Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Serie A 2024/2025: sempre più spezzatino

Post in rilievo

7 ore fa, Tudor ha scritto:

Come in Inghilterra no?

tra l altro la domenica sera mettono spesso partite importanti.

Ma per me è scomodissimo. Pazienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema calcio non è sostenibile economicamente, chiedono un fottio di soldi alle TV e queste devono far fruttare i diritti. Se tutti fossero costretti a far quadrare davvero i conti non vedremmo questo scempio. 

Comunque mi mancano le partite in contemporanea, la domenica sera con le carrellate di gol e interviste, così finisco per seguire solo la juve e basta. 

Il lunedì proprio non mi va giù così come il sabato pomeriggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se avessi la possibilità di cancellare uno slot cancellerei quello del lunedì, non riesco proprio ad abituarmi al monday night.

Io cancellerei tutto e che si giocasse tutti domenica alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Il posticipo della domenica però era sempre speciale

No (a mia idea) era soeciale giocare senza sapere i risultati degli altri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così da anni, non è cambiato nulla

15 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Le 18 è un orario del *

Non si metterà mai daccordo nessuno...per dire per me sabato alle 18 è un orario perfetto, per mie esigenze di viaggio in pullman e tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma è così da anni, non è cambiato nulla

Non si metterà mai daccordo nessuno...per dire per me sabato alle 18 è un orario perfetto, per mie esigenze di viaggio in pullman e tutto il resto

forse perchè non hai una compagna che rompe i * col fatto che si spezza la giornata sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio ha perso interesse soprattutto nei giovani.

Perchè? Perché una generazione abituata a scrollare contenuti in continuazione sullo schermo, ad essere continuamente bombardata da contenuti uno dopo l'altro, rende una partita di 90 minuti noiosa. Noiosa perché di quei 90 minuti se ne giocano, effettivi, 50 quando tutto va bene. E su quei 50 minuti, per 40 non succede niente. Il ragazzino di adesso, che vuole tutti i contenuti subito e veloci, non ha l'attenzione adatta a passare così tanto tempo davanti alla tv. 

 

E loro, luminari, che fanno per risolvere? Fanno una partita per ogni orario, praticamente rendendo una giornata di Serie A un calvario. Sia perché la gente esce di casa e quindi difficilmente può vedere tutte le partite. Sia perché passare 12 ore della giornata a vedere partite di calcio una dopo l'altra è da maniaci. 

Senza capire che una possibile soluzione al problema era proprio quella Diretta gol della domenica. Partite in contemporanea e un sistema che ti rimbalza da una parte all'altra per farti vedere solo le parti più interessanti della partita. Gol, azioni pericolose, calci piazzati, rigori, eventuali interventi VAR, espulsioni, ecc...Contenuti veloci e solo delle parti interessanti.

 

Stanno andando al contrario.

Ma da gente del genere mi aspetto solo questo. Il collasso totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

forse perchè non hai una compagna che rompe i * col fatto che si spezza la giornata sefz

 

Ho moglie e figlio di 1anno e mezzo invece...ma quando c'è la Juve in casa ormai ha perso le speranze:rofl:

Preferisco avere la domenica libera e passarla con loro e sabato invece la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Comunque siamo al ridicolo 

Da martedì a giovedì coppe, da venerdì a lunedì campionato 

Squadre in lotta per gli stessi obiettivi che possono giocare venerdì e lunedì. 

4 giorni di distanza. 

Bah

Tutta la settimana sai cosa fare, un paradiso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

L'anticipo del venerdì sera è nuovo.

Bhé han giocato spesso e volentieri di venerdì eh (lo so perché da boomer ormai preferisco uscire più il venerdì che il sabato sera e nella mia compagnia ci sono anche altri tifosi e a turno qualcuno mancava per vedere le partite). La Juve a dicembre ha giocato 3 volte di seguito di venerdì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Povero calcio ti hanno rovinato che eri lo sport più bello che ci fosse 

Io se fossi uno straniero è molto ma molto probabile che la serie A non me la cag...ei nemmeno di striscio 

Tra orari-spezzatino, gestione cervellotica del VAR, calendari congestionati, il calcio attuale è stato letteralmente stravolto.
Non per fare il nostalgico del "una volta era tutto meglio", ma limitatamente al calcio credo sia difficile disconoscere che ha cambiato i connotati originari, spesso in peggio.
 

19 ore fa, velas ha scritto:

Anche perché alle 12,30 mettono partite tipo Milan-Monza... chi se la guarda a Shangai?! 

Ci sono comunque dei tifosi che per i più disparati motivi (amore, lavoro, pensionamento) vivono all'estero, e io la Juve la guarderei anche da un atollo del Pacifico.
Se parli dei tifosi "neutrali" (abitanti di Shangai) è tutto un discorso di contemporaneità, nel senso che se nello stesso orario hanno una partita di Liga o di Premier di maggior fascino, col piffero che seguono Milan-Monza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé han giocato spesso e volentieri di venerdì eh (lo so perché da boomer ormai preferisco uscire più il venerdì che il sabato sera e nella mia compagnia ci sono anche altri tifosi e a turno qualcuno mancava per vedere le partite). La Juve a dicembre ha giocato 3 volte di seguito di venerdì....

sì, ma non era "standardizzato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

sì, ma non era "standardizzato"

Sicuro? Io me lo ricordo quasi sempre...di solito partite di melma, ma a volte anche delle big.

Quest'anno sarà peggio con tante squadre nelle coppe.

Io comunque nion mi lamento, per me se giocano tuti i giorni va anche bene, se non ho voglia non guardo, se ho voglia ho un'alternativa sportiva a film e serie TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 giorni di bestemmie al Fantacalcio.

 

LORO VOGLIONO che ve le guardiate TUTTE le partite, giustificando così il prezzo mostruoso dei LORO abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutta la settimana sai cosa fare, un paradiso .sisi 

Certo, perché tutta la settimana stiamo stravaccati sul divano a guardare partite (tra l'altro cosa mi importa di vedere le altre in campionato?) 

La rottura di scatole è che per organizzarsi nel fine settimana è d'obbligo guardare il calendario. 

Che due ( ) ( ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.