Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 hours ago, Romeo Agresti said:

Vi dico un giocatore che Thiago vuole valutare bene bene prima di dare il placet a un eventuale prestito/cessione. Che potrebbe fare da jolly a completare il reparto.

Anzi, indovinate! 

Miretti sicuro.

 

Perfetto per il vice Koop, 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

priorità del Manchester vendere Sancho e Greenwood.

Zirkzee una possibilità.

Juve interessata a Sancho già da un anno ma al momento nulla di concretto.

La Juventus farà un difensore a prescirende da Calafiori.

 

Romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

@Ashito Aoi Calafiori è di un altro pianeta atleticamente rispetto a Kiwior 

davvero? a me atleticamente mi sembra molto meglio kwior caso mai Cala mi sembra migliore in altri fondamentali,

 

boh vabbe staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, LoganBlack said:

Cari amici, il Bologna non si sta comportando benissimo, per usare un eufemismo.
Forse, parere personale, si pensava in un comportamento diverso, ma il calciomercato è spietato. La Juventus, come ribadito addirittura ieri (ho chiesto, perché avevo qualche dubbio viste le voci) aveva la tranquillità di portare a termine la trattativa per Calafiori, ma questo non significa essere impreparati se le cose non andranno per il verso sperato. Staremo a vedere. Credo e spero sia finito il tempo del "non esistono piani B".

Hola caro...come va? Intanto sono stra d'accordo sull'ultimissima frase...

 

Nulla da dire contro il tuo pensiero e la tua fonte, però a me pare semplicemente che si siano inseriti altri club con altre disponibilità...

 

Vediamo come andrà e quale sarà l'offerta finale, ma se una squadra più ricca che gioca in un campionato migliore viene a cercare un tuo obiettivo...beh, è dura competere se non hai soldi...tra l'altro l'ultima volta per Vlahovic abbiamo elargito un contratto allucinante...

 

Quindi non capisco questo discorso del "Bologna cattivo"...per me sono normali dinamiche di mercato...o meglio il discorso lo capisco perché c'è bisogno di trovare il Capro espiatorio (non mi riferisco a te o alla tua fonte...ma ad alcuni post letti qui...)...ma anche lì, mi sembra il classico gioco della volpe e l'uva nel quale, inevitabilmente, ci si casca sempre tutti a turno ..

 

Imho..

 

PS: sto giro me lo sono i.c.l.to a sangue il cestino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Dici che te lo lasciano solo a 30? Per me siamo a cifre superiori...

Mi pare lo abbiano pagato poco più della metà un anno fa dal club innominabile. 

Magari 30 più bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

E che cazz manco il tempo di giocare :d

Yes, Miretti! 

E fa benissimo... al ragazzo manca solo la cattiveria sia in zona gol che a contrasto e in alcune valutazioni in rifinitura ma imho ha grande capacità di farsi trovare al posto giusto e tempi... per me ha un bel QI calcistico... se corretto ed inserito in un contesto organizzato (non il "davanti fanno quello che vogliono" di Max) può diventare davvero forte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.