Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ripartizione diritti TV serie A 2023/24: Juve terza

Post in rilievo

29 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Dici benissimo. Neanche io sono esperto, pero' all'epoca mi lessi il decreto legge per curiosita'.

Il grosso problema e' stato proprio l'aggiornamento fatto dal governo Renzi - Gentiloni con decreto firmato Lotti nella notte prima delle elezioni del 2018.

Praticamente sono stati ribaltati tutti i criteri su cui poggiava la legge Melandri.

E' stato aumentata la quota ripartita in parti uguali, e' stato ridotto il peso dei risultati storici a favore di quelli recenti, e soprattutto e' stato ri-definito il bacino di utenza prendendo in considerazione gli spettatori allo stadio (cosa veramente assurda, visto che qui si tratta di spettatori televisivi, quindi quelli che non possono andare allo stadio). Il tutto farcito da graduatorie con pesi che sembrano i punti della MotoGp.

 

La morale e' che da quando e' in vigore il decreto Lotti, le milanesi e le romane riempono miracolosamente lo stadio che fino al giorno prima restava vuoto.

Fino al 2017 la Juve aveva una media spettatori simile alle milanesi e ben piu' alta delle romane e del napoli. Dal 2018 Olimpico e SanSiro sempre pieni.

Mi viene da pensare che facciano (giustamente dal loro punto di vista) politiche di prezzi agevolati tipo vendere biglietti a 1 euro ai ragazzi delle scuole. 

Esatto! Ridicolo che l'audience televisiva certificata AUDITEL incida solo per l'8%, considerato che parliamo di ripartizione di diritti TV.
Molto ingiusto anche penalizzare lo storico risultati e aumentare il peso di quelli recenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che quando iniziarono a fregare la juventus, prima con la melandri e poi con il ministro lotti (tifoso fiorentina, che io chiamavo compagno di merende perche' un altro lotti lo era davvero) dicevo attenzione che pian piano ce stanno a frega' e gia' allora molti tifosi juventus sostenevano che bisognava lasciare soldi agli altri perche' cosi' tutto il campionato si rinforzava ed era un bene anche per la juventus. Sbagliatissimo. La juventus deve fare solo gli interessi della juventus. Chi se ne frega delle altre squadre. Che poi sono bravissimi a lamentarsi sempre per ottenere sempre di piu' e fregare sempre di piu'........il paragone con il calcio inglese non esiste. La gran bretagna e' uno stato di tipo commerciale dove le grandi industrie e chi e' in borsa non e' visto con odio e sospetto come da noi. E poi il calcio inglese non ha nessuna squadra con il 30% dei tifosi. Le squadre principali hanno il 10% o poco piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ok.

Ma in tutto questo, se voglio vedere la Juve l'abbonamento lo devo pagare.

Altrimenti perché pagare le tasse visto che metà dei politici sono corrotti ed ogni giorno esce uno scandalo?

Ma che ragionamenti fai?

L'abbonamento non è obbligatorio e puoi abbonarti tranquillamente a JTV al posto di finanziare il carrozzone.

Le tasse le paghi perchè altrimenti ti staccano la corrente, l'acqua, ti segnalano all'Agenzia delle Entrate, ecc... ma dai ragionamenti che fai non penso che hai una famiglia dato che vivi perennemente all'interno di questo forum (media di 7 messaggi al giorno da quando ti sei iscritto) e continui da anni a giudicare chi non la pensa come te.

Tornando al discorso abbonamento, continuo a pensare che esistono tifosi e fantomatici tifosi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ok.

Ma in tutto questo, se voglio vedere la Juve l'abbonamento lo devo pagare.

Altrimenti perché pagare le tasse visto che metà dei politici sono corrotti ed ogni giorno esce uno scandalo?

Non puoi aver scritto una cosa del genere o sei convinto di essere ad un livello superiore alla media?

Forse perché se non paghi le tasse e le bollette ti mandano sotto i ponti?

 

L'abbonamento è un optional e io sono 10 anni che ho disdetto, prima per un fattore economico, secondo per tutti i processi in cui paghiamo solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, apsulo said:

La ripartizione stile Stalin.

Praticamente la Juve porta il 50% dei ricavi e rientra del 5%.

Poi ci si domanda perché volevano la superlega.

Condivido pienamente e non aggiungo altro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criteri di ripartizione he fanno abbastanza ridere, poi leggi "audience 8,3% - "spettatori stadio 12,5%" e smetti di ridere.

Ma se sta bene alla nostra società, al solito, è inutile prendersela con altri. Vi pare che inter, milan, roma e lazio dovrebbero risolverci il problema?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in più per continuare a non dare più mezzo centesimo alle TV per questa MarottaLeague

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando fate l'abbonamento pensate che i vostri soldi li state dando all inda.

Infatti è così. Dallo scorso anno non mi sono più abbonato. A casa non vedo la Juve ma neppure il tennis che è un altro sport che mi piace molto.  Quello che ci hanno fatto, nel modo in cui l' hanno fatto, ha causato odio verso la Figc e mi spiace per le piattaforme tv ma i miei soldi non li gestirà né la Figc e neppure le leghe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

A cosa ti riferisci nello specifico?

Al fatto di avere abbandonato la JUVENTUS ad un destino scritto, tutti noi sapevamo che senza ricorso al tar ed eventuali chiunque avrebbe banchettato, come poi purtroppo si è dimostrato

Comunque siamo OT prima che mi mandano i cc a casa 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema tanto la Juventus si rifà sui sui stessi tifosi da stadio per ripianare, taglieggiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti è così. Dallo scorso anno non mi sono più abbonato. A casa non vedo la Juve ma neppure il tennis che è un altro sport che mi piace molto.  Quello che ci hanno fatto, nel modo in cui l' hanno fatto, ha causato odio verso la Figc e mi spiace per le piattaforme tv ma i miei soldi non li gestirà né la Figc e neppure le leghe.

No, io Sky Sport l'ho tenuto. Vivo di sport, non potrei farne a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è retto soprattutto dalle tv.

quando la juve da campione d'italia fu mandata ignobilmente in B, quel campionato sverniciò la serie A a livello di audience.

Senza la juve le tv si fanno i rasponi a 2 mani.

ma il massimo dei diritti viene elargito ai delinquenti meneghini.

non fa una piega eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Ma che ragionamenti fai?

L'abbonamento non è obbligatorio e puoi abbonarti tranquillamente a JTV al posto di finanziare il carrozzone.

Le tasse le paghi perchè altrimenti ti staccano la corrente, l'acqua, ti segnalano all'Agenzia delle Entrate, ecc... ma dai ragionamenti che fai non penso che hai una famiglia dato che vivi perennemente all'interno di questo forum (media di 7 messaggi al giorno da quando ti sei iscritto) e continui da anni a giudicare chi non la pensa come te.

Tornando al discorso abbonamento, continuo a pensare che esistono tifosi e fantomatici tifosi

Ovviamente una famiglia ce l'ho, ho un lavoro che mi permette di avere pause e non penso di dover rendere conto a te o altri geni da Forum di quanto scrivo.

Io non giudico nessuno a priori, al massimo giudico i messaggi (spesso pieni di scemenze e il tuo mi sembra un bell'esempio), sei te che giudichi chi mantiene un abbonamento alla Tv come "meno juventini" di te.

Ero abbonato anche a Jtv (ora non so perché non ho capito perché me lo hanno disdettato), io non voglio finanziare nessun carozzone ma se voglio vedere la Juve in diretta quando gioca alla domenica o al mercoledì, quando fissano le partite, devo pagare un abbonamento, non volendo ricorrere a mezzi illegali.

Ovvio che non é "obbligatorio" ma siamo in un Forum della Juve e non penso ci sia niente di male a voler vedere le partite della Juve, senza leggere strali da "duri e puri".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, io Sky Sport l'ho tenuto. Vivo di sport, non potrei farne a meno. 

io ho tolto dazn il 20/1/23 e ho chiamato sky per togliere calcio e sport, costavano solo 5 euro ma per principio toglievo quella schifezza complice (a mio modesto parere) dei tagliagola che ci fecero l'agguato.

Mi dissero che se li toglievo perdevo gli sconti SU TUTTI GLI ALTRI PACCHETTI.

Amen, li ho tenuti pur mantenendo il fioretto, i canali da 200 in poi MAI + VISTI, neanche un secondo, pur pagando.

A giugno ho trovato un aumento seppur sky mi avesse confermato per un triennio gli sconti in essere.

Ho telefonato al 170 e mi hanno detto che su calcio e sport c'era un aumento da giugno di 10 euro, al che sono sobbalzato sulla poltrona e per poco non ho mandato al diavolo l'operatrice.

Ho chiesto perchè non mi avessero avvertito, anzi, mi era arrivato un mms sul telefono che mi confermava gli sconti in essere.

Mi hanno risposto che in fattura (mi arriva via email ma io non la apro mai perchè è sempre uguale, o almeno così io sapevo)  l'ultima volta mi avevano comunicato che dal 1 giugno c'era l'aumento su sport/calcio..

ah.....le ho detto, mi confermate sul telefono che confermate gli sconti ma sulla fattura dite diversamente.......ok, buono a sapersi....

al chè chiedo alla ragazza: scusi, l'ultima volta mi dissero che perdevo ogni sconto se toglievo sport e calcio. ANCHE ADESSO E' COSI'?

Lei mi risponde di no, che questo aumento non è obbligato, quindi se voglio togliere sport e calcio, STAVOLTA NON PERDO GLI ALTRI SCONTI.

 

Bene, allora dico alla signorina: finalmente senza perdere soldi POSSO DISDIRE SPORT E CALCIO A CUI IO NON HO PROPRIO PIU' VOGLIA DI DARE UN EURO PER MOTIVI CHE NON STO NEANCHE A SPIEGARLE, PERLOMENO NON DOVRO' PIU' ESSERE COSTRETTO AD ASCOLTARE I DELIRI DI QUEI DUE CIALTRONI DI CARESSA E BERGOMI.

 

Indi ho gentilmente salutato la signorina dopo che mi ha confermato che mi hanno definitivamente tolto calcio e sport dall'abbonamento.

Mi sento più leggero, finalmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io ho tolto dazn il 20/1/23 e ho chiamato sky per togliere calcio e sport, costavano solo 5 euro ma per principio toglievo quella schifezza complice (a mio modesto parere) dei tagliagola che ci fecero l'agguato.

Mi dissero che se li toglievo perdevo gli sconti SU TUTTI GLI ALTRI PACCHETTI.

Amen, li ho tenuti pur mantenendo il fioretto, i canali da 200 in poi MAI + VISTI, neanche un secondo, pur pagando.

A giugno ho trovato un aumento seppur sky mi avesse confermato per un triennio gli sconti in essere.

Ho telefonato al 170 e mi hanno detto che su calcio e sport c'era un aumento da giugno di 10 euro, al che sono sobbalzato sulla poltrona e per poco non ho mandato al diavolo l'operatrice.

Ho chiesto perchè non mi avessero avvertito, anzi, mi era arrivato un mms sul telefono che mi confermava gli sconti in essere.

Mi hanno risposto che in fattura (mi arriva via email ma io non la apro mai perchè è sempre uguale, o almeno così io sapevo)  l'ultima volta mi avevano comunicato che dal 1 giugno c'era l'aumento su sport/calcio..

ah.....le ho detto, mi confermate sul telefono che confermate gli sconti ma sulla fattura dite diversamente.......ok, buono a sapersi....

al chè chiedo alla ragazza: scusi, l'ultima volta mi dissero che perdevo ogni sconto se toglievo sport e calcio. ANCHE ADESSO E' COSI'?

Lei mi risponde di no, che questo aumento non è obbligato, quindi se voglio togliere sport e calcio, STAVOLTA NON PERDO GLI ALTRI SCONTI.

 

Bene, allora dico alla signorina: finalmente senza perdere soldi POSSO DISDIRE SPORT E CALCIO A CUI IO NON HO PROPRIO PIU' VOGLIA DI DARE UN EURO PER MOTIVI CHE NON STO NEANCHE A SPIEGARLE, PERLOMENO NON DOVRO' PIU' ESSERE COSTRETTO AD ASCOLTARE I DELIRI DI QUEI DUE CIALTRONI DI CARESSA E BERGOMI.

 

Indi ho gentilmente salutato la signorina dopo che mi ha confermato che mi hanno definitivamente tolto calcio e sport dall'abbonamento.

Mi sento più leggero, finalmente.

Stessa cosa successa a me tre anni fa. Stessa dinamica. Sconti per 36 mesi prolungati se tenevo tutti i pacchetti. Li ho tenuti, ma mi hanno inviato fattura con cifre maggiorate, dopo 16 anni che ero cliente. Disdetto l'abbonamento e rientrato con il nome di mia moglie in cui ho tutto tranne calcio perché io lo sport lo seguo in modo assiduo. 

 

Figli di * comunque. Stessa identica dinamica, anche a me arrivarono email e sms in cui confermavano gli sconti in essere. Sono da denuncia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, io Sky Sport l'ho tenuto. Vivo di sport, non potrei farne a meno. 

Credimi, non riavere Sky Sport, è veramente un sacrificio enorme. Parlo come amante di vari sport.  Sono stato tentato più volte di riabbonarmi senza calcio, specialmente durante l'ascesa al nrn1 ATP di Sinner. Ieri, Sinner Berrettini, mi ha fatto riflettere su ciò che ho perso non vedendola.  Non penso che resisterò ancora molto. 

Una domanda che non c'entra nulla. Da un paio di giorni, scritte e titoli del forum, sono diventate colorate di giallo su sfondo nero. Non so se ho pigiato io qualcosa oppure se hanno cambiato. Anche per te è così?

Ti saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Credimi, non riavere Sky Sport, è veramente un sacrificio enorme. Parlo come amante di vari sport.  Sono stato tentato più volte di riabbonarmi senza calcio, specialmente durante l'ascesa al nrn1 ATP di Sinner. Ieri, Sinner Berrettini, mi ha fatto riflettere su ciò che ho perso non vedendola.  Non penso che resisterò ancora molto. 

Una domanda che non c'entra nulla. Da un paio di giorni, scritte e titoli del forum, sono diventate colorate di giallo su sfondo nero. Non so se ho pigiato io qualcosa oppure se hanno cambiato. Anche per te è così?

Ti saluto 

A me non è cambiato nulla sulla grafica del forum. Non so cosa possa essere accaduto dalle tue parti. 

 

Un caro saluto anche a te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stessa cosa successa a me tre anni fa. Stessa dinamica. Sconti per 36 mesi prolungati se tenevo tutti i pacchetti. Li ho tenuti, ma mi hanno inviato fattura con cifre maggiorate, dopo 16 anni che ero cliente. Disdetto l'abbonamento e rientrato con il nome di mia moglie in cui ho tutto tranne calcio perché io lo sport lo seguo in modo assiduo. 

ho dovuto togliere entrambi perchè l'aumento era su entrambi.

pazienza, anche io amante di tennis ne soffro ma dal 20 gennaio 2023 pur mantenendo su sky i canali 200, non ne ho più guardato neanche uno per il fioretto che ho fatto il 20 gennaio 2023.

Non potevo toglierli perchè perdevo tutti gli sconti (ero sceso anni fa da 92 mensili a 54 mensili dopo mie minacce di chiusura definitiva).

a giugno quel 54 è diventato 64 e lì mi sono inalberato come vi ho già raccontato.

adesso tornerò a 54 mensili SENZA SPORT E CALCIO.

esticaxxi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Al fatto di avere abbandonato la JUVENTUS ad un destino scritto, tutti noi sapevamo che senza ricorso al tar ed eventuali chiunque avrebbe banchettato, come poi purtroppo si è dimostrato

Comunque siamo OT prima che mi mandano i cc a casa 😂😂😂

Si chiudiamola pure qui... che tanto su farsopoli abbiamo già detto mille volte le stesse cose e tanto nessuno è il detentore della verità assoluta e/o insindacabile !!!

 

Comunque vedo che tu (avendo pure le tue ragioni eh) punti in una sola direzione ovvero contro la nostra società !

 

Io invece punto di più contro chi gestisce il carrozzone perchè il compito di garantire correttezza, regolarità e parità di trattamento è un suo obbligo e un suo dovere !!! Sempre !!!

 

È avvenuto questo? Oppure abbiamo assistito a farse su farse e a pagliacciate su pagliacciate?

 

Per capirci meglio ti faccio un esempio (molto vicino alla tua teoria) >>> Se da me (per assurdo) arriva un folle che mi chiede di sparagli io mi rifiuto alla grande eh... altrimenti divento un delinquente della peggior specie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ho dovuto togliere entrambi perchè l'aumento era su entrambi.

pazienza, anche io amante di tennis ne soffro ma dal 20 gennaio 2023 pur mantenendo su sky i canali 200, non ne ho più guardato neanche uno per il fioretto che ho fatto il 20 gennaio 2023.

Non potevo toglierli perchè perdevo tutti gli sconti (ero sceso anni fa da 92 mensili a 54 mensili dopo mie minacce di chiusura definitiva).

a giugno quel 54 è diventato 64 e lì mi sono inalberato come vi ho già raccontato.

adesso tornerò a 54 mensili SENZA SPORT E CALCIO.

esticaxxi....

 

Fai bene, ricordo che io ero a 41 mensili e mi sono ritrovato in bolletta una roba tipo 56 mensili. Ho dovuto pure stare ore al telefono in attesa di parlare con qualcuno per cercare di far valere le mie ragioni. Alla fine un tizio mi voleva togliere tipo una parte cercando di convincermi a rimanere con loro. Io gli ho spiegato che mi ritenevo truffato e che non avrei pagato un centesimo in più di quello pattuito al momento della sottoscrizione della ghiotta promozione, allora lui come fossimo al mercato tirava giù un altro po' il prezzo dicendomi "Dai così è già qualcosa", cioè pensa te come si sono ridotti. Al che ho disdetto e poi sono rientrato con il nome di mia moglie levando Calcio. Al momento sono come te sui 54 al mese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente una famiglia ce l'ho, ho un lavoro che mi permette di avere pause e non penso di dover rendere conto a te o altri geni da Forum di quanto scrivo.

Io non giudico nessuno a priori, al massimo giudico i messaggi (spesso pieni di scemenze e il tuo mi sembra un bell'esempio), sei te che giudichi chi mantiene un abbonamento alla Tv come "meno juventini" di te.

Ero abbonato anche a Jtv (ora non so perché non ho capito perché me lo hanno disdettato), io non voglio finanziare nessun carozzone ma se voglio vedere la Juve in diretta quando gioca alla domenica o al mercoledì, quando fissano le partite, devo pagare un abbonamento, non volendo ricorrere a mezzi illegali.

Ovvio che non é "obbligatorio" ma siamo in un Forum della Juve e non penso ci sia niente di male a voler vedere le partite della Juve, senza leggere strali da "duri e puri".

Vedi che giudichi??? Chi non la pensa come te dice "scemenze". 

Non sono uno che dà diplomi di tifo ma penso che il Dio denaro possa soffocare le passioni. E dunque vedi Buffon spalleggiare con Gravina, il forum nascondere la protesta mettendola nella sezione OT "calciomercato" e sbattendo in prima pagina le notizie di GdS e Corriere, Ferrero patteggiare, ecc.

Io resto della mia idea e non cambio bandiera a seconda del vento, hanno massacrato la mia squadra, ciò che amo e resto fermo.

Da quello che ho scritto puoi capire cosa penso su di te... Ma è un mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fai bene, ricordo che io ero a 41 mensili e mi sono ritrovato in bolletta una roba tipo 56 mensili. Ho dovuto pure stare ore al telefono in attesa di parlare con qualcuno per cercare di far valere le mie ragioni. Alla fine un tizio mi voleva togliere tipo una parte cercando di convincermi a rimanere con loro. Io gli ho spiegato che mi ritenevo truffato e che non avrei pagato un centesimo in più di quello pattuito al momento della sottoscrizione della ghiotta promozione, allora lui come fossimo al mercato tirava giù un altro po' il prezzo dicendomi "Dai così è già qualcosa", cioè pensa te come si sono ridotti. Al che ho disdetto e poi sono rientrato con il nome di mia moglie levando Calcio. Al momento sono come te sui 54 al mese. 

a casa abbiamo tutto di sky, proprio tutto ECCETTO SPORT E CALCIO.

Si fottessero merdomi e merdessa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Vedi che giudichi??? Chi non la pensa come te dice "scemenze". 

Non sono uno che dà diplomi di tifo ma penso che il Dio denaro possa soffocare le passioni. E dunque vedi Buffon spalleggiare con Gravina, il forum nascondere la protesta mettendola nella sezione OT "calciomercato" e sbattendo in prima pagina le notizie di GdS e Corriere, Ferrero patteggiare, ecc.

Io resto della mia idea e non cambio bandiera a seconda del vento, hanno massacrato la mia squadra, ciò che amo e resto fermo.

Da quello che ho scritto puoi capire cosa penso su di te... Ma è un mio pensiero 

No, non chi la pensa come me...chi scrive quello che hai scritto te, tra l'altro dando giudizi personali sulla base di stoquazzo.

Il calcio italiano ha gravi problemi, però la Juve non può non farne parte, quinti volenti o nolenti questo abbiamo.

Se non si vuole più seguire il calcio e la Juve amen, fai pure.

Ma allor cavolo continui a scrivere su un Forum sul calcio e la Juve? Per dire agli altri che fanno male a farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non chi la pensa come me...chi scrive quello che hai scritto te, tra l'altro dando giudizi personali sulla base di stoquazzo.

Il calcio italiano ha gravi problemi, però la Juve non può non farne parte, quinti volenti o nolenti questo abbiamo.

Se non si vuole più seguire il calcio e la Juve amen, fai pure.

Ma allor cavolo continui a scrivere su un Forum sul calcio e la Juve? Per dire agli altri che fanno male a farlo?

Sei il classico leone da tastiera che offende a distanza.

Continua pure a giudicare chi non ha le tue stesse idee e, soprattutto, continua a scrivere che a breve arriverai a "mille milioni" di messaggi e ti daranno un mongolino d'oro

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.