Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma che siamo dei polli? Tek dopo quelle dichiarazioni e dopo aver visto che abbiamo preso Di Gregorio se ne andrebbe via con il primo che passa pagandoci pure. E noi dobbiamo uscire 4 milioni per favorire il Monza? Toglieteci 4 milioni dalla trattativa Di Gregorio e non rompete i palloni

Il Monza ci sta aiutando.

È un opzione in caso Tek non trovi altra destinazione. 

Noi manteniamo gli stessi costi (magari anche un piccolo risparmio)  ma passiamo da Tek a DiGregorio.

Il Monza prende Tek ma ovviamente pagandogli uno stipendio in linea con le proprie disponibilità.

Secondo me era tutto preparato all'interno dell'operazione DiGregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

con sancho al posto di chiesa giuntoli e motta si assuomo una grossa responsabilita

Ma tu parlavi di giocatori che hanno vinto le finali. Ronaldo e Messi ne hanno vinte tante. Preferiresti loro?

 

Su Chiesa, secondo me, piu' che il livello del giocatore la questione è tattica ed economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma che siamo dei polli? Tek dopo quelle dichiarazioni e dopo aver visto che abbiamo preso Di Gregorio se ne andrebbe via con il primo che passa pagandoci pure. E noi dobbiamo uscire 4 milioni per favorire il Monza? Toglieteci 4 milioni dalla trattativa Di Gregorio e non rompete i palloni

Può essere però che quelle dichiarazioni fossero viziate dal fatto che aveva ricevuto l'offerta dall' Arabia e quindi sarebbe andato a guadagnare di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Le uniche notizie che prende sono quelle che copia da romano, lo seguo attentamente da mesi questo schira ed è davvero imbarazzante, peggio di momblano

Ma non è cosi; lo seguo anch'io e lo ascolto nei suoi interventi su RBN. Nulla di quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Thiamo motta ha scritto:

Io a Greenwood gli farei fare la presentazione e le visite mediche abbracciato a sua moglie e con il figlio in braccio.

Una seconda chance la abbiamo sempre data a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

a me sta cosa di chiesa alla roma fa ridere, cioè lui che fa tanto il fenomeno va a giocare in una squadra pietosa, perchè ho visto ieri la formazione della Roma e io se fossi un titoso romano tiferei Lazio, per prendere poi cosa? ma che ingaggio gli danno? mah...a meno che non sia la juve che non lo vuole piu' allora è un altro discorso

è la juve che non lo vuole più (a quelle condizioni poi…). dubito pure abbiano proposto un rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Grande potenziale, fosse arrivato con Allegri ti avrei detto fallimento annunciato, ma con Thiago potrà avere l'opportunità di migliorare e crescere. 

io ricordo che se ne parlava bene , ma poi mi e' sembrato di capire che si e' un po' perso , ho paura diventi un T.weah 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' vero. Ormai da più parti si legge di un problema tecnico più che economico.
Motta lo trova limitato per il proprio gioco. Il denaro è un discorso che va in secondo piano rispetto ai compiti in campo.

Motta, rispetto al suo predecessore, ha la possibilità di incidere sulle scelte di mercato (e anche il fatto che alcune situazione sono di più facile gestione, tipo gli anni di contratto di Chiesa e l'abbassamento della quota da ammortizzare rendono più facile la sua cessione...). Io penso che anche Allegri, potendo, avrebbe preferito qualcun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Se Cambiaso e Cancelo si fanno il mazzo puo' funzionare :d

 

li son tutti manovali tranne cambiaso cancelo e yildiz sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per vincere ma senza particolari aspettative, Napoli ed Inter a mio giudizio partono oggettivamente davanti per motivi diversi

leggo di 20 M di euro, presumo lordi, per altri 2 anni di contratto 

Napoli anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

anche io pero senza Yldiz e vi spiego i motivi dopo che vi metto la formazione

 

---------------------Luiz--------Thuram--------------

---Sancho----------------------------------Koop------

-------------------Vhahovic------Zrikzee-----------

 

2 mezze punte e 2 punte, 

2 mezze punte che poi sono cc offensivi e sanno creare gioco e difendere anche, soprattutto koop

e 2 punte li davanti, un supertecnico che puo scendere anche a cc e vlahovic che fa il bomber si spera

 

ricordate la grande juve con emerson e viera ( che pero non giocava mai a cc) camoranesi regista di destra. nedved piu libero e i due davanti, il top alex del piero e il bomber 3zeguet,

Per me questa à la strada vincente

SI una Juventus dove ognuno giocava ne proprio ruolo in modo preciso a sfruttare le proprie caratteristiche peculiari, cosa che non mi pare ZIrkzee e Kopp vengono messi a fare in quella formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Schema vecchio. Non gioca piu nessuno cosi.

schema vecchio? quello nuovo solo le ali anni 80 ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ormai scrivo un gran poco. Mi avete chiesto di Gielen, difensore centrale di piede sinistro, classe 2008, preso in realtà da molti mesi. Ne ho parlato nella sezione giovani. 

Adzic anche lui ufficiale quindi. Ve lo dissi tipo 70 anni fa per primo, dico bene @Lev? Idem su Conte e Della Rovere al Bayern. E chissà chi dimentico sefz

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Di una squadra che non segnava mai, con una media gol ridicola.

Da un giocatore come Chiesa era legittimo aspettarsi molto di più,  soprattutto sul piano caratteriale e di contributo alla causa.

Ora che non c'è la causa dei suoi mali cosa fa? Invece di mettersi in gioco per affermarsi col nuovo allenatore, manda il procuratore a Napoli e Roma! Ambizioni ALTISSIME

Vista cosi in effetti.... Bisogna dire che non ne sappiamo molto e potrebbe anche darsi che gli sia giunta voce ben prima che a noi che Motta non apprezzi molto il suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Ma quali ali... sefz

 

cambiaso gatti bremer cancelo 

douglas luiz

thuram                  fagioli 

koop

dusan          yildiz 

magari Cancelo, quanto lo rivorreri... ma purtroppo è solo un sogno :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il Monza ci sta aiutando.

È un opzione in caso Tek non trovi altra destinazione. 

Noi manteniamo gli stessi costi (magari anche un piccolo risparmio)  ma passiamo da Tek a DiGregorio.

Il Monza prende Tek ma ovviamente pagandogli uno stipendio in linea con le proprie disponibilità.

Secondo me era tutto preparato all'interno dell'operazione DiGregorio

E cosa guadagniamo? DiGregorio è migliore di Tek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma poi sancho prende 10 milioni annui

 

che non gli darà più nessuno, neanche il Dortmund.

Quindi se vuole cambiare aria e giocare seriamente dovrà abbassarsi l'ingaggio a cifre umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.