi sto allenando e in questi momenti devo essere solo positivo. Sto passando tanto tempo con la famiglia, vedo crescere i bambini. Non sto facendo la cosa che amo, il calcio, ma ho tanta voglia di tornare...".

 

tuttomercatocomweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui, ma la Juve sta aspettando solo l'occasione di sciogliere il contratto. Gli auguro comunque di ristabilirsi, e avere la possibilità di giocare ancora, se ne ha voglia. Squalifica permettendo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

penso che aspettino l'appello

Dagli torto sefz

 

Posto che per me non andavi proprio ripreso..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera buttata. Una serie di scelte sbagliate in sequenza che ne hanno decretato la fine. Peccato poteva diventare uno dei centrocampisti più forti della storia. 
 

L’emblema del declino Juve dopo i 9 scudetti. 
 

Quanto al futuro, buona fortuna Paul. Lontano da Torino però. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse fatto altre scelte e fosse stato meno ingenuo, anche con una gamba sarebbe il centrocampista più forte del campionato a mani basse.... peccato si sia rovinato così.... poi magari la sentenza sarà ribaltata però ha perso tanti anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Vs News said:

Sono ancora qua, positivo,

Ancora

Ma allora lo fai apposta 

Scherzi a parte, spero arrivi per te una sentenza con un lieto fine

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

Poi la sua situazione personale, il suo momento, la sua storia: "Se non vedete un mio video in cui dico di smettere con il calcio è perché sono ancora un calciatore. Sono ancora qua, positivo, ho un'opportunità di combattere quella che per me è un'ingiustizia. Vediamo, le cose andranno meglio. Questa intervista non so se

Ottima scelta delle parole 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri stato preso dalla vecchia dirigenza, hai reso zero e per di più hai avuto una leggerezza gravissima (chiamiamola così)... Cosa ti aspettavi un grattino sulla testa (di *)?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa voglia ancora dalla Juve. Si è fatto "curare" da un santone, invece di seguire i consigli della società, e ha perso un intero anno, pur venendo pagato profumatamente. Poi ha preso dei medicinali dopanti, come un *. Vuole le coccole? .doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio di come i procuratori possano rovinarti una carriera.

Raiola voleva a tutti i costi la cessione e si è totalmente disinteressato della destinazione. Lo United ha offerto i soldi? A lui andava benissimo, anche se lo United a detta di molti che sono passati in quegli anni dopo l'addio di Ferguson era ed è una società un pò allo sbando che galleggia solo spendendo vagonate di soldi ma senza grandi risultati. Pogba era uno dei centrocampisti migliori del pianeta, l'acquisto più costoso della storia del calcio in quel momento, e anziché magari prendere qualche soldo in meno e andare nei migliori club del momento vai in uno letteralmente di seconda fascia che nemmeno riesce a qualificarsi per la Champions regolarmente?

Da li in poi ha smesso di essere uno dei potenziali top mondiali per essere uno si bravo ma che preferisce fare soldi e pubblicità piuttosto che fare l'atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che lasciano un po' il tempo che trovano. Cosa si aspettava dalla Juve? Che gli rinnovassero il contratto o che? Normalissimo che la Juve attenda l'esito del ricorso e, a mio avviso, il buon Paul puo' dirsi fortunato che il suo contratto non sia gia' stato rescisso quando e' arrivata la prima stangata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti hanno rescisso il contratto solo perché sei al minimo sindacale e vogliono capire se ci sono margini per considerarti ancora un calciatore. Se verrà confermata la sentenza di 4 anni rescinderanno stai certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto guadagna il minimo di stipendio. Ma quando ci sarà l'appello?

Cmq è stato un "fesso", vai a fidarti degli amici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A questo punto non resta che attendere la sentenza del Tas sul ricorso, che però potrebbe arrivare tra un annetto, almeno secondo i tempi del Tribunale di Losanna. (Tuttosport)"

 

Quindi ancora soldi buttati, nonostante siano 48.000 € lordi all'anno.

 

Farebbe bella figura almeno a devolverli in beneficenza...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.