Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lollo00

Perché il mio thread su Marchisio è stato chiuso e poi cancellato?

Post in rilievo

perche hai fatto un post più vergognoso del presunto "wokeismo" di Marchisio

e se le sue possono essere delle opinioni controverse ma rispettabili, le tue erano offese che in quanto spazzatura meritano il cestino

 

Se vuoi discuterne prova ad utilizzare toni civili e rispettosi degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomuso ha scritto:

perche hai fatto un post più vergognoso del presunto "wokeismo" di Marchisio

e se le sue possono essere delle opinioni controverse ma rispettabili, le tue erano offese che in quanto spazzatura meritano il cestino

 

Se vuoi discuterne prova ad utilizzare toni civili e rispettosi degli altri

Una persona che umilia il tifo organizzato della Juve pensavo potesse ricevere una risposta severa su un forum della Juve. Non c'è nulla di rispettabile in quello che ha detto. Ha sputato addosso ad una curva che da 60 anni ci mette passione per la Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho chiuso io, ma uno dei motivi per cui può essere stato chiuso è per i vari riferimenti politici (vietati dal forum). In più quello che hai messo sembrerebbe un articolo, e se è così è privo di fonte (che invece va sempre messa; comunque anche con la fonte sarebbe stato chiuso lo stesso). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.